Re: Juventus FC (29) - Oh shit!

La gente vuole solo il goal
Locked
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Ginobili20 wrote: Scarso momento di forma? Non abbiamo brillato ma potevamo vincere facile a differenza vostra che siete stati messi sotto in casa con tre contropiedi.  :gazza: + 7 +9 ? In entrambi casi non sarebbe stato chiuso il discorso scudetto ( +12 lo scorso anno   :lol2: )
Nel discorso sui punti metti troppi se. Se materazzi non veniva giustamente espulso con il liverpool allora magari si poteva parlare di un altro match. Vi ricordo che se non si azzoppava trezeguet Amauri non sarebbe esploso cosi. Non si può cercare sempre di cercare la giustificazione a tutto. La dirigenza sapeva che gente come camoranesi e zanetti sono degli habitué degli infortuni e nedved non è un ragazzino.
beh a dire la verità noi almeno in vantaggio con il cagliari ci siamo stati. voi 1-1 con una delle squadre peggiori del campionato (andando anche in svantaggio) e mi vieni a dire che potevate vincere facile.   :lol2: :lol2: :lol2:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Ginobili20 wrote: Vi ricordo che se non si azzoppava trezeguet Amauri non sarebbe esploso cosi...
Vediamo se si dovesse azzoppare lo zingaro chi esplode da voi...Mou è già esploso a Bergamo, Balotelli l'altro giorno...chi resta?... :penso:
Last edited by Pove on 01/02/2009, 20:46, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

francilive wrote: Ma che c'entra? Avremmo avuto i gol di David, che francamente credo che schifo non facciano.
Esatto quelli di trezeguet ma non quelli di Amauri che v'ha fatto vincere parecchie partite.
Image

Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Pove wrote: Vediamo se si dovesse azzoppare lo zingaro chi esplode da voi...
se non si fosse fatto male Trezeguet??

magari e dico magari avremmo visto la coppia trezeguet-amauri  :naughty:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

shilton wrote: se non si fosse fatto male Trezeguet??

magari e dico magari avremmo visto la coppia trezeguet-amauri  :naughty:
con alex più dietro al posto del vecchio pavel.  :figo:
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Ginobili20 wrote: Scarso momento di forma? Non abbiamo brillato ma potevamo vincere facile a differenza vostra che siete stati messi sotto in casa con tre contropiedi.  :gazza: + 7 +9 ? In entrambi casi non sarebbe stato chiuso il discorso scudetto ( +12 lo scorso anno   :lol2: )
Nel discorso sui punti metti troppi se. Se materazzi non veniva giustamente espulso con il liverpool allora magari si poteva parlare di un altro match. Vi ricordo che se non si azzoppava trezeguet Amauri non sarebbe esploso cosi. Non si può cercare sempre di cercare la giustificazione a tutto. La dirigenza sapeva che gente come camoranesi e zanetti sono degli habitué degli infortuni e nedved non è un ragazzino.
a parte che io non ho fatto nessun confronto tra la partita di ieri e quella vostra, è innegabile che non siete per niente al meglio. non a terra come noi, ma comunque state pagando anche voi la preparazione in chiave champions. perchè altrimenti il toro l'avreste asfaltato nei fatti, e non solo a parole (perchè oggi a vincere facile non ci siete andati manco vicino...).

quanto alle giustificazioni, io sono l'ultima persona in questo topic che vuole trovarne a cobollo, secco, blanc, ranieri e così via, come possono confermarti tutti gli altri frequentatori, e infatti quelle di prima non erano scuse, ma dati di fatto. l'ho sempre detto fin dall'estate che la nostra rosa non poteva competere con la vostra sul lungo termine e che si doveva comprare di più e meglio. quello che ci sta succedendo è solo la conferma di quanto temevo.
Image
Image
Image
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

DROGBA86 wrote: beh a dire la verità noi almeno in vantaggio con il cagliari ci siamo stati. voi 1-1 con una delle squadre peggiori del campionato (andando anche in svantaggio) e mi vieni a dire che potevate vincere facile.   :lol2: :lol2: :lol2:
Se non hai visto quante palle gol abbiamo creato non so che dirti.
Pove... E' univerasalmente riconosciuto da stampa e critica che lo zingaro come lo chiami tu non sposti nulla che non sia decisivo e che non faccia fare salto di qualità.
Image

Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Ginobili20 wrote: Se non hai visto quante palle gol abbiamo creato non so che dirti.
Pove... E' univerasalmente riconosciuto da stampa e critica che lo zingaro come lo chiami tu non sposti nulla che non sia decisivo e che non faccia fare salto di qualità.
..in Champions...

Pienamente d'accordo...ma stiamo parlando di campionato..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Pove wrote: ..in Champions...

Pienamente d'accordo...ma stiamo parlando di campionato..
Spero che ci possa smentire .  :thumbup: Quest'anno l'ha menata con tutta la storia che con mou è più tranquillo più responsabile e maturo.
Image

Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Ginobili20 wrote: Se non hai visto quante palle gol abbiamo creato non so che dirti.
La partita Inter-Cagliari l'abbiamo vista e ricordiamo molte palle gol sbagliate, peccato fossero tutte del Cagliari.
Per il resto, anzichè fare dell'ironia, fossi in te pregherei che ad Ibra non venga un raffreddore. Non vi basta il ricordo dell'anno scorso nel periodo in cui vi siete ritrovati senza di lui?
ImageImage
defense is only way
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

francilive wrote: La partita Inter-Cagliari l'abbiamo vista e ricordiamo molte palle gol sbagliate, peccato fossero tutte del Cagliari.
Per il resto, anzichè fare dell'ironia, fossi in te pregherei che ad Ibra non venga un raffreddore. Non vi basta il ricordo dell'anno scorso nel periodo in cui vi siete ritrovati senza di lui?
Sei rimasto indietro. I giornali hanno detto che le perdevamo apposta per far rialzare le quote scudetto.
Dire che lo stavamo perdendo solo per ibra è riduttivo. 1) bordello mostruoso dopo dichirazioni di mancini nel post champions. 2) condizione psico fisica sotto i tacchi 3) puzza di merda che cominciava a uscire fuori dalle mutande pensando a possibili 5 maggio.
Che ibra sia fondamentale nessuno lo può negare ma lo scempio della scorsa stagione non è imputabile solo alla sua assenza. Poi sti discorsi valgono per tutti. Leviamo kaka al milan e vediamo un pò cm va.
Image

Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Ginobili20 wrote: Sei rimasto indietro. I giornali hanno detto che le perdevamo apposta per far rialzare le quote scudetto.
Dire che lo stavamo perdendo solo per ibra è riduttivo. 1) bordello mostruoso dopo dichirazioni di mancini nel post champions. 2) condizione psico fisica sotto i tacchi 3) puzza di merda che cominciava a uscire fuori dalle mutande pensando a possibili 5 maggio.
Che ibra sia fondamentale nessuno lo può negare ma lo scempio della scorsa stagione non è imputabile solo alla sua assenza. Poi sti discorsi valgono per tutti. Leviamo kaka al milan e vediamo un pò cm va.
Io mi ero limitato alla questione assenza di Ibrahimovic, perchè se proprio vogliamo considerare tutti gli aspetti ci hanno pensato gli arbitri a farvelo vincere, altrimenti all'ultima giornata non si arrivava neanche. La Roma l'avrebbe comodamente vinto in anticipo lo scudetto dell'anno scorso.
Ma non c'è niente di male, indubbiamente era per il discorso delle quote scudetto  :forza:
ImageImage
defense is only way
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Sbollita la rabbia dopo ieri sera,anzi più che la rabbia l'amarezza e la delusione per la quale non ho neanche seguito le partite del pomeriggio,posso commentare la partita...

Il Cagliari è una gran bella squadra che gioca un ottimo calcio e che ha meritato la vittoria (non entro nella discussione sul meritato\