Re: Arizona Cardinals: che peccato..

Post Reply
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Pove wrote: Certo che questo ragazzo meriterebbe proprio di giocare con la squadra di cui è grande tifoso e per la quale faceva il raccattapalle da bambino... :gazza:
magari....sarebbe il mio sogno vederlo in maglia Vikings...
pippo77 wrote: curiosità:
levi brown(1' scelta dell'anno scorso,5 o 6 assoluta)gioca RT...era stato preso per coprire leinart che nel riscaldamento mi pare sia mancino e quindi si rovescia tutta la situazione di lato forte/debole o non è riuscito a imporsi come LT?
non mi ricordo, forse si....
Calcola che comunque molti LT iniziano la carriera NFL come RT in modo da fare esperienza...
Image Image
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Re: Arizona Cardinals: let's shock the world

Post by Cappanera »

kings wrote: Qua puzza qualcosa...aspetta con chi ha perso Philadelphia? Ah si Arizona.
:rosicone:
 :fischia:
kings wrote: Per risponderti seriamente Edge non sarà un grandissimo problema sostituirlo dato che non è LT e non mi sembra una perdita sanguinosa; Poi al draft con una delle prime scelte ti prendi uno dei gran bei RB che uscirà e sei già a posto. Il problema è Warner invece ma un paio di annetti se non si fa male ce lo vedo in campo, poi vedremo Matt.
Sei troppo catastrofista e poi senza il fattore campo non ci sarebbero mai andati? chi te lo dice? io fatico a trovare una squadra in questa post season capace di battere i Cards.

Straquoto!!
L'ho detto mille volte,i Cards della postseason sono uno squadrone!
Non c'e' upset,non c'e' favola,c'e' solo concretezza e un team compatto che in Tim ha il suo RB del futuro,che ha in Warner la migliore delle 'chiocce' per un QB da svezzare (sia esso Leinart o un nuovo rookie),che ha una signora difesa con carattere e due fra i migliori DB (in prospetto futuro) della lega.
Non pensiamo piu' ai Cards come a delle Cenerentole...e' una storia vecchia ormai....
Alvin wrote: Che dispiacere. Complimenti alla squadra più vincente di sempre.. però cavolo, c'è mancato pochissimo e per quello visto sul campo se la potevano portare a casa. 116 yards di penalità contro le 41 di Pitt (le ultime 15 erano a partita finita). Quasi il triplo, tanto per dire una delle statistiche che hanno spostato l'inerzia...cut...
Troppo,troppo davvero...  :disgusto:
Alvin,stavolta c'e' mancato davvero poco!
L'indisciplina ha pesato davvero troppo,forse piu' che il clamoroso ritorno dell uomo piu' minaccioso (e falloso) del mondo...Hai detto bene,Arizona e' stata padrona del proprio destino,e' stata padrona di donare 2 quarti agli avversari cosi' come di fermare due attacchi in red zone...ha fatto e disfatto tutto da sola.
Con questo non voglio togliere nulla a Pitts,semplicemente e' la loro natura il colpire duro sugli errori avversari,macinare come un'inesorabile schiacciasassi...ma per un attimo,quando i Cards hanno fatto cio' che e' loro naturale fare (Warner-Fitzgerald) si e' capito che il Vince Lombardi in bianco e rosso era tutt'altro che una chimera.
Ma poi, sono tutti discorsi relativi. L'anno prossimo torna Brady, quindi..

A che serve??Ormai c'e' Ryan   :01:
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

FITZGERALD SETS RECEIVING RECORDS ACROSS THE BOARD
Larry Fitzgerald finished the 2008 playoffs with 30 receptions for 546 yards and seven touchdowns, setting NFL records for one postseason in all three categories. The previous marks were held by Steve Smith and Wes Welker (27 receptions), Jerry Rice (409 yards), and Rice again (6 receiving TDs). Fitzgerald also doubled the previous record for 100-yard receiving games in one postseason (4).
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Arizona Cardinals: let's shock the world

Post by Wolviesix »

The Answer Palermitano wrote: Fattore campo che avete conquistato con un record positivo all'interno di quella specie di Division che si chiama NFC West. E siccome non è sempre natale, c'è anche la remota speranza che la NFC West un pizzichino possa migliorarsi negli anni a seguire, tanto peggio di così è difficile.
Sono qui da poco, e non ti conosco bene, anche se lurkando mi sono fatto un'idea positiva di te(che questo post non rispetta), e questo astio nei confronti dei Cards e della NFC West mi sembra immotivato.
Dopotutto, se ricordo bene, negli ultimi 10 superbowl 4 presentavano squadre di questa division, o sbaglio?
Quest'anno tutti facevano ironia su di noi e sul fatto che Arizona era ai PO solo per quello, eppure è arrivata in fondo(cosa che le altre big delle division piu' fighe non hanno saputo fare) a giocarsi il SB agli ultimi secondi...
E se avete un record di 1-4 nei championship e con Arizona siete stati per un tempo nello spogliatoio io penserei a recriminare piu' con la mia squadra che a rosicare sul fattore campo... :gazza:
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

Pove wrote: Certo che questo ragazzo meriterebbe proprio di giocare con la squadra di cui è grande tifoso e per la quale faceva il raccattapalle da bambino... :gazza:
oppure meriterebbe di giocare nella città del suo College  :hehe:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

oppure nella squadra in cui gioca il suo giocatore modello che l'ha fatto diventare il giocatore che è diventato... :paper: :paper:
bix1988
Newbie
Newbie

Post by bix1988 »

Complimenti e Onore ai Cardinals, squadra che partiva come "Underdogs" ma arrivta a giocarsi un SB fino agli ultimi secondi,

Una squadra veramente bella, che gioca un Football i grande livello, Warner e Fitzgerald sono dei mostri ma tutta la squadra ieri ha giocato bene, grande prova della difesa che purtroppo non ha tenuto la concentrazione nell'ultimo Drive, cheavrebbe potutto portare la vittoria in Arizona.

