Sono il primo che dice che la nostra divison è scarsa, l'ho scritto anche altrove, però non mi sembra giusto dire che è per questo che Arizona è arrivata al SB. Altrimenti avrebbero perso già alle Wild Card.Alvin wrote: TAP di football ne capisce tantissimo. Purtroppo quando si schiera contro una squadra tende a degenerare nell'odio.. :D
Concordo con te e con Cappanera sui Cards che nei playoffs hanno messo sotto tutti. E che 2 partite, a Charlotte e a Tampa hanno giocato fuori casa, quindi non solo con il vantaggio del fattore campo.
Ma è altrettanto vero che la division è la più debole della lega (non importa quante volte le squadre sono andate al SB negli ultimi 10 anni. Guarda i record di quest'anno con squadre delle division diverse) e questo ha permesso ai Cards di risparmiare Edge per i PO, di concentrarsi sulla post season ecc. La division ha aiutato e non poco Arizona, arrivata tranquilla e concentrata ai playoffs.
Playoffs poi giocate in maniera maestosa.
Che poi, (e qui parlo dei Rams), come ammetteva un tifoso Hawks siamo stati parecchio sfigati, specie nel finale di stagione, perdendo 3 partite nel quarto quarto. E in quanto alla schedule, la nostra era parecchio tosta: infatti leggendo la statistica "opponents records" in un link all'ordine del draft, noi eravamo forse la 3a o 4a squadra della lega.









