Da Brawl wrote:
La sto seguendo online con altri amici niubbi e son d'accordo con loro su una cosa: bisogna far loro un grande applauso, perchè spiegano tutto in maniera comprensibile per chi non ha mai visto una partita o per chi non conosce le regole.
Questo è un modo anche per raccogliere appassionati, non dimentichiamocelo.
Perfetto, esattamente quello che penso io. Ovvio che per i puristi e i mega appassionati come noi alcune cose possano far storcere il naso ma è un prezzo che si paga volentieri pur di far capire e amare questo sport a più gente possibile. Vista in questa ottica la cronaca di stasera di Iafrate e Gotta è decismente ottima. Bravi!!!!!!!!!!!
Realarico wrote:
Sono impazzito io o su RaiSport+ stavolta la qualità video è nettamente migliore?
Mi pare sia in 16:9 e definizione MOLTO migliore del solito :shocking:
No non sei impazzito tranquillo. La qualità è decisamente più alta del solito ed è in puro 16:9
Realarico wrote:
Sono impazzito io o su RaiSport+ stavolta la qualità video è nettamente migliore?
Mi pare sia in 16:9 e definizione MOLTO migliore del solito :shocking:
no no, è tutto vero
pensa questa definizione in RS e playoff
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
jason wrote:
Non mi lamento del duo che stava a Tampa, ma imbarazzanti i due dallo studio che avranno visto probabilmente la loro prima partita NFL :lol2:
Aspetta. Il giornalista sì. L'altro è l'ex QB dell'Italia. :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
jason wrote:
Non mi lamento del duo che stava a Tampa, ma imbarazzanti i due dallo studio che avranno visto probabilmente la loro prima partita NFL :lol2:
Beh no, il QB della nazionale (non ricordo il nome) è un po' impacciato ma non da buttare...Marco Fiocchetti è scandaloso come in tutte le cose che fa.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
Pablets wrote:
Beh no, il QB della nazionale (non ricordo il nome) è un po' impacciato ma non da buttare...Marco Fiocchetti è scandaloso come in tutte le cose che fa.
Fierli, mi sembra.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
Pablets wrote:
Si ma in quanto NFL per me ne bazzica pochino
Ho visto il pre-game e ad esempio sosteneva che i Titans erano favoritissimi per il titolo NFC..mah..probabilmente un abbaglio però non mi sembrava lucidissimo buttiamola lì.
Bene Gotta & Iafrate (non al livello di Leopizzi e Nori ma ci si può accontentare)
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Last edited by Thurman Thomas on 02/02/2009, 6:01, edited 1 time in total.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!