Complimenti agli Steelers

Vittoria meritata, le polemiche sugli arbitraggi lasciamole agli Italioti-tifocalcisticodipendenti, ha vinto la squadra che durante l' anno si è dimostrata più solida e continua, non hanno giocato un SB impeccabile ma forse meglio così altrimenti non ci sarebbe stata partita.
Bellissima partita, mi ha ricordato un po' il Superbowl XXIII (altri tempi

), con la squadra favorita che non riesce a capitalizzare la mole di gioco, va in svantaggio a un paio di minuti dalla fine e poi grande drive "pure guts" e grande esecuzione di quelli "con le palle" a pochi secondi dalla fine.
Mi è dispiaciuto sinceramente per Warner & Fitz, ma più di così non potevano fare i Cardinals. La partita è girata sull' intercetto di Harrison (:shocking:) perchè poi i rossi si sono un po' ammazzati da soli con le penalità, d' altronde in difesa a quel punto avevano l' obbligo di rischiare qualcosa se volevano riportare in partita l' attacco, magari intimidendo, magari un turnover, ecc.
Ora che siete arrivati a 6 SB però datevi una calmata, dateci tempo di rimontare, magari per una decina di anni fate un' altra lega.
