Re: Smash Mouth Football Baby SIXburgh Style - World Champions!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Il migliore è sempre Tarvario...poche balle... :truzzo:
Image Image
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

GoPats wrote: Tanto alla fine si arriva sempre al punto che ognuno si tiene il proprio Quarterback...  :D Quindi che si comincia a fare?  :D
se volete vi posso dare una dritta se volete vincere facile al fantasy football...è un grande campione e porta il #9 sulla maglia...la sua squadra è dell'Ohio  :forza:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

GoPats wrote: Tanto alla fine si arriva sempre al punto che ognuno si tiene il proprio Quarterback...  :D Quindi che si comincia a fare?  :D
Precisamente...e se gli animi sono un pò surriscaldati e/o si è avuto una giornata storta di solito si finisce per prendersi a male parole.
vikings11 wrote: Il migliore è sempre Tarvario...poche balle... :truzzo:
Period  :thumbup:
Image
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Che sofferenza!!! Al TD del sorpasso Arizona mi sono incazzato come una biscia con Polamalu e Clark, poi a posteriori ho realizzato che quel TD rapido ci ha dato comunque tempo per poter rimontare. Drive finale di Big Ben da batticuore, che bello vincere così!  :thumbup:

Ps: dico la mia sulla querelle dei QB. Quei 3 sono tutti eccezionali, ma non si può prescindere dal considerare il sistema in cui giocano per poterli valutare. Considerare le W come metro di giudizio è un po' riduttivo e le altre statistiche non sempre bastano. A me pare evidente che Big Ben abbia dei limiti che Brady, ad esempio, non ha, in quanto a precisione nel gioco aereo. Allo stesso tempo, però, Brady dietro l'OL degli Steelers farebbe ben poco. Roethlisberger è il massimo che ci possiamo permettere e proprio scarso non è, intendiamoci. In caso di broken play è pericolosissimo e comunque quando ha un po' di tempo sbaglia raramente. A Pittsburgh dubito che altri farebbero meglio. Quindi, nell'ottica di un tifoso Black & Gold, Ben è IL migliore.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

It's official -- Steelers fans will welcome home the victors of Super Bowl XLIII at noon tomorrow with a parade in Downtown Pittsburgh.

The parade will follow the route of the city's annual St. Patrick's Day Parade, which heads down the Boulevard of the Allies.

http://sports.espn.go.com/nfl/playoffs2008/news/story?id=3879100

Uffa, voglio andarci anche io!!!

Tra l'altro "amici" di Pittsburgh che ho conosciuto tramite il tifo per gli Steelers mi hanno scritto via mail: "I was in the Burgh for the celebration and will be staying for the parade tomorrow. Will be shooting photos and video. The Pitt students were wild. We have a room at the Wyndham on Forbes Avenue and we could see everything out of our window (fires, people climbing poles, etc.). It was a wonderful evening watching the game with hundreds of other Steelers fans and sharing a group hug with my family as Ben took a knee to end it."

...invidia...

:piango:
Last edited by Rocky on 02/02/2009, 22:40, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

udite udite

Larry Foote nn si ridurrà lo stipendio e sapendo che gli Steelers nn lo confermerebbero vorrebbe andare a giocare ai Lions.

Image

LT time  :metal:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

pandu86 wrote: udite udite

Larry Foote nn si ridurrà lo stipendio e sapendo che gli Steelers nn lo confermerebbero vorrebbe andare a giocare ai Lions.

Image

Ieri mi ha impressionato Timmons! Ha fatto due o tre giocate davvero interessanti!  :applauso: La sua velocità è impressionante!
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Peyton_Manning18 wrote: Dimostra questa affermazione.  :gazza:

io sono uno di quelli per cui la clutchness non esiste...esistono i giocatori forti...che vincono le partite nei momenti clou...non perchè sono clutch...ma perchè sono più forti...dunque,di conseguenza,sembrano clutch...

quello che ha fatto ben nel drive decisivo ieri non è roba da clutch...è roba da fuoriclasse...e per farlo devi essere al suo livello non solo tecnico...ma anche fisico...di mobilità...e tutto il resto...poi certo c'è l'errore di francisco...la fortuna che aiuta....ma il capolavoro rimane...

con hines ward fuori uso...e come solo ricevitore affidabile santonio holmes...buono per carità...ma facciamo a cambio holmes-fitzgerald....e neanche fanno iniziare il superbowl...
Sono 27...Non finisce certo qui
Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Rasheed wrote: io sono uno di quelli per cui la clutchness non esiste...esistono i giocatori forti...che vincono le partite nei momenti clou...non perchè sono clutch...ma perchè sono più forti...dunque,di conseguenza,sembrano clutch...