Cmq grande partita e sopratutto grande stagione...sicuramente da ricordare!!!!
Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Wolviesix wrote: Sono qui da poco, e non ti conosco bene, anche se lurkando mi sono fatto un'idea positiva di te(che questo post non rispetta), e questo astio nei confronti dei Cards e della NFC West mi sembra immotivato.
Dopotutto, se ricordo bene, negli ultimi 10 superbowl 4 presentavano squadre di questa division, o sbaglio?
Quest'anno tutti facevano ironia su di noi e sul fatto che Arizona era ai PO solo per quello, eppure è arrivata in fondo(cosa che le altre big delle division piu' fighe non hanno saputo fare) a giocarsi il SB agli ultimi secondi...
TAP di football ne capisce tantissimo. Purtroppo quando si schiera contro una squadra tende a degenerare nell'odio..  :D
Concordo con te e con Cappanera sui Cards che nei playoffs hanno messo sotto tutti. E che 2 partite, a Charlotte e a Tampa hanno giocato fuori casa, quindi non solo con il vantaggio del fattore campo.
Ma è altrettanto vero che la division è la più debole della lega (non importa quante volte le squadre sono andate al SB negli ultimi 10 anni. Guarda i record di quest'anno con squadre delle division diverse) e questo ha permesso ai Cards di risparmiare Edge per i PO, di concentrarsi sulla post season ecc. La division ha aiutato e non poco Arizona, arrivata tranquilla e concentrata ai playoffs.
Playoffs poi giocate in maniera maestosa.

Comunque neanch'o voglio togliere nulla a Pittsburgh. Quando una squadra ha una difesa così forte, è normale che quando vince le partite lo fa capitalizzando gli errori degli altri. Dispiace perchè quell'intercetto si poteva evitare, e soprattutto si poteva provare una benedetta corsa con Hightower. Però gli Steelers hanno una difesa che gli errori li punisce eccome. E questo gli ha fruttato il sesto titolo. Tanto di cappello.
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Alvin wrote: Dispiace perchè quell'intercetto si poteva evitare, e soprattutto si poteva provare una benedetta corsa con Hightower.
Attenzione che non avevano più time out però.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Bravi i Cards a non mollare mai, ma la difesa nel quarto periodo degli Steelers ha permesso un ritorno in partita di una squadra che fino ad allora aveva fatto più regali che altro. L'esperienza ha pesato, tante troppe penalità, poi l'intercetto di Warner, sanguinoso, uscito da una pessima scelta offensiva a mio modo di vedere. Però alla fine ce l'avevano quasi fatta, ci hanno creduto e sono passati davanti. Serviva lasciare meno tempo sul cronometro o sfruttare a dovere quell'1 e 20 da cui è partito il drive decisivo. Peccato, onore comunque ai Cards.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Angyair wrote: Attenzione che non avevano più time out però.
Ma diciotto secondi sull'orologio. Il tempo di calciare c'era tutto. Una corsa da una yard, se non entra, ti porta via quanto? Tre, quattro secondi? Cinque o sei? Si ha il tempo per lo spike e poi per il calcio.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

chinasky wrote: Ma diciotto secondi sull'orologio. Il tempo di calciare c'era tutto. Una corsa da una yard, se non entra, ti porta via quanto? Tre, quattro secondi? Cinque o sei? Si ha il tempo per lo spike e poi per il calcio.
Riguardati il finale il finale di Cardinals-49ers e non sarai mai più sicuro di niente. :D
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

chinasky wrote: Bravi i Cards a non mollare mai, ma la difesa nel quarto periodo degli Steelers ha permesso un ritorno in partita di una squadra che fino ad allora aveva fatto più regali che altro. L'esperienza ha pesato, tante troppe penalità, poi l'intercetto di Warner, sanguinoso, uscito da una pessima scelta offensiva a mio modo di vedere. Però alla fine ce l'avevano quasi fatta, ci hanno creduto e sono passati davanti. Serviva lasciare meno tempo sul cronometro o sfruttare a dovere quell'1 e 20 da cui è partito il drive decisivo. Peccato, onore comunque ai Cards.
con le mani addosso a ben...non so se proprio quell'azione o giù di lì mi ha flashato Eli l'anno scorso...
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

pippo77 wrote: con le mani addosso a ben...non so se proprio quell'azione o giù di lì mi ha flashato Eli l'anno scorso...
[modepanduon] sì, ma Elisha lo ha fatto solo una volta in vita sua e gli ha detto culo che era the Big One....Kal-El ste cose le fa Any Given Sunday[modepanduoff]  :D
Image
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Un applauso enorme per questi Cardinals che sono stati la sorpresa di questa stagione NFL.
Hanno meritato di giocarsi il Superbowl fino all'ultimo momento, ma si sono dovuti abbassare alla forza mastodontica di Palamalu e company.
Mi dispiace per la leggenda vivente Warner, un grandissimo QB che poteva vincere il suo secondo Superbowl chiudendo in bellezza una carriera davvero prestigiosa(il titolo con i Rams :notworthy:).

Grandi Cardinals :applauso:
Post Reply