che è successo??pippo77 wrote: insulto libero invece per il siparietto de luca/teocoli si rai2...
da teocoli non me l'aspettavo...![]()
Re: Nfl on TV - La Rai c'è eccome
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: Nfl on TV - C'era una volta la Nfl...

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
De Luca gli ha chiesto "per chi tifi tra Steelers e Cardinals?"shilton wrote: che è successo??
Teocoli risponde qualcosa del tipo "tifo per i Chicago Splushdenfg...hanno quei nomi lì no?"
In effetti poteva risparmiarsela, non faceva ridere nessuno.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
lo ammiro, ma stavolta ha detto una cazzataPablets wrote: De Luca gli ha chiesto "per chi tifi tra Steelers e Cardinals?"
Teocoli risponde qualcosa del tipo "tifo per i Chicago Splushdenfg...hanno quei nomi lì no?"

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- pippo77
- Senior

vabbè ma a parte chicago....Pablets wrote: De Luca gli ha chiesto "per chi tifi tra Steelers e Cardinals?"
è il rugby coi caschi...solo che la palla si può passare in avanti...a 'sti concetti(peraltro in parte sbagliati) ci arriva anche mio padre(che nonostante li sappia,non se lo vede cmq)...inventatevi qualcosa di meglio per "tirare" gente verso l'evento....
fate vedere qualche bella mazzata per esempio....qualche sbracciata....
boh....
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
No vabbè, quello lo ha detto De Luca e lo ha detto nella fretta di passare al calcio, per cui è quasi perdonato (nel senso che purtroppo il posticipo ha la precedenza sul Superbowl).pippo77 wrote: vabbè ma a parte chicago....
è il rugby coi caschi...solo che la palla si può passare in avanti...a 'sti concetti(peraltro in parte sbagliati) ci arriva anche mio padre...inventatevi qualcosa di meglio per "tirare" gente verso l'evento....
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Io sono su Raisport+...la ds la evito come la peste
Most improved forumist 2009

- pippo77
- Senior

caschi teocoli e passaggio de luca...Pablets wrote: No vabbè, quello lo ha detto De Luca e lo ha detto nella fretta di passare al calcio, per cui è quasi perdonato.
cmq a pag 276 televideo(la pagina sportiva dedicata al SB) dice telecronaca rai2 dalle 00.25...
vabbè io vado su RS...
- marquero
- Newbie

Per me il buon Teo è arrivato al capolinea e non da poco...Pablets wrote: De Luca gli ha chiesto "per chi tifi tra Steelers e Cardinals?"
Abatantuono gli dà 10 giri.
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
è qualcosa di incredibile come la rai non sappia vendere un prodotto a casa della sua incompetenza

se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
Sheeeeeed
- Pro

Han già cambiato?Non doveva iniziare alle 00.15?pippo77 wrote: caschi teocoli e passaggio de luca...
cmq a pag 276 televideo(la pagina sportiva dedicata al SB) dice telecronaca rai2 dalle 00.25...
vabbè io vado su RS...

-
Dragon*79*Hunter
- Newbie

Caspita anche qua da me nevica e anche piuttosto bene.vikings11 wrote: Ragazzi, da me nevica, se salta il segnale domani c'è una replica o no??
Sulle repliche vorrei tanto esserti di aiuto ma credo che la risposta alla tua domanda la sappiano soltanto in Rai. Il che non è molto consolante :lol2:
Beh tanto il Kick-Off è alle 00:28 per cui direi che a meno di stare su RaiSport+ ci si perde il pre gara completopippo77 wrote: caschi teocoli e passaggio de luca...
vabbè io vado su RS...
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Per chi ha/vede RS+ invece credo sia più che soddisfatto dalla RAI :notworthy:MP3 wrote: è qualcosa di incredibile come la rai non sappia vendere un prodotto a casa della sua incompetenza![]()
![]()
![]()
Ma Teocoli non fa ridere in tutte le sue battute. Se ha detto così vuol dire che non si vergogna di manifestare la sua ignoranza. Buon per lui, a me non frega una cippa, stasera è tempo di football :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- marquero
- Newbie

Certo che più si avvicina l'ora, più sento che mi mancherà la visione in HD.
Sky e/o l'NFL ci hanno fatto un bello scherzetto quest'anno...
Sky e/o l'NFL ci hanno fatto un bello scherzetto quest'anno...
-
pirata89
io causa neve non riesco a vedere nessun canale sky
neanche raisport + a voi come va?
mi sa che mi tocca vedere il SB su raidue

mi sa che mi tocca vedere il SB su raidue
-
Sheeeeeed
- Pro

Vai tranquillo che anche su Rai2 va benissimopirata89 wrote: io causa neve non riesco a vedere nessun canale skyneanche raisport + a voi come va?
mi sa che mi tocca vedere il SB su raidue![]()
![]()