quello che ha fatto ben nel drive decisivo ieri non è roba da clutch...è roba da fuoriclasse...e per farlo devi essere al suo livello non solo tecnico...ma anche fisico...di mobilità...e tutto il resto...poi certo c'è l'errore di francisco...la fortuna che aiuta....ma il capolavoro rimane...

con hines ward fuori uso...e come solo ricevitore affidabile santonio holmes...buono per carità...ma facciamo a cambio holmes-fitzgerald....e neanche fanno iniziare il superbowl...
Facciamo cambio delle due difese e alcuni dei lanci di Ben erano intercetti mostruosi.

Sono ragionamenti completamente folli. Decontestualizzare un giocatore dalla propria squadra è impossibile. Il grande lavoro dei GM è quello di prendere il migliore per il proprio sistema di gioco. Punto.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

pandu86 wrote: udite udite

Image

Sì ma la fonte sarebbe? un amico di Foote ha spifferato a un giornale di Detroit, etc etc
Non dico che sia improbabile - dal punto di vista del cap anzi ha molto senso - ma aspetterei un attimino.
Gli Steelers non si liberano a cuor leggero di veterani che hanno messo il loro mattone anno dopo anno e Larry, per quanto sia stato tanto criticato, rientra in questa categoria.

LT3 è una bestia  :gogogo:
Anche se per me - e lo dico da quando è stato draftato - da grande farà il Farrior...Foote fa un altro mestiere.
Image
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Whatarush wrote: Sì ma la fonte sarebbe? un amico di Foote ha spifferato a un giornale di Detroit, etc etc
Non dico che sia improbabile - dal punto di vista del cap anzi ha molto senso - ma aspetterei un attimino.
Gli Steelers non si liberano a cuor leggero di veterani che hanno messo il loro mattone anno dopo anno e Larry, per quanto sia stato tanto criticato, rientra in questa categoria.

LT3 è una bestia  :gogogo:
Anche se per me - e lo dico da quando è stato draftato - da grande farà il Farrior...Foote fa un altro mestiere.
translate, please
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Rocky
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

Whatarush wrote: Sì ma la fonte sarebbe? un amico di Foote ha spifferato a un giornale di Detroit, etc etc
Sì, il tutto è partito da questo articolo del Detroit Free Press di qualche giorno fa. Non so quanto ci sia di vero o meno, avremo tempo e modo di parlarne.

Comunque tutti i discorsi fatti adesso lasciano un pò il tempo che trovano, Foote è sotto contratto anche per la prossima stagione quindi gli Steelers per "mandarlo" a Detroit dovrebbe tagliarlo e come dici giustamente tu, non è detto che decidano di fare una cosa del genere.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

sinceramente mi sembra di rivedere su big ben i discorsi su brady ante 2007...
tra un paio d'anni si farà una stagione da 51 td e tutti felici e contenti....
ps:io mi tengo brady cmq... :naughty:
Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

pippo77 wrote: sinceramente mi sembra di rivedere su big ben i discorsi su brady ante 2007...
tra un paio d'anni si farà una stagione da 51 td e tutti felici e contenti....
ps:io mi tengo brady cmq... :naughty:
Con tutto il rispetto per Ben, ma dubito sia interessato a lanciare così tanto. Poi magari mi sbaglio...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

rowiz wrote: translate, please
In una 3-4 ci sono due ILB...sembra che facciano più o meno le stesse cose ma non è così; anzi da noi proprio per niente.
Farrior è il capitano della difesa, quello che ha la radio nel casco e chiama gli assegnamenti. Questo tanto per cominciare. Inoltre è quello dei due che "fa più cose"...blitza o scala in copertura e tutto questo senza dimenticare le sue responsabilità sulle corse. In teoria Foote è il linebacker pesante, la sua prima responsabilità è placcare i RBs; infatti non gioca tutti i down e non gioca le chiare situazioni di passaggio. Timmons per come è strutturato fisicamente, per la velocità in chiusura e anche per come lo "stanno impostando" è destinato a rilevare i compiti di James Farrior. Anche per quello ci stanno andando piano...solo che inevitabilmente uno con quei mezzi non puoi tenerlo a lungo fuori dal campo.

Ah e visto che siamo in argomento ieri sul td di Ben Patrick secondo me non si poteva difendere molto meglio: bravi Kurt e il suo TE.  
Image
Locked