SB Live su playit Arizona Cardinals vs Pittsburgh Steelers
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: SB Live su playit Arizona Cardinals vs Pittsburgh Steelers
Da tifoso neutrale spero in una reazione sul primo drive del secondo tempo dei Cardinals, certo che quell'intercetto preso così ti ammazza..incredibile Harrison
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- steve
- Pro

come si dice... altro giro altro regalo
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
Sheeeeeed
- Pro

Il dubbio su questo TD rimane,ho avuto la stessa impressione :gazza:steve wrote: quoto anche secondo me non era touchdown la palla aveva toccato terra prima...

-
PiStOl PeTe
- Rookie

- Location: LsU (aKa DeEp SoUtH) - diStAcCaMeNtO dI vArEsSiSsIpPi

:pandu: CENTO! CENTO! CENTO! :pandu:
[img width=600 height=148]http://img163.imageshack.us/img163/8841 ... eat8xj.jpg[/img]
-
Dragon*79*Hunter
- Newbie

Guarda sinceramente anch'io avevo molti dubbi su quel TD perchè alcune cose non erano molto chiare e stavo tremando perchè sinceramente pensavo che non lo confermassero. Poi gli arbitri hanno deciso così e da tifoso ne sono felice. Però i dubbi rimangono purtroppoThurman Thomas wrote: Non vorrei dire una minchiata,ma da un replay mi sembrava che addirittura il touchdown epico degli Steelers non c'era! La palla tocca terra pochi centimetri prima della linea! A voi come sembra?
-
Thurman Thomas
- Senior

Ho rivisto appena adesso il replay registrato...quello che dicevo! Che poi non capisco perchè lo hanno mandato in onda solo una volta...in quanto tutti gli altri li hanno mandati in onda almeno 2 volte e in effetti non chiarivano bene la "questione"! Beh..come detto l'ho rivisto... e dico che NON E' TOUCHDOWN!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Thurman Thomas wrote: Ho rivisto appena adesso il replay registrato...quello che dicevo! Che poi non capisco perchè lo hanno mandato in onda solo una volta...in quanto tutti gli altri li hanno mandati in onda almeno 2 volte e in effetti non chiarivano bene la "questione"! Beh..come detto l'ho rivisto... e dico che NON E' TOUCHDOWN!
e ti pare che levavano l'azione che diventerà simbolo di questa partita? ma va là si deve fare storia!
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Thurman Thomas wrote: Ho rivisto appena adesso il replay registrato...quello che dicevo! Che poi non capisco perchè lo hanno mandato in onda solo una volta...in quanto tutti gli altri li hanno mandati in onda almeno 2 volte e in effetti non chiarivano bene la "questione"! Beh..come detto l'ho rivisto... e dico che NON E' TOUCHDOWN!
Leviathan wrote:
e ti pare che levavano l'azione che diventerà simbolo di questa partita? ma va là si deve fare storia!
-
2010 Apocalypse
- Newbie

OT: e questi ti costruiscono un palco per il Boss in 7-8 minuti... :shocking:
- steve
- Pro

ripeti quello che avevo visto anche io...Thurman Thomas wrote: Ho rivisto appena adesso il replay registrato...quello che dicevo! Che poi non capisco perchè lo hanno mandato in onda solo una volta...in quanto tutti gli altri li hanno mandati in onda almeno 2 volte e in effetti non chiarivano bene la "questione"! Beh..come detto l'ho rivisto... e dico che NON E' TOUCHDOWN!
altro giro altro regalo.. arbitri senza palle dopo aver annullato il primo td non se la sentivano di togliere anche questo...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- saintsaji
- Senior

anche io penso non sia touchdown..
ma non è mia filosofia star a puntar il dito contro la cazzata (probabile ma nn certa) degli arbitri..
di fatto,la cazzata l'hanno fatta i cards...
Ora,spero vivamente che al rientro,Warner & Co azzerino la mazzata dal loro cervello e riprendano a giocar bene in attacco.
Anche se onestamente,penso anche io che la partita oramai ha il finale scritto al 99%..
certo,quell'1% è pur sempre qualcosa :gazza:
ma non è mia filosofia star a puntar il dito contro la cazzata (probabile ma nn certa) degli arbitri..
di fatto,la cazzata l'hanno fatta i cards...
Ora,spero vivamente che al rientro,Warner & Co azzerino la mazzata dal loro cervello e riprendano a giocar bene in attacco.
Anche se onestamente,penso anche io che la partita oramai ha il finale scritto al 99%..
certo,quell'1% è pur sempre qualcosa :gazza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Dopo aver saputo delle prove per il coin toss, non mi stupisco più di nulla....2010 Apocalypse wrote: OT: e questi ti costruiscono un palco per il Boss in 7-8 minuti... :shocking:
Mi viene in mente una puntata dei Simpson che ho visto qualche giorno fa su Fox dove Homer fa l'halftime show del Superbowl con Flanders
Most improved forumist 2009

- nikfiumi
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
Scusate, ma avete visto anche voi il dritto che ha fatto il Boss contro il cameraman?
- saintsaji
- Senior

p.s a me il Boss non mi dice proprio nulla :gazza:
lontani sono i giorni cui c'era Jimmy Page sul palco dell'half time :piango:
lontani sono i giorni cui c'era Jimmy Page sul palco dell'half time :piango:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Stupenda! Quella in cui riempiono lo stadio d'acqua per simulare il diluvio universaleSberl wrote: Dopo aver saputo delle prove per il coin toss, non mi stupisco più di nulla....
Mi viene in mente una puntata dei Simpson che ho visto qualche giorno fa su Fox dove Homer fa l'halftime show del Superbowl con Flanders
Ma lui voleva mandare un coccodrillo nello spazio :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati