Re: MERCATINO PLAYIT
-
the professor
- Rookie

Vendo psp bianca, con memory stick da 1 giga con custodia.
Per il firmware non c'è problema... :figo:
E' praticamente nuova, usata pochissimo. Se vi interessa il prezzo, foto o qualsiasi altra info mandatemi un pm.
Io la butto li....un amico mi ha regalato un ipod nano terza generazione da 8 giga. L'unico problema è che ha su chip samsung. L'ho solo provato. Se a qualcuno interessa si faccia vivo.
Per il firmware non c'è problema... :figo:
E' praticamente nuova, usata pochissimo. Se vi interessa il prezzo, foto o qualsiasi altra info mandatemi un pm.
Io la butto li....un amico mi ha regalato un ipod nano terza generazione da 8 giga. L'unico problema è che ha su chip samsung. L'ho solo provato. Se a qualcuno interessa si faccia vivo.
- GazzaTheBest
- Rookie

Vendo maglia Napoli taglia M o XL, originale e nuova.
Disponibile di : Lavezzi, Denis, Santacroce, Maggio, Zalayeta, Blasi, Mannini, Gargano.
Prezzo 48€ con spese di spedizione a vostro carico.
Per foto contattatemi per MP.
Disponibile di : Lavezzi, Denis, Santacroce, Maggio, Zalayeta, Blasi, Mannini, Gargano.
Prezzo 48€ con spese di spedizione a vostro carico.
Per foto contattatemi per MP.
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery

- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
- GazzaTheBest
- Rookie

Vendo NINTENDO WII nuova di pacca appena vinta a PREMIUM LEAGUE (il fantacalcio organizzato da sportmediaset).
La console include il gioco WII SPORTS (pugilato, tennis, bowling, baseball, golf).
Nei negozi costa 250€/270€ io la vendo a 190€.
Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi!
Un saluto a tutti !
La console include il gioco WII SPORTS (pugilato, tennis, bowling, baseball, golf).
Nei negozi costa 250€/270€ io la vendo a 190€.
Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi!
Un saluto a tutti !
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery

-
jumper
- Newbie

Vendo scarpe "Jumpsoles USA", da utilizzare come allenamento per aumentare la propria elevazione. Utile per vari sport, come pallacanestro o pallavolo (ma anche per il calcio!), dove saltare molto in alto serve per migliorare il proprio gioco.
Le scarpe sono NUOVISSIME, utilizzate solamente una volta per provarle, ma sono in condizioni da "negozio", hanno solo un pò di polvere perchè son state per anni chiuse dentro un armadio. La taglia è la M, che comprende tutte le misure dalla 41 alla 44 e mezzo, adattabile per ogni tipo di scarpa sportiva.
Il prezzo lo fisso a 70 euro comprese le spese postali.
Accetto quasi tutti i metodi di pagamento, contattatemi in privato per maggiori info.

Le scarpe sono NUOVISSIME, utilizzate solamente una volta per provarle, ma sono in condizioni da "negozio", hanno solo un pò di polvere perchè son state per anni chiuse dentro un armadio. La taglia è la M, che comprende tutte le misure dalla 41 alla 44 e mezzo, adattabile per ogni tipo di scarpa sportiva.
Il prezzo lo fisso a 70 euro comprese le spese postali.
Accetto quasi tutti i metodi di pagamento, contattatemi in privato per maggiori info.

-
Sir Iverson
Ragazzi scambio e compro giochi usati per Ps3. Vorrei in particolare:
-Nba 2k9
-Madden 09 NFL
-Call Of Duty World At War
Vendo a 45-50 € o scambio Little Big Planet.
-Nba 2k9
-Madden 09 NFL
-Call Of Duty World At War
Vendo a 45-50 € o scambio Little Big Planet.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
io non vendo nulla e non scambio nullla... ho bisogno però di un consiglio. vorrei comprare delle cuffie bluetooth per il mio lettore mp3 che, attenzione, non ha collegamento bluetooth. quindi con le cuffie dovrà essere compreso anche il ricevitore da attaccare allo spinotto degli auricolari, in modo che lettore e cuffie possano comunicare. preferibilmente cercavo qualcosa della bose, però non mi precludo nulla... voi avete siti, o prodotti consultabili via internet da consigliare?
grazie
grazie
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Sir Iverson
Su eBay non sono iscritto e nemmeno ho intenzione di farlo, se vendi anche per trattativa personale sono interessato alla seconda collezione, quella col Mago in prima pagina. :DSwan87 wrote: Ho aggiunto anche la mia collezione di Rivista Ufficiale NBA: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0313189693 e di American Superbasket http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0313199162 se interessano...
- Goppas
- Senior

vendo PS3 con PES 2009 e controller per disuso. Ci ho giocato giusto qualche volta, condizioni ottime!
Mia mail, Alberto_basket@hotmail.com, il prezzo lo decidiamo inseme, fatemi sapere
Mia mail, Alberto_basket@hotmail.com, il prezzo lo decidiamo inseme, fatemi sapere
-
Sheeeeeed
- Pro

Cerco MLB 08 The Show per Ps3...chi lo avesse e volesse venderlo mi contatti in PM.Grazie 

- Goppas
- Senior

Comunque, prezzo della PS3 relativamente basso, totale disuso, non me ne faccio niente.
E' nera, 40 gb, americana con trasformatore di correntre incluso. Funziona benissimo
E' nera, 40 gb, americana con trasformatore di correntre incluso. Funziona benissimo
- Goppas
- Senior

dai gente, è un regalo questa play 
- Goppas
- Senior

Suvvia, 150 euro PS3 con PES 2009 è un regalo!! Nessuno è interessato?
- putrido
- Rookie

150 euro mi prenoto io!Goppas wrote: Suvvia, 150 euro PS3 con PES 2009 è un regalo!! Nessuno è interessato?
Mo com'è messa a garanzia?
-
Dazed and Confused
Perdona l'ignoranza, ma cosa intendi con "è americana"? Non funziona qui? :D
FUnziona solo con giochi NTSC oppure posso farci andare anche i giochi europei?
Cosa è incluso nella confezione?
FUnziona solo con giochi NTSC oppure posso farci andare anche i giochi europei?
Cosa è incluso nella confezione?

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)