kings wrote:
Qua puzza qualcosa...aspetta con chi ha perso Philadelphia? Ah si Arizona.
:rosicone:
:fischia:
kings wrote:
Per risponderti seriamente Edge non sarà un grandissimo problema sostituirlo dato che non è LT e non mi sembra una perdita sanguinosa; Poi al draft con una delle prime scelte ti prendi uno dei gran bei RB che uscirà e sei già a posto. Il problema è Warner invece ma un paio di annetti se non si fa male ce lo vedo in campo, poi vedremo Matt.
Sei troppo catastrofista e poi senza il fattore campo non ci sarebbero mai andati? chi te lo dice? io fatico a trovare una squadra in questa post season capace di battere i Cards.
Straquoto!!
L'ho detto mille volte,i Cards della postseason sono uno squadrone!
Non c'e' upset,non c'e' favola,c'e' solo concretezza e un team compatto che in Tim ha il suo RB del futuro,che ha in Warner la migliore delle 'chiocce' per un QB da svezzare (sia esso Leinart o un nuovo rookie),che ha una signora difesa con carattere e due fra i migliori DB (in prospetto futuro) della lega.
Non pensiamo piu' ai Cards come a delle Cenerentole...e' una storia vecchia ormai....
Alvin wrote:
Che dispiacere. Complimenti alla squadra più vincente di sempre.. però cavolo, c'è mancato pochissimo e per quello visto sul campo se la potevano portare a casa. 116 yards di penalità contro le 41 di Pitt (le ultime 15 erano a partita finita). Quasi il triplo, tanto per dire una delle statistiche che hanno spostato l'inerzia...cut...
Troppo,troppo davvero... :disgusto:
Alvin,stavolta c'e' mancato davvero poco!
L'indisciplina ha pesato davvero troppo,forse piu' che il clamoroso ritorno dell uomo piu' minaccioso (e falloso) del mondo...Hai detto bene,Arizona e' stata padrona del proprio destino,e' stata padrona di donare 2 quarti agli avversari cosi' come di fermare due attacchi in red zone...ha fatto e disfatto tutto da sola.
Con questo non voglio togliere nulla a Pitts,semplicemente e' la loro natura il colpire duro sugli errori avversari,macinare come un'inesorabile schiacciasassi...ma per un attimo,quando i Cards hanno fatto cio' che e' loro naturale fare (Warner-Fitzgerald) si e' capito che il Vince Lombardi in bianco e rosso era tutt'altro che una chimera.
Ma poi, sono tutti discorsi relativi. L'anno prossimo torna Brady, quindi..
A che serve??Ormai c'e' Ryan