Re: Andrea "Il Mago" Bargnani

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

MagnusPinus wrote: Lo so che gli allenatori lavorano sulla difesa, ma ho come l'impressione che per Triano sia troppo difficile farsi ascoltare. Quando hai una stella così svogliata fai fatica a farti sentire dagli altri, soprattutto se sei un allenatore canadese alle prime armi su una panchina Nba. Già individualmente i Raptors sono difensori scarsetti, poi non impegnandosi diventano la peggior difesa della lega(o giù di lì).
Ma io capisco il tuo discorso, il fatto è semplice...per quale motivo mi devo impegnare difensivamente quando so che Triano va via a fine anno ed ormai la stagione è quasi da buttare?
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Scorpyon wrote: Ma io capisco il tuo discorso, il fatto è semplice...per quale motivo mi devo impegnare difensivamente quando so che Triano va via a fine anno ed ormai la stagione è quasi da buttare?
Perchè vengo pagato?
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

MagnusPinus wrote: Perchè vengo pagato?
Bello credere nelle favole  :forza:
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

MagnusPinus wrote: Ma allora tutti voi non avete capito un emerito fico secco.. Continuate a parlare di schemi offensivi, necessità di tiri e quant'altro.. Ma non lo avete ancora capito che il problema di questa squadra è la difesa? Calderon è da sempre un pacifista, Parker sente il peso degli anni, Bosh ora non fa neanche + finta, Andrea fa quel che può,ma se non è inserito in un bel contesto dimostra i suoi limiti.

Ho sentito l'ultima intervista di un Triano in palese imbarazzo, che fatica a spiegare una squadra troppo brutta per essere vera. Un giornalista becca il punto: "non è che è lack of effort"?? Il povero Triano nega,ma non è convincente. Questi hanno spento. Fine
Oggi ti trovo particolarmnte in forma, ma condivido in pieno le tue analisi, vabbè insomma alla fine stiamo dicendo queste cose dai tempi di Napoleone....

La stagione è finita il giorno in cui si è preso 43 punti di distacco dai Nuggets, PUNTO.

Ora pensiamo ad altro, pensiamo al futuro va, che è meglio.
Per me si può continuare anche con questo gruppo, con un coach che lo sappia far giocar bene, con degli schemi veri e non improvvisati, non che Triano possa fare molto adesso....e altrimenti guardiamo a qualche trade, ma partiamo dal fatto che nessuno è intoccabile, anzi....io tenterei a rimanere con questo gruppo.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

The Prince Of Punk #90 wrote: ma partiamo dal fatto che nessuno è intoccabile, anzi....io tenterei a rimanere con questo gruppo.
a me sembrano due concetti contrastanti.... :gazza:
Image
Image
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

The Prince Of Punk #90 wrote: Oggi ti trovo particolarmnte in forma, ma condivido in pieno le tue analisi, vabbè insomma alla fine stiamo dicendo queste cose dai tempi di Napoleone....

La stagione è finita il giorno in cui si è preso 43 punti di distacco dai Nuggets, PUNTO.

Ora pensiamo ad altro, pensiamo al futuro va, che è meglio.
Per me si può continuare anche con questo gruppo, con un coach che lo sappia far giocar bene, con degli schemi veri e non improvvisati, non che Triano possa fare molto adesso....e altrimenti guardiamo a qualche trade, ma partiamo dal fatto che nessuno è intoccabile, anzi....io tenterei a rimanere con questo gruppo.

Quando comincio a pensare ad ipotetiche trade divento un esagitato dall'euforia..ma ovviamente non arriverò mai a pareggiare il tuo livello di fantasia e follia :naughty:
Detto questo, secondo me invece un bel rimescolamento di carte è necessario, innanzi tutto perchè Bosh nel 2010 scade e presumibilmente non rinnova. Posto che al numero 4 un eccellente giocatore che lo sostituisca cè già, la soluzione logica mi sembra cedere il caro Pussy Chris , specialmente ricevendo qualcosa di buono buono in cambio.
Il progetto twin towers di finesse è già arduo di suo, ma se gli interpreti non danno il 100%, proprio per caratteristiche va a finire nel disastro. Ora è tutto chiaro!! Sto sognando Beasley da 3, che a rimbalzo compenserebbe anche il 4 Andrea.. Sisisi :lmao:
Ed Wood
Rookie
Rookie

Post by Ed Wood »

MagnusPinus wrote:
Quando comincio a pensare ad ipotetiche trade divento un esagitato dall'euforia..ma ovviamente non arriverò mai a pareggiare il tuo livello di fantasia e follia :naughty:
Detto questo, secondo me invece un bel rimescolamento di carte è necessario, innanzi tutto perchè Bosh nel 2010 scade e presumibilmente non rinnova. Posto che al numero 4 un eccellente giocatore che lo sostituisca cè già, la soluzione logica mi sembra cedere il caro Pussy Chris , specialmente ricevendo qualcosa di buono buono in cambio.
Il progetto twin towers di finesse è già arduo di suo, ma se gli interpreti non danno il 100%, proprio per caratteristiche va a finire nel disastro. Ora è tutto chiaro!! Sto sognando Beasley da 3, che a rimbalzo compenserebbe anche il 4 Andrea.. Sisisi :lmao:
sarò ripetitivo, ma Beasley e Marion per Bosh e Kapono no? oppure Beasley Wright per Bosh? sarebbe una gran bella trade, anche se non si saprebbe che far fare ad Haslem. Tra l'altro per me Beasley potrebbe diventare un ottimo 3, più ce un 4...get it done, BC!
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Ed Wood wrote: sarò ripetitivo, ma Beasley e Marion per Bosh e Kapono no? oppure Beasley Wright per Bosh? sarebbe una gran bella trade, anche se non si saprebbe che far fare ad Haslem. Tra l'altro per me Beasley potrebbe diventare un ottimo 3, più ce un 4...get it done, BC!
Haslem va benissimo accoppiato con Bosh.. Gli mancano i centimetri ma compensa molti dei difetti di Chris. Non essendoci + i centri di una volta possono giocare insieme. Lo scambio ipotizzato è Beasley-Marion perchè servono contratti onerosi per pareggiare il contrattone di Bosh
Ed Wood
Rookie
Rookie

Post by Ed Wood »

MagnusPinus wrote: Haslem va benissimo accoppiato con Bosh.. Gli mancano i centimetri ma compensa molti dei difetti di Chris. Non essendoci + i centri di una volta possono giocare insieme. Lo scambio ipotizzato è Beasley-Marion perchè servono contratti onerosi per pareggiare il contrattone di Bosh
Beasley però come potenziale sarebbepure meglio di Bosh nel lungo periodo...non tanto per l'età (pure Bosh è giovanissimo) ma per quanto potrebbe dimostrare caratterialmente. Se andasse a Toronto sarebbe da subito un secondo/terzo violino dopo Marion e Bargs. Toronto sarebbe da lottery per qualche stagione, ma potrebbe sfruttare il draft (Thabeet?) e il FA del prossimo anno per una guardia con le palle. Vedremo  :metal:
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

Bargnani vs. Magic / Feb 1st, 2009
425,350
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Ed Wood wrote: sarò ripetitivo, ma Beasley e Marion per Bosh e Kapono no? oppure Beasley Wright per Bosh? sarebbe una gran bella trade, anche se non si saprebbe che far fare ad Haslem. Tra l'altro per me Beasley potrebbe diventare un ottimo 3, più ce un 4...get it done, BC!
Beh, se anche qui si parla di una possibile trade che coinvolge l'ex Georgia Tech... dico che quella postata dal regista "di serie Z" è un'ipotesi più che plausibile, se dovesse essere ceduto subito.
Ed Wood
Rookie
Rookie

Post by Ed Wood »

alessio14 wrote: Beh, se anche qui si parla di una possibile trade che coinvolge l'ex Georgia Tech... dico che quella postata dal regista "di serie Z" è un'ipotesi più che plausibile, se dovesse essere ceduto subito.
Finalmente un riconoscimento al mio nickname :)

Comunque Colangelo ha smentito tutto, stessa cosa Bosh. Ma non mi stupisce, è una mossa oramai obbligata per il GM se non vogliono rimanere nella mediocrità per sempre
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Sancho Panza wrote: Per quanto riguarda il quintettone: lo so che ieri non ha fatto danni particolari, ma penso che ormai sia un fatto assodato che alla lunga di benefici non ne porta, anzi. Spero che almeno non gli sia rimasta in testa l'idea di riprovarlo.
:(
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Dai Sancho,non disperare.. quantomeno Andrea è piazzato in una zona. Comunque dai che sta roba non durerà troppo.. uno scambio ci sarà, mi pare inevitabile
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

oh dico solo una cosa, non puoi far passare un giocatore da seconda opzione della squadra a terza, quarta , quinta opzione..da centro ad ala piccola nello spazio di un mese e mezzo. Da titolare inammovibile ad uno che pur in una partita dove il tiro non entra - non forza, si sbatte, prende rimbalzi stoppa, difende . lo lasci fuori nel 4/4 e lo fai entrare solo nel garbage time dove per'altro viene completamente ignorato per tre minuti senza toccare un pallone. E' ora che Andrea si incazzi. E di brutto. Senno' aria. Questi Raptors sono allo sbando.
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
Locked