Re: Smash Mouth Football Baby SIXburgh Style - World Champions!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

pandu86 wrote: lunedì di ferie...fuori tempo da lupi...mi sono alzato a mezzogiorno e nn mi sono neanche lavato la faccia...svaccato sul divano col portatile e ho a palla qualche pezzo di Autumn Thunder...Times Of Glory, A Moment In Hystory, Building A Champion e Never Relent :first:
Invece di cazzeggiare vedi di aggiornare la tua firma...manca qualcosa  :fischia:  :truzzo:
Image
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

Whatarush wrote: Invece di cazzeggiare vedi di aggiornare la tua firma...manca qualcosa  :fischia:  :truzzo:
aspetto la foto ufficiale di quando Numero 6 raggiungerà i suoi fratelli in bacheca  :truzzo:

certo che le parole di Don't Quit...   :applauso:

Terry Hoeppner  :notworthy:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Mi sa che Brawlino ha sbagliato a fare il login... :disgusto:
Last edited by Da Brawl on 02/02/2009, 18:34, edited 1 time in total.
Image - Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

Image
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

Carissimi amici tutti fratelli di fede... che goduria ieri sera!!!  :yahoo:
Scusate il ritardo con cui posto ma ho avuto una giornata pesantissima al lavoro, e viverla con sole 3 h e mezza di sonno non è stato affatto banale  :thumbup:

Quante emozioni... e poi vissute in presa diretta, solo autentico tifoso Steeler al tavolo con tanti amici a gufare, in particolare il terzetto Strembald-aza-Matzoid in forma strepitosa...  :gazza:
Ma comunque tutti a tifare la Cinderella story.  :D
Se quello che avete letto sul topic "Live" vi ha fatto inorridire, non immaginate cosa abbia dovuto sopportare io all'Abbey... Una  continua e interminabile sequela di recriminazioni, lamentele, gufate gratuite... si alternavano - in varie forme e colori - i concetti di "Ladri", "Nun succede, eh... Ma si succede..." e "Partita chiusa, avete già vinto".  :noia:

Poi man mano che nel secondo tempo la nostra D veniva messa sotto (che cazzata la Prevent, non è proprio roba per noi  :polliceverso:  ) e Larry ( :notworthy: ) iniziava a fare il fenomeno, saliva la mia paura ed il loro entusiasmo... fino al TD del sorpasso, che ho accusato fisicamente, proprio...
Dentro di me il conforto dato dal cronometro era vivo e forte, e la speranza che la gufata estrema di Matzoid ("BigBen è il più forte di tutti negli ultimi minuti... Ha il record di winning-drive...") gli si rivolgesse contro era enorme... Ma ero incapace di comunicare con gli altri, di esprimere queste speranze, attanagliato com'ero dalla delusione per un enorme vantaggio sfumato.
Subito, primo-e-20. Alé, si fa buia... cazzo... e invece Santonio si ripete due volte con due prese corte a destra per guadagni gdi 10+ yard, e quando Nate la agguanta bene entriamo nel loro territorio... in quel preciso momento mi tranquillizzo, e capisco che almeno l'avremmo portata all'OT.
Poi, Ben, immenso nella gestione del tempo e nel trasmettere a tutta la squadra la certezza che ce l'avremmo fatta. Esecuzione, esecuzione, esecuzione. Una macchina da guerra, questo "tight-end che lancia" (cit. di un rosicone  :gogogo:  ), che fa ingoiare a tutti gli insulti e le critiche, tipo  "No, no, mo' dimme che questo è un QB di primo piano, uno tipo Brady, Manning, uno da HoF..." (cit. di un altro rosicone  :gogogo:  ).
Ben è un vincente, e you have to live with that.  :truzzo:

Santonio prima la perde... e tutti a insultare Ben  :shocking:  "Ahahaha BigBen è un QB di tocco eh!?!" (cit. di un altro rosicone  ancora :gogogo:  )... mentre il replay zittisce tutti mostrando come gli sia passata tra le mani. Ciononostante, Hines c'è ma è come se non ci fosse, si torna dal 10... e lui piazza quella mossa da ballerino... quel meraviglioso gesto atletico che in modo catartico cancella tutte le flag, gli errori, i dubbi, i challenges... tutto cancellato, perché tutto meritato.
L'ultimo drive ci consacra quale squadra più forte della partita più importante, e pertanto, quale meritati Campioni.
Sì! CAMPIONI!!!
:first:

A presto le foto della serata  :figo:
Ah... E tanto per chiarire... "Nun è mai successo!" :truzzo:  (autocit.) :pandu: :pandu: :pandu:
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

Davidyd wrote:
Image

Ti stimo fratello!!!

:notworthy:
Image
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Davvero complimenti per la bella stagione che avete giocato, forse siete la squadra che riesce a mettere sul campo più emozione e intensità di ogni altra, ad ogni incontro. Forse ieri in quei primi dieci minuti di 4° quarto quello che vi è mancato è stato proprio un pizzico di intensità, ma magari è una sensazione che ho avuto e che è derivante dallo schieramento di difesa che stavate adottando. Quando ho visto tutto il tempo che mancava mi è venuto un flashback sul Super Bowl dello scorso anno ( :disgusto: ), e ho pensato che Big Ben ce l'avrebbe fatta, poi quando lo vedi sfuggire ad ogni azioni da svariati difensori non puoi fare altro che applaudire!  :notworthy:

Complimenti ancora per la vittoria, e mi piacerebbe il prossimo anno scontrarmi ancora con voi, peccato che nella Regular non c'è possibilità di farlo...
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Rocky wrote: Quando Holmes ha segnato il TD decisivo nel finale e Ben ha messo insieme quel fantastico, ennesimo, drive vincente mi sono tornate in mente le discussioni che avevamo avuto con qualcuno dopo la partita contro i Cowboys. Sono andato un attimo a riprendere qualche post, scusate eh ma...

