Re: Nfl on TV - La Rai c'è eccome

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Thurman Thomas
Senior
Senior

Re: Nfl on TV - C'era una volta la Nfl...

Post by Thurman Thomas »

Qualcuno sa i dati audience della Rai per il Super Bowl?  Sia su Rai2 che su Rai sport più!?!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Thurman Thomas wrote: Qualcuno sa i dati audience della Rai per il Super Bowl?  Sia su Rai2 che su Rai sport più!?!
L'Auditel rileva fino alle due di notte e credo solo Rai 2.
Fino a quel momento il dato è di 493.000 spettatori con il 10.15% di share. Direi ottimo. Fonte: tvblog.
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

A-Rod wrote: L'Auditel rileva fino alle due di notte e credo solo Rai 2.
Fino a quel momento il dato è di 493.000 spettatori con il 10.15% di share. Direi ottimo. Fonte: tvblog.
Davvero non male tenuto conto dell'ora e della pubblicizzazione dell'evento penosamente nulla.
There is a point, sometime around 2015, when human information is doubling every thousandth of a second. I believe that our culture is turning to steam.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

saints68 wrote: Quoto tutto.Aggiungo che Fierli e' un ex azzurro ma assolutamente in attivita'.E non capisco perche' non l'hanno mai detto.Tra poco inizia la IFL e lui e' il QB (non so se titolare) dei Marines Lazio.Fino a due anni fa' giocava a Bergamo e si e' vinto anche un paio di scudetti o giu' di li.Ma piu' come CB che come QB.
bergamo è dal 2000 che è campione d'italia.. 8 di fila mi pare...

Pano wrote: Secondo me Valerio era molto emozionato, di nomi ne ha sbagliati parecchi, ma e' normale secondo me , ci sta.
Nel complesso Rob&Iafras mi sono piaciuti e ancha la diretta sino alla fine con la premiazione.
Altro grande Super Bowl, niente da dire.
eh si che dicono che è migliorato molto coi nomi rispetto all'inzio...
oddio non è che si vuole sempre criticare, però per le partite che ho visto io ha detto cappellate a gogo... e gotta (son sicuro che lo sapeva anche lui) non lo correggeva mai... anzi nel superbowl iafrate ha corretto gotta dicendo un'altra cazzata
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

pandu86 wrote: qualità delle immagini ottima  :applauso:

Vero, non lo avevo citato prima. Meglio delle immagini solitamente passate da Sky (hd escluso ovviamente).
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Interessante! Presumo che qualche altro animale notturno (magari non appassionato di football) girando verso le 4.00 abbia visto la rimonta dei Cards e si sia incuriosito fermandosi a vedere Rai2!  Quindi secondo me sono qualcosa di più di 493.000...peccato che l'auditel si fermi alle 2.00!
Oltretutto questi sono i dati solo di Rai2,senza l'aggiunta di Rai sport più! Bene,bene,bene!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

ROMA MERDA! BURINI!
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Ottimo? Il 10% di domenica sera a mezzanotte è ottimo per il SB?

Non per niente eh; ma 450.000 spettatori sotto le feste su rai 3 li ha fatto un osceno ed imbarazzante torneo amichevole di A2 femminile di volley.

Comunque il duo al microfono male per quanto mi riguarda; tra le tante cose segnalo che se fai il telecronista almeno almeno dovresti azzeccare i nomi.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Luca10 wrote: Comunque il duo al microfono male per quanto mi riguarda; tra le tante cose segnalo che se fai il telecronista almeno almeno dovresti azzeccare i nomi.
Ma secondo voi nonostante la decennale esperienza con la NFL Leopizzi ne azzeccava di piu'?!?!?
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

NYVIRGS wrote: COMPLIMENTI ALLA RAI.....gotta e iafras sono stati bravissimi secondo me, venendo in contro anche a gente cm il sottoscritto che non conosce tutto sul football! erano anni che non ero soddisfatto della rai!
Oooh, non me ne frega niente della Rai ma son contento per i ragazzi che commentavano e per il nostro sport di leggere un post del genere!

