IL Poz wrote:
Vabbè tra il Milan e le altre squadre in questo momento il paragone non si deve neanche porre, una sinfonia degna del miglior Beethoven :notworthy:
Uè, va a pensare al tuo goleador di oggi e a Quaresma... :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
Tutto bene per voi e vittoria limpida, ponete però sull'altro piatto della bilancia (anche se noi ci abbiamo preso solo un punto)l'inconsistenza della Lazio una volta andata in svantaggio,al gol di Pato la partita è di fatto finita.
Si prospetta un bel derby
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton wrote:
Tutto bene per voi e vittoria limpida, ponete però sull'altro piatto della bilancia (anche se noi ci abbiamo preso solo un punto)l'inconsistenza della Lazio una volta andata in svantaggio,al gol di Pato la partita è di fatto finita.
Si prospetta un bel derby
C'è la Reggina prima. :gazza:
Noi facciamo fatica a pensare a domani figurati a quello che succede tra 14 giorni.
IL Poz wrote:
Vabbè tra il Milan e le altre squadre in questo momento il paragone non si deve neanche porre, una sinfonia degna del miglior Beethoven :notworthy:
Il paragone tra il Milan e le altre non si pone mai. Ma la prima in classifica dimostra che si può suonare anche a orecchio ed essere tremendamente efficaci. Un :applauso: a voi e speriamo di meritare il ruolo di antagonista così come voi avete meritato fino ad ora quello di protagonisti. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Fossi un esterno alla lotta scudetto gradirei la vittoria dei Rossoneri perchè in un calcio fatto di velocità, forza fisica e tattica la TECNICA del Milan riesce sempre a risaltare superando tutte le dure battaglie!
Toni Monroe wrote:
Il paragone tra il Milan e le altre non si pone mai. Ma la prima in classifica dimostra che si può suonare anche a orecchio ed essere tremendamente efficaci. Un :applauso: a voi e speriamo di meritare il ruolo di antagonista così come voi avete meritato fino ad ora quello di protagonisti. :D
bene bene ora le luci della ribalta sono tutte per le milanesi, e noi dietro zitti zitti
solo che ho paura che dietro zitti zitti ci rimarremo anche a maggio :naughty:
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
IL Poz wrote:
Fossi un esterno alla lotta scudetto gradirei la vittoria dei Rossoneri perchè in un calcio fatto di velocità, forza fisica e tattica la TECNICA del Milan riesce sempre a risaltare superando tutte le dure battaglie!
poz risparmiaci ste sviolinate mielose,milan merda sempre e cmq
Fantastico lo schema per il gol di Ambro..sembrava una rimessa di Larry Brown
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'