Re: Smash Mouth Football Baby SIXburgh Style - World Champions!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Da Brawl wrote: E' godimento, godimento puro.

Siamo brutti, zozzi, cattivi, antipatici e ladri.
Però abbiamo vinto.

Smash Mouth Football Baby!!!!!!

:pandu: :pandu: :pandu: :pandu: :pandu: :pandu: :pandu: :pandu:
E gia',parole sacrosante...avete dato di piu' quando bisognava dare di piu'...punto...!
Tutto il resto non conta piu' niente,uno vince e gli altri a casa senza se e senza ma!
D'altronde avete 6 anelli e non puo' certo essere un caso...  :notworthy:
Bravi Acciaieri!!!!    :applauso:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Se non fosse per Pandu e Whata mi piacereste come squadra  :disgusto:

Complimenti  :applauso:  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

nefastto wrote: Se non fosse per Pandu e Whata mi piacereste come squadra  :disgusto:

Complimenti  :applauso:  :D
indovina chi altro tifa steeler? :gazza:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

rowiz wrote: indovina chi altro tifa steeler? :gazza:
non c'è mai fine al peggio  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Complimenti agli Steelers :applauso: :applauso: :applauso:
Vittoria meritata, le polemiche sugli arbitraggi lasciamole agli Italioti-tifocalcisticodipendenti, ha vinto la squadra che durante l' anno si è dimostrata più solida e continua, non hanno giocato un SB impeccabile ma forse meglio così altrimenti non ci sarebbe stata partita.

Bellissima partita, mi ha ricordato un po' il Superbowl XXIII (altri tempi  :piango:), con la squadra favorita che non riesce a capitalizzare la mole di gioco, va in svantaggio a un paio di minuti dalla fine e poi grande drive "pure guts" e grande esecuzione di quelli "con le palle" a pochi secondi dalla fine.

Mi è dispiaciuto sinceramente per Warner & Fitz, ma più di così non potevano fare i Cardinals. La partita è girata sull' intercetto di Harrison (:shocking:) perchè poi i rossi si sono un po' ammazzati da soli con le penalità, d' altronde in difesa a quel punto avevano l' obbligo di rischiare qualcosa se volevano riportare in partita l' attacco, magari intimidendo, magari un turnover, ecc.

Ora che siete arrivati a 6 SB però datevi una calmata, dateci tempo di rimontare, magari per una decina di anni fate un' altra lega. :01:
Image Image Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Complimenti agli steelers  :applauso:
Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

cecaro wrote: Mi è dispiaciuto sinceramente per Warner & Fitz, ma più di così non potevano fare i Cardinals.
Non sono d'accordo. I Cards l'hanno buttata via secondo me.

Comunque complimenti  :pandu:
Image
pandu86
Pro
Pro
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

è stata una partita strana.
sul 20-7 con un quarto ancora da giocare ero abbastanza certo che l'avessimo ormai portata a casa.
Big Ben aveva solo sbagliato un passaggio (quello corto per Washington libero dietro le secondarie dei Cards) ed era sfuggito alla pressione come solo lui sapeva fare...insomma, con 5 drive avevamo prodotto 1 TD e 2 FG...con un running game come al solito inesistente...e solo due target affidabili in Holmes e Miller (Ward era chiaramente in difficoltà)...per gli standard di quest'anno sembrava anche troppo...eppure la sensazione era di aver lasciato dei punti per strada.

mancavano 15 minuti di football...avevamo il possesso...avremmo dovuto congelarla a modo nostro...come si usava un tempo...si partiva dalle nostre 43...mi aspettavo come minimo 3 punti e tanto tanto tempo mangiato sul cronometro...avremmo messo il sigillo...invece:

1-10-PIT 43  (13:41) 7-B.Roethlisberger pass incomplete short middle to 86-H.Ward (26-R.Hood) [24-A.Wilson]. PENALTY on ARI-26-R.Hood, Defensive Holding, 5 yards, enforced at PIT 43 - No Play.  
1-10-PIT 48  (13:34) 39-W.Parker left end to ARI 46 for 6 yards (58-K.Dansby).  
2-4-ARI 46  (12:53) 39-W.Parker left guard to 50 for -4 yards (90-D.Dockett).  
3-8-  (12:07) (Shotgun) 7-B.Roethlisberger sacked at PIT 38 for -12 yards (90-D.Dockett).  
4-20-PIT 38  (11:42) (Punt formation) 17-M.Berger punts 49 yards to ARI 13, Center-61-J.Retkofsky. 15-S.Breaston to ARI 13 for no gain (22-W.Gay).  

