pare che okaka domani andrà alla Triestinarowiz wrote: Quando Okaka diventerà un giocatore di calcio sarà sempre troppo tardi
Re: A.S. Roma 1927
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Si ma davanti chi gioca? Spalletti? Una quarta punta considerato che sono ancora il lista in campionato e champions penso che gli servirebbe anche solo per fare numero. Totti, Vucinic e Baptista, considerato che il primo è sempre fuori, non bastano.shilton wrote: pare che okaka domani andrà alla Triestina

defense is only way
- Mahor
Okaka è grezzissimo, ma viste le qualità fisico-atletiche aspetterei a scaricarlo.
In caso regalatelo alla Juve. :lol2:
In caso regalatelo alla Juve. :lol2:
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
francilive
- Pro

Occhio a dire così. Visto il marcantonio, il cantante temo che farebbe scalare ancora una posizione a Giovinco nelle gerarchie del nostro attaccoMahor wrote: Okaka è grezzissimo, ma viste le qualità fisico-atletiche aspetterei a scaricarlo.
In caso regalatelo alla Juve. :lol2:![]()

defense is only way
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Thank you, Loria.
Vabbè dai avrà pensato: "Cirillo ci ha fatto un favore, voglio essere da meno?...."
:D
Vabbè dai avrà pensato: "Cirillo ci ha fatto un favore, voglio essere da meno?...."
[align=center]

[/align]

[/align]-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
dai POP buon punto su quel campaccioThe Prince Of Punk #90 wrote: Thank you, Loria.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
francilive
- Pro

Comunque a ben pensarci un alternativa ad Okaka ci sarebbe. Per l'appunto Loria, che schierato davanti almeno non farebbe danni 

defense is only way
- guerriero
- Rookie

- MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
- NFL Team: GLADIATORI ROMA
- NBA Team: VIRTUS ROMA
due punti persi che aggiunti a quelli con il Bologna (autorete di Cicinho al 91') fan quattro...che rabbia 
certo che giocare su un campo del genere ci penalizza sempre, Menez per primo e le assenze ieri erano tante.
Su Okaka: son contento che vada a Trieste sperando abbia l'occasione per giocare con più frequenza. Giudicarlo ora è inutile perchè qui a Roma non ha mai giocato un minutaggio sufficiente per valutarlo
Su Loria: non sarà certo un fenomeno e questo lo sappiamo tutti ma è anche sfortunato vedendo che finora ha giocato solo nel periodo peggiore delle Roma (ricordiamoci cosa si diceva di Baptista e Menez) e questo non l'ho ha certo aiutato e adesso in un disimpegno scoordinato gli si ferma la palla nella pozzanghera. Prendersela solo con lui non l'ho aiuterà e in più ricordiamoci che Mexes che è uno dei migliori difensori in circolazione ieri ha regalato un rigore
quel che non capisco di Loria è il suo ingresso nella partita di ieri e la somma spesa dalla Roma per acquistarlo
Dopo l'acquisto di Diamoutene, arriva Motta (comproprietà a 3,5 mln... mi sembra un pò esagerato): due buoni giovani...vediamo cosa faranno Panucci resta fino alla fine della stagione. Speriamo che con Spalletti mettano da parte i rancori e si comportino da professionisti
certo che giocare su un campo del genere ci penalizza sempre, Menez per primo e le assenze ieri erano tante.
Su Okaka: son contento che vada a Trieste sperando abbia l'occasione per giocare con più frequenza. Giudicarlo ora è inutile perchè qui a Roma non ha mai giocato un minutaggio sufficiente per valutarlo
Su Loria: non sarà certo un fenomeno e questo lo sappiamo tutti ma è anche sfortunato vedendo che finora ha giocato solo nel periodo peggiore delle Roma (ricordiamoci cosa si diceva di Baptista e Menez) e questo non l'ho ha certo aiutato e adesso in un disimpegno scoordinato gli si ferma la palla nella pozzanghera. Prendersela solo con lui non l'ho aiuterà e in più ricordiamoci che Mexes che è uno dei migliori difensori in circolazione ieri ha regalato un rigore
quel che non capisco di Loria è il suo ingresso nella partita di ieri e la somma spesa dalla Roma per acquistarlo
Dopo l'acquisto di Diamoutene, arriva Motta (comproprietà a 3,5 mln... mi sembra un pò esagerato): due buoni giovani...vediamo cosa faranno Panucci resta fino alla fine della stagione. Speriamo che con Spalletti mettano da parte i rancori e si comportino da professionisti
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Motta mi è sempre sembrato un buonissimo giovane. Vedremo....
Questa la lista Champions League inviata dalla Roma alla Uefa.
PORTIERI: Pipolo, Artur, Julio Sergio, Doni
DIFENSORI: Panucci, Cicinho, Juan, Mexes, Loria, Riise, Diamoutene, Tonetto, Cassetti, Motta
CENTROCAMPISTI: Pizarro, Aquilani, Taddei, Felipe, De Rossi, Perrotta, Brighi
ATTACCANTI: Vucinic, Totti, Baptista, Montella, Menez
LISTA B: Brosco, Crescenzi, Bertolacci, D'Alessandro
Questa la lista Champions League inviata dalla Roma alla Uefa.
PORTIERI: Pipolo, Artur, Julio Sergio, Doni
DIFENSORI: Panucci, Cicinho, Juan, Mexes, Loria, Riise, Diamoutene, Tonetto, Cassetti, Motta
CENTROCAMPISTI: Pizarro, Aquilani, Taddei, Felipe, De Rossi, Perrotta, Brighi
ATTACCANTI: Vucinic, Totti, Baptista, Montella, Menez
LISTA B: Brosco, Crescenzi, Bertolacci, D'Alessandro

-
rodmanalbe82
- Pro

ah---già ufficiale l'acquisto di motta?
intanto menez e mexes coinvolti in una rissa, con mexes che finisce in ospedale
-
Sancho Panza
- Pro

-
vittoliam
L'han tirato per le codette? :lol2:rodmanalbe82 wrote: ah---già ufficiale l'acquisto di motta?
aia che male :lol2:
-
The goat
- Pro

se l'è scelto bene l'avversario.rodmanalbe82 wrote: ah---già ufficiale l'acquisto di motta?
pare - ma le voci non sono ancora confermate - fosse un pugile. :lol2:

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Il calciatori francesi della Roma, Philippe Mexes e Jeremy Menez, sono stati protagonisti di una lite con dei tifosi laziali fuori dalla discoteca Gilda, al centro della Capitale. I tre laziali, riconoscendo Mexes e Menez, che uscivano dal locale li hanno insultati e, una volta avvicinati, li hanno spintonati, apostrofandoli con parole offensive. La lite si è conclusa, poco dopo, con l'arrivo dei Carabinieri ed una stretta di mano tra i tifosi biancocelesti e i due giocatori. I due calciatori non hanno sporto denuncia ma, per alcuni secondi, fuori dalla discoteca, si è temuto il peggio.
Non leggo notizie di Mexés in ospedale
Comunque Motta è ufficiale altrimenti la lista Champions era fatta da :bagatta:
Non leggo notizie di Mexés in ospedale
Comunque Motta è ufficiale altrimenti la lista Champions era fatta da :bagatta:

-
vittoliam
Lui????The goat wrote: se l'è scelto bene l'avversario.
pare - ma le voci non sono ancora confermate - fosse un pugile. :lol2:

Io sono pugggileee!!! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: