Re: GB - Grazie Brett...Inizia l'era Aaron Rodgers...Speremo ben...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Re: GB - 6 - 10...Offseason time...

Post by matteogb4 »

questione favre:

http://outsports.com/jocktalkblog/2009/ ... lor-green/

...si commenta da solo...

questione TE: l'anno scorso si è stati vicinissimi a gonzalez...se ne riparlerà durante la free agency ma penso che si andrà avanti con lee, che a dire il vero non è stato molto cercato quest'anno da aaron, humprey, che ha fatto vedere cose discrete, e soprattutto con finley, che sul finire della stagione ha fatto vedere più di qualcosa di interessante. non penso che il TE sia una necessità primaria.

questione kampman: girano molte voci anche di trade tra i tifosi. tuttavia dom capers, il nuovo DC, ha già detto che aaron farà la transizione ad OLB, d'altronde ne ha la stazza ed durante la high school il suo ruolo era quello di LB tanto che alla fine era quotato come uno dei 5 LB più forti della nazione; tuttavia una volta al college (iowa) è stato convertito in DE.

i punti più oscuri a questo punto sono se pickett può essere il NT che serve a un 3-4, se harrell può essere un De da 3-4 (l'altro è cullen jenkins), se TT vorrà finalmente spendere in free agent...diciamo che dopo i coach assunti, molti dei quali di nome, si pens ad una free agency più movimentata degli ultimi anni.
Ignoto Separatista NFL
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Se è tutto vero e cioè che sia Rodgers il problema (che non possiamo sapere ma dubito visto anche quello successo ai Jets quindi il problema non è Aaron) e quindi non voglio parlargli (anche se non rispondergli lo facevo io alle elementari) passatemi il termine ma Favre è proprio un uomo di merda.
Perfette queste ultime righe:

Favre, it seems, is not quite the man we were all lead to believe he was. It’s pretty sad that a future Hall of Famer would be such a child that he wouldn’t return the call of a twentysomething kid stuck in the middle of Favre’s tantrum. I’ve always felt Favre was a selfish me-first player who cared more about his MVP awards than his team’s success. This just adds more fuel to that fire.

E sono anche d'accordo col discorso che faceva tempo fa AEM su Favre e cioè che finchè sei a GB che è una piccola città che non esce niente Brett era l'uomo perfetto immacolato, andato via e approdato nella Big Apple sono venuti fuori tutti i suoi difetti e la persona che realmente è.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Non so quanto si stia speculando su Favre, sul suo carattere o altro, oggi lontano da GB è certamente più "indifeso", meno protetto dall'ambiente che lo circonda. Figuriamoci a NY poi... certo è che in 8 mesi si è rovinato quanto, come immagine, si era costruito in una carriera.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
ilberna
Rookie
Rookie

Post by ilberna »

:penso:  ma cosa ha combinato lo zio Brett ??
non ho capito le ultime news ?
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

qualcuno ha idea di chi possa essere il punter della prossima stagione? non riusciamo a rimediare nulla meglio di kapinos?
magari al draft all ultimo giro, un ragazzone ipervitaminizzato che spari delle mine a 300 yards...
passing on a running down is one of the best things you could do
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

nickpacker wrote: qualcuno ha idea di chi possa essere il punter della prossima stagione? non riusciamo a rimediare nulla meglio di kapinos?
magari al draft all ultimo giro, un ragazzone ipervitaminizzato che spari delle mine a 300 yards...
aspettiamo aleno che inizi la free agency...kapinos cmq si è almeno guadagnato la possibilità di combattere per lo spot...

...veramente sei l'unico che lo disprezza in questa maniera...nelle ultima gare non ha sfigurato (ok, era da confrontare con frost...).
Ignoto Separatista NFL
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

Steelers No. 1 in this era, but Packers still all-time best

http://www.cbsnews.com/stories/sportsli ... sBySection
Ignoto Separatista NFL
napalm_it
Rookie
Rookie

Post by napalm_it »

matteogb4 wrote:

Steelers No. 1 in this era, but Packers still all-time best

http://www.cbsnews.com/stories/sportsli ... sBySection
peccato che noi viviamo nella Steelers era  :shocking:
Thanks!!
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

Ma si potrà pure rinverdire questa era!
Intanto l'impresa degli Steelers mi ha esaltato, mi sono simpatici i Pittsburgh, hanno una tifoseria appassionata come la nostra, sono tosti, giocano al freddo, grandi!
Tornando al punter, chiedo venia, dev'essere il mio chiodo fisso, ma vi do brevemente le mie motivazioni:
1- Frost mi era simpatico.
2- Il ruolo è molto sottovalutato, pensate cosa possano essere 7-8 yards di media per un'intera stagione: secondo me è veramente tantissimo, per una difesa, avere un "cuscinetto" in più ad ogni drive.
3- L'esordio di Kapi è stato disastroso, poi si è ripreso. Se andiamo a vedere i numeri, però, le sue cifre sono sovrapponibili a quelle di Frost (in realtà lievissimamente peggiori). Ora, se io faccio un cambio, a maggior ragione in corsa, non mi aspetterei numeri nè inferiori nè uguali, bensì migliori.
4- Rivoglio Craig Hentrich!
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

nickpacker wrote: Ma si potrà pure rinverdire questa era!
Intanto l'impresa degli Steelers mi ha esaltato, mi sono simpatici i Pittsburgh, hanno una tifoseria appassionata come la nostra, sono tosti, giocano al freddo, grandi!
Tornando al punter, chiedo venia, dev'essere il mio chiodo fisso, ma vi do brevemente le mie motivazioni:
1- Frost mi era simpatico.
2- Il ruolo è molto sottovalutato, pensate cosa possano essere 7-8 yards di media per un'intera stagione: secondo me è veramente tantissimo, per una difesa, avere un "cuscinetto" in più ad ogni drive.
3- L'esordio di Kapi è stato disastroso, poi si è ripreso. Se andiamo a vedere i numeri, però, le sue cifre sono sovrapponibili a quelle di Frost (in realtà lievissimamente peggiori). Ora, se io faccio un cambio, a maggior ragione in corsa, non mi aspetterei numeri nè inferiori nè uguali, bensì migliori.
4- Rivoglio Craig Hentrich!
situazione punter...a fina stagione è stato firmato durant brooks, rookie rilasciato da washington, dove non ha brillato ma era infortunato, che promette bene e potrebbe essere il nuovo punter...rumors parlano anche che sarà fatta un'offerta per shane lechler, punter dei raiders e free agent, uno dei migliori del ruolo ma con poche possibilità che venga al freddo di green bay
Ignoto Separatista NFL
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

Nel sito della NFL  c'è un bel servizio in NFL PHOTOS dal titolo Bart Starr tthrough the years. Nella terza foto del servizio Vince Lombardi ha un cappellino dei Los Angeles Rams. Qualcuno ha una spiegazione plausibile? La cosa mi pare  quantomeno buffa.
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

Lechler sarebbe il top del top, a parte Scifres credo sia il numero 1 in circolazione. Brooks ha una gran carriera universitaria alle spalle, per essere un punter, i Redskins hanno speso una carta importante al draft, la leggenda vuole che abbia fatto un punt di 90 yards...
Ma è già nella practice squad dei Packers? Come funziona? Vuol dire che è già sotto contratto?
napalm_it
Rookie
Rookie

Post by napalm_it »

http://www.packers.com/news/stories/2009/02/03/1/

mi pare di aver capito che è stato ufficializzato il passaggio alla 3-4..... bene  :notworthy:
Thanks!!
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

salve a tutti, anch'io sono un formaggino siore e siori :gogogo: :gogogo: :gogogo:

mi/vi domandavo: secondo voi TT si deciderà a tirar fuori un pò di soldi, trattando magari Peppers o Haynesworth? a mio parere l'ingaggio di Capers rappresenta un segnale positivo in questa direzione...voi come la vedete?
Last edited by DarkLink on 05/02/2009, 18:30, edited 1 time in total.
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

Il nome di Capers è importante. Credo e spero che prima di prendere l'incarico abbia avuto rassicurazioni in merito da TT.
Locked