palla ai Cards e la D#1 (che fino a quel momento s'era comportata da D#1) nn s'è più vista...abbiamo lasciato inspiegabilmente il corto ai ricevitori avversari che con la loro velocità hanno conquistato brevemente campo...in un attimo hanno bussato alla nostra porta e come al solito Taylor nn ha giocato sulla palla che Fitz ha catturato sopra la sua testa...20-14...momentum dalla parte dei cards con ancora tanto tempo sul cronometro...three & out...ma anche noi li fermiamo...peccato che siamo lì infossati nella nostra endzone...Ward mi droppa un guadagno da 7 yards...Parker evita per un pelo la safety...Big Ben trova Holmes al terzo tentativo per un first down...stavo già godendo quando ho visto le flag e ho capito...per la prima volta in tutta la stagione c'è stata una crew arbitrale che ha avuto le palle di chiamare le holding...finalmente ce ne avevano fischiate a favore, ma qui nn si scappava...l'avevamo commessa noi...Safety e palla ancora ai cards...ma almeno il free kick ci consente di ricacciarli lontano...ma la luce là dietro s'era spenta nuovamente...tutti a farfalle e ci ritroviamo incredibilmente sotto a due minuti e mezzo..."Non ci voglio credere" le mie parole...avevamo mezzo mondo contro e già mi immaginavo il post SB condito di amarezza e sfottò...Cristo avevo un mio amico mezzo ubriaco a casa mia che simpatizzava per i Cards che mi stava pigliando per il culo...mi sono girato verso di lui: "avete segnato troppo in fretta"

il resto è Storia.

WHO'S LAUGHING NOW?!
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Complimenti. Eravate i più forti e avete vinto, anche rimontando alla fine quando vi eravate ritrovati improvvisamente spalle al muro. Però effettivamente come dice pandu Arizona ha segnato troppo in fretta. :D
Big Ben si è fatto perdonare con quell'ultimo drive fatto più che di classe di tenacia e convinzione (anche se i due lanci agli angoli dell'endzone per Holmes, uno non preso e l'altro lì, sono stati perfetti), difesa magari non come altre volte ma che è stata lo stesso più che determinante facendo le giocate che contavano al momento che contavano.
Complimenti ancora.
:applauso:

Ora veniamo a riprendervi.  :01:

Ah, ho già capito che non mi conviene andare a leggere il topic del live per non peggiorare la mia gastrite.... :roll:
pandu86
Pro
Pro
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

Angyair wrote:
Ora veniamo a riprendervi.  :01:
in apertura ho menzionato solo i vaccari (tutta colpa di un cappellino con le lettere SF regalatomi da bambino)...spero ti sia piaciuta la mia misericordia  :gogogo:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

pandu86 wrote: in apertura ho menzionato solo i vaccari (tutta colpa di un cappellino con le lettere SF regalatomi da bambino)...spero ti sia piaciuta la mia misericordia  :gogogo:
Tanto noi rimaniamo sempre quelli imbattuti al SB!  :forza:

Preparati per Any Given Sunday! :D
kings
Senior
Senior
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Sinceramente sono contento per Rocky e Whata, ragazzi simpaticissimi e con cui si può parlare tecnicamente senza problemi, se lo meritano.
Certo sono un pò amareggiato perchè naturalmente tifavo Cards dato che non volevo che ci superassero come SB vinti ed inoltre non mi stanno molti simpatici certi vostri giocatori.

Ma vabbè complimenti a voi, la storia che è colpa degli arbitri mi fa sorridere (per fortuna qui non cè Moratti  :thumbup: ) e comunque non gasatevi tanto che il prossimo anno è già segnato, vi veniamo a trovare.
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

kings wrote: Ma vabbè complimenti a voi, la storia che è colpa degli arbitri mi fa sorridere (per fortuna qui non cè Moratti  :thumbup: )
Qua non si dovrebbe parlare di calcio. Soprattutto per dire cagate.
Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Visto che non ho fatto in tempo a chiederlo nel topic del live.....
pandu86 wrote: là sotto il mio gingillo è bello lucido  :figo:
Cos'avrà voluto dire?  :penso:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

complimenti ai 6 volte campioni del mondo, di vero cuore

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked