SB Live su playit Arizona Cardinals vs Pittsburgh Steelers

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: SB Live su playit Arizona Cardinals vs Pittsburgh Steelers

Post by Rocky »

Da queste immagini mi sembra si veda chiaramente che il ginocchio di Harrison nell'azione del TD non tocchi per terra:

Image
Image
Image
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Ma un po' di immagini sulla premiazione ci sono? Io su NFL.com non l'ho trovate...
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

Luca79 wrote: Io il drive decisivo lo reputo il TD su intercetto a fine primo tempo.

Arizona ha fatto troppi errori, percui non capisco chi dice che non ha vinto la squadra che ha giocato meglio. Rotlisberger immenso grazie anche ai suoi uomini di linea.
Chiaro che quell'INT ha cambiato l'inerzia della gara, anche perchè si è passati da un possibile +4 Cardinals a un +10 Steelers. Harrison credo stia ancora prendendo ossigeno con la mascherina...

Sugli errori di Arizona, sarei più preciso, le troppe penalità. Non puoi pretendere di vincere una partita con oltre 100 yds di penalità subite.

Comunque se Francisco non scivola, non so se gli Steelers fanno i 7 punti del sorpasso, magari avrebbero vinto all'OT.

:papa:
... non può piovere per sempre...
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

pandu86 wrote: ho appena riletto le ultime 3-4 pagine e ho visto tanta ma tanta merda...nn andrò oltre.

dedicato a chi lo sa:

SUCATE

pandu mi stai simpatico ma certe volte ti perdi in un bicchier d'acqua....
l'ironia no eh?
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

pippo77 wrote:
pandu mi stai simpatico ma certe volte ti perdi in un bicchier d'acqua....
l'ironia no eh?
avevo promesso a un caro amico che l'avrei scritto...in quel momento stavo godendo come un matto...sono entrato sul forum e ho letto solo tanta cattiveria di gente che ne capisce poco e voleva ancora una volta sminuire le nostre vittorie...mi son ricordato della promessa e l'ho postato...nn è indirizzato a qualcuno specificatamente (leggere kerouac col quale ho risolto...si comporta sempre da cagacazzi...è sempre stato il suo modo di porsi, ma due settimane fa me n'ero completamente scordato), ma a tutti quelli che anche minimamente pensano di esserselo meritato (e in tanti hanno la coda di paglia)

4 anni che seguo, 3 che scrivo...nn mi sembra mai di essere andato a sminuire le vittorie altrui (se non in quelle partite dove erano coinvolti direttamente i miei steelers)...la mia prima sbroccata in 3 anni è arrivata in una serata tesissima dove ho dovuto leggere tante stronzate...le stronzate sono state scritte anche ieri sera...ma stavolta nn ci ricasco e là sotto il mio gingillo è bello lucido  :figo:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

che notte e che emozioni ragazzi, non è stata per tre quarti una gran partita ma le emozioni che ci hanno dato le due squadre me le porterò dentro a lungo,quasi quasi tifavo per un FG per avere il primo overtime della storia.

W il football  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

chiudo il topic live
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Come da pronostico saltato il segnale per neve, per fortuna con Gamepass ho finito ora di vedere la partita, grandissimo match, tiratissimo, pieno di colpi di scena, con un finale che è la vera essenza del football...e in tanti si domandano perchè seguiamo questo sport...basta l'ultimo quarto a far capire cosa sia questo gioco....il miglior spot per il football proprio nella notte del Superbowl, non si poteva chiedere di meglio.
Image Image
Locked