Re: Juventus FC (29) - Oh shit!

La gente vuole solo il goal
Locked
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

Rob wrote: LA difesa la si può pure tenere alta, se i giocatori tengono un livello alto di concentrazione, ma se si deve assistere a una partita come quella che ha giocato Mellberg o come quella giocata da Legrottaglie, allora assolutamente non è ammissibile: i 2 venivano regolarmente puntati e saltati da matri, jeda, e compagnia bella.

Purtroppo il Cagliari ha interpretato bene la partita sotto questo aspetto: ha evitato lanci lunghi che innescassero la trappola del fuori gioco, e ha puntato tutto sugli 1 vs 1 dei suoi attaccanti, e ha avuto ragione.
se in più si sbaglia a scalare...
Se giochi con il fuorigioco alto esasperato non puoi trovarti con 3 difensori su 4 fuori posizione, soprattutto i due centrali... cose che sabato sera sono successe sistematicamente.

:papa:
... non può piovere per sempre...
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Qualche notizia in più su sto Dentinho?  :forza:
ImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Certo che è incredibile prendere 2 goal come quelli di sabato. Sei la juve, giochi in casa contro il Cagliari e sei pure in vantaggio e ti fai fare 2 goal in contropiede con 2 buchi centrali...4 difensori di cui 2 facevano fuorigioco e 2 restavano bassi, sono bastati 2 tagli da dietro e 2 rimorchi per vedere il nulla davanti a Buffon, pazzesco.

Che poi secondo me anche Buffon è parecchio indietro, quello al 100% arrivava prima su quelle uscite.
[align=left][/align]ImageImageImage
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

Teo wrote: Certo che è incredibile prendere 2 goal come quelli di sabato. Sei la juve, giochi in casa contro il Cagliari e sei pure in vantaggio e ti fai fare 2 goal in contropiede con 2 buchi centrali...4 difensori di cui 2 facevano fuorigioco e 2 restavano bassi, sono bastati 2 tagli da dietro e 2 rimorchi per vedere il nulla davanti a Buffon, pazzesco.

Che poi secondo me anche Buffon è parecchio indietro, quello al 100% arrivava prima su quelle uscite.
forse sul gol di Matri, mentre su quello di Jeda credo sia stato bravo il brasiliano ad anticiparlo, l'uscita mi sembrava tempestiva.
fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by fable »

Mikele wrote: Qualche notizia in più su sto Dentinho?   :forza:
Ha 18 anni è un esterno sinistro avanzato, e sembra stia facendo vedere cose mirabolanti, al campionato under 20 in Venezuela
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

A football manager questo Dentinho è piuttosto fortino.. per me una garanzia. E non scherzo.
Dino N

Post by Dino N »

MagnusPinus wrote: A football manager questo Dentinho è piuttosto fortino.. per me una garanzia. E non scherzo.
si ma sti giocatori, tutti sti giovani sudamericani, dopo questo under 20 avrnno quotazioni esorbitanti e si partirà difficilmente sotto i 20 milioni.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Dino N wrote: si ma sti giocatori, tutti sti giovani sudamericani, dopo questo under 20 avrnno quotazioni esorbitanti e si partirà difficilmente sotto i 20 milioni.
mah.. il Palermo se nè preso uno di questi qua per molto meno(+ incentivi futuri). Poi la Juve non ha mai praticato politica dei giovani sudamericani..quindi dubito su faccia qualcosa.. Altro nome: Marquinhos :lmao: A FM una bomba :metal:
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Un mio amico che gioca nella primavera del Cagliari mi ha confermato che Iago è più di una spanna sopra tutti i pari età,veramente forte.Possibilità di un esordio in prima squadra??
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Mahor

Post by Mahor »

PENNY wrote: Un mio amico che gioca nella primavera del Cagliari mi ha confermato che Iago è più di una spanna sopra tutti i pari età,veramente forte.Possibilità di un esordio in prima squadra??
Ringrazia il tuo amico, ma lo si sapeva già. :thumbup:

Pressoché nulle (a meno che non ti accontenti dei classici ingressi non prima dell'89').
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

niente buffon(influenza) e marchisio(affaticamento) per domani sera
pare che manchino 15 giorni al rientro di zebina :lol2:
Image
Liz
Newbie
Newbie

Post by Liz »

Ciao a tutti gli juventini del forum :forza: Mi sono appena iscritta a Playitusa, ma è da un pò di tempo che vi leggo. Forza Juve e forza Capitano  :forza:
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Mahor wrote: Pressoché nulle (a meno che non ti accontenti dei classici ingressi non prima dell'89').
io ancora mi chiedo:
a) perchè lo abbiamo preso
b) perchè lui è venuto

alla prima riesco a rispondere, alla seconda invece proprio no...
Image
Image
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

kobe 84 wrote: niente buffon(influenza) e marchisio(affaticamento) per domani sera
pare che manchino 15 giorni al rientro di zebina :lol2:
non per pensare male, ma a me la febbre di Buffon puzza e non poco.

Vero che siamo presi da cose ben più importanti,tipo pensare allo Stamford Bridge o al rincorrere gli amici di Milano,ma domani sera per me è una partita molto ma molto importante.
Io questa coppa italia non la vedo alzare da tanto,troppo tempo
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

shilton wrote: non per pensare male, ma a me la febbre di Buffon puzza e non poco.

Vero che siamo presi da cose ben più importanti,tipo pensare allo Stamford Bridge o al rincorrere gli amici di Milano,ma domani sera per me è una partita molto ma molto importante.
Io questa coppa italia non la vedo alzare da tanto,troppo tempo

L'ultima nel primo anno di Lippi? Sarebbe la decima.. anche io vorrei veder schierata la miglior formazione possibile ma penso che anche stavolta l'11 titolare sia fatto dal medico  :D
Poulsen-Sissoko in mezzo?
Image ImageImageImage
Locked