mr.kerouac wrote: ehm... io in realtà mi riferisco a quello che sta più indietro del bel david. avevo messo anche la foto, non si vede?
Non mi aveva caricato la foto!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

mr.kerouac wrote: ehm... io in realtà mi riferisco a quello che sta più indietro del bel david. avevo messo anche la foto, non si vede?

Seedorf non sta facendo faville, però ieri in porta Kakà ce l'ha messo lui.sonato arctico wrote:
Seedorf è inguardabile o, se volete, merita del buon riposo...

la potenza è nulla senza l'onestà. Stravincerete voi e sarà ancora scudetto :gazza:IL Poz wrote: vabbè adesso che abbiamo regalato il trivela non c'è più niente da fare, tra due settimane ci asfaltate :gazza:

The Snake 12 wrote: la potenza è nulla senza l'onestà.

The Snake 12 wrote: la potenza è nulla senza l'onestà.

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Per me niente di nuovo: lentezza, circolazione di palla sonnolenta, svogliatezza. In ogni partita del Milan non mancano mai.BruceSmith wrote: ma sono l'unico che ha visto un partita terribile fino alla giocata che ha portato al gol di pato?

Armani quante mutande deve mettere per rilanciare?kobe 84 wrote: beckham nn può rimanere, jerry buss gli ha già venduto l'abbonamento a bordo campo allo staples per il finale di stagione e per i playoff :hehe:

E' la perfetta descrizione di un giocatore del Milan in particolare, mi rifiuto di fare il nome ma bastano 3,5 secondi per capire a chi mi riferisco.acnumber7 wrote: Per me niente di nuovo: lentezza, circolazione di palla sonnolenta, svogliatezza. In ogni partita del Milan non mancano mai.

Lilpol wrote: E' la perfetta descrizione di un giocatore del Milan in particolare, mi rifiuto di fare il nome ma bastano 3,5 secondi per capire a chi mi riferisco.

Non sei l'unico, anzi, io domenica sera ero disperato. Kakà è un fantasma da due partite, ma evidentemente sparare su Seedorf è lo sport preferito dai milanisti.BruceSmith wrote: ma sono l'unico che ha visto un partita terribile fino alla giocata che ha portato al gol di pato?
io terrei un basso profilo, anche perchè abbiamo una imbarazzante mancanza di continuità.
a meno sei bisogna provarci: però ero più convinto un paio di settimane fa. :D