...aspettavo questo momento. Non prendetevela eh, si scherza!

:thumbup:
Ci pensavo anch'io ieri durante tutta la partita, e sinceramente, quello che pensavo e che ho sempre pensato di Big Ben lo confermo adesso. Bravo sul corto, non mi piace sul lungo, e stava per fare il numero sull'azione no huddle in cui ha lanciato una palla inguardabile e fortuna sua che francisco è francisco.
Ha portato a casa il secondo titolo, è un guerriero, non si può non tessere le sue lodi per questo, però ci sono QB più forti o per lo meno che a me piacciono di più, solo che mica tutti hanno la sua difesa. Poi oh, ognuno ha le sue opinioni. Posso avere la mia?
Image
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

GoPats wrote: Complimenti ancora per la vittoria, e mi piacerebbe il prossimo anno scontrarmi ancora con voi, peccato che nella Regular non c'è possibilità di farlo...
Championship 2009...prima o poi dovremo vendicarci no?!  :hehe:
Image

Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Alvin wrote: Ci pensavo anch'io ieri durante tutta la partita, e sinceramente, quello che pensavo e che ho sempre pensato di Big Ben lo confermo adesso. Bravo sul corto, non mi piace sul lungo, e stava per fare il numero sull'azione no huddle in cui ha lanciato una palla inguardabile e fortuna sua che francisco è francisco.
Ha portato a casa il secondo titolo, è un guerriero, non si può non tessere le sue lodi per questo, però ci sono QB più forti o per lo meno che a me piacciono di più, solo che mica tutti hanno la sua difesa. Poi oh, ognuno ha le sue opinioni. Posso avere la mia?
le chiacchiere su big ben stanno a zero secondo me...

è un campione...un vincente...destinato forse a vincere altri titoli...l'ultimo drive è roba da fuoriclasse...

e magari non tutti hanno la sua difesa...ma neanche tutti hanno avuto wayne+harrison+edgerrin james...o una linea offensiva come quella di big ben...che diciamo potrebbe proteggerlo un attimo di più...

big ben è un fuoriclasse...non accettarlo mi sembra,questo si,da rosiconi...
Sono 27...Non finisce certo qui
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

pandu86 wrote: Championship 2009...prima o poi dovremo vendicarci no?!  :hehe:
No dai vi siete già vendicati abbastanza con la partita a Foxboro di quest'anno, ormai siamo pari!  :hehe:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
steve
Pro
Pro

Post by steve »

ma leviathan per quanto è stato bannato?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Rasheed wrote: le chiacchiere su big ben stanno a zero secondo me...

è un campione...un vincente...destinato forse a vincere altri titoli...l'ultimo drive è roba da fuoriclasse...

e magari non tutti hanno la sua difesa...ma neanche tutti hanno avuto wayne+harrison+edgerrin james...o una linea offensiva come quella di big ben...che diciamo potrebbe proteggerlo un attimo di più...

big ben è un fuoriclasse...non accettarlo mi sembra,questo si,da rosiconi...
Difficile che sia rosicone di una squadra che non mi sta antipatica. Purtroppo quando una squadra vince, tutti diventano fenomeni anche se non lo sono. E chi osa dire il contrario è rosicone, o non capisce niente ecc.. Vabbè, amen. Cosa devo dire? Che non ho mai visto un drive come quello lì finale? Che francisco lo ha spiazzato una finta di Ben? Che nei due titoli vinti ha giocato due partite capolavoro ed è stato lui l'MVP morale ma che non l'ha portato a casa per motivi politici? Non so, potevo esprimere questo pensiero solo l'anno scorso? In cui non ho scritto niente perchè volevo vedere Pitt contro NE? (Nonostante sia rosicone nei confronti di Pittsburgh come ho scoperto adesso. Anche perchè con Dallas sono arrivato ad un passo dal titolo che proprio gli Steelers c'hanno tolto, quindi il mio astio è giustificatissimo..).
Io dico la mia, un combattente, un vincente, ma non un fenomeno nè un fuoriclasse. Si può avere un'opinione senza essere etichettati come anti-Pittsburgh? Cosa che non sono mai stato nè sarò mai.
Image
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

GoPats wrote: No dai vi siete già vendicati abbastanza con la partita a Foxboro di quest'anno, ormai siamo pari!  :hehe:
come dicevo al mio migliore amico, tifoso pats che mi ha fatto appassionare al football, Pittsburgh ha raccolto molto meno di quello che ha seminato a causa dei Patriots di Brady e Belichick.

e nn c'è stato ancora modo di poter ricambiare il favore ai PO.

a mio modesto parere c'è un solo QB cui Big Ben nn abbia dimostrato di essere superiore...e sappiamo tutti che sto parlando del #12.
Image

steve
Pro
Pro

Post by steve »

Ricezione che vale il Super Bowl numero 43 per gli Steelers e il premio di miglior giocatore della gara proprio a Holmes, che esulta al termine di una delle edizioni più emozionanti della storia del "grande ballo".

fonte

http://sport.sky.it/common/sky_search.html?q=superbowl

minchia ed io che ero rimasto a 6... chissà ora la steelers nation come se la tira... povero peytonmanning18 !!!  e ora pandu chi lo ferma piu?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Locked