:forza:

Se la qualità del lavoro Rai è almeno discreta, non dimentichiamoci mai che la Rai è in chiaro.
Se per tutta la stagione prossima ci fossero dirette su RaiSat e differite su Rai2 questo sarebbe un'ottima cosa per la diffusione del football in Italia... indipendentemente da chi commenta...

Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Da_Game wrote: Teocoli invece è il ritratto della ignoranza e mediocrità dell'italiano sul football, è l'evento sportivo più seguito del mondo e viene trattato alla stregua del birra moretti. Ma d'altronde Teocoli viene chiamato sempre per fare il buffone e in quello è fenomenale.
Sì,mi ha dato un pò fastidio anche a me! Quando non sa che dire,in quanto ingorante in materia,tira fuori battutine forzate!  A parte Teocoli, In generale la persona ignorante di football la riconosci subito quando fa le battute sulla grossezza dei giocatori! :roll: :D

ROMA MERDA! BURINI!
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Comunque secondo me per gli standard dei commentatori di football in italia (Leopizzi, Bagatta ecc) il livello dei due è stato decisamente buono.
Solo tre cose secondo me sono da migliorare: I nomi come dicono tutti, I DOWN soprattutto (tantissimi errori) ed un pò più pazienti nel commentare perchè se parli subito è molto facile sbagliare il numero del giocatore, il down, l'esito dell'azione se non sei un esperto.
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

multiple wrote: Ma secondo voi nonostante la decennale esperienza con la NFL Leopizzi ne azzeccava di piu'?!?!?
io di errori di leopizzi non ne rilevavo...e non sono/ero un esperto....
ed ora certamente non sto più attento di prima....
le poche volte che aveva dei lapsus leopizzi si correggeva aiutato da nori
in effetti come mi ha ricordato kings una delle prime cose che notai di iafras è la fretta di dire il nome del ricevitore/rb o cmq del playmaker dell'azione..
leopizzi usava dei trucchetti...diceva il nome del QB...tergiversava...poi diceva"completa""1st down ed oltre" ecc...spesso il nome arrivava ad azione finita quando facevano il primo piano del giocatore...
apprezzabile il tentativo di iafras ma io preferirei i trucchetti... :thumbup:
Last edited by pippo77 on 02/02/2009, 17:56, edited 1 time in total.
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

steve wrote: bergamo è dal 2000 che è campione d'italia.. 8 di fila mi pare...

eh si che dicono che è migliorato molto coi nomi rispetto all'inzio...
oddio non è che si vuole sempre criticare, però per le partite che ho visto io ha detto cappellate a gogo... e gotta (son sicuro che lo sapeva anche lui) non lo correggeva mai... anzi nel superbowl iafrate ha corretto gotta dicendo un'altra cazzata
Si ma Fierli ci ha giocato o due o tre anni.Non di piu'.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

pippo77 wrote: io di errori di leopizzi non ne rilevavo...e non sono/ero un esperto....
ed ora certamente non sto più attento di prima....
le poche volte che aveva dei lapsus leopizzi si correggeva aiutato da nori
in effetti come mi ha ricordato kings una delle prime cose che notai di iafras è la fretta di dire il nome del ricevitore/rb o cmq del playmaker dell'azione..
leopizzi usava dei trucchetti...diceva il nome del QB...tergiversava...poi diceva"completa""1st down ed oltre" ecc...spesso il nome arrivava ad azione finita quando facevano il primo piano del giocatore...
apprezzabile il tentativo di iafras ma io preferirei i trucchetti... :thumbup:

piu che altro i down erano una cosa un po' assurda... primo e 10 (era un 2o e 9)... poi sulle corse vicino la sideline, appena corto dalla chiusura del down ( 2o e 7)... non mi ricordo se era il 3o quarto, ha sbagliato tipo 5 volte in fila il down... contava semrpe primo down la linea televisiva da dove parte l'azione...

la cosa che mi fa strano è che gotta mai e poi mai è intervenuto per correggere qualcosa di iafrate (nori lo faceva con leopizzi) anzi una volta fu iafrate a correggere gotta facendo però una figura grottesca...

ma brees quarterback dei patriots?  :lmao:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Io non mi ricordo una parola di Iafrate, che fossi troppo preso dalla partita?  :penso:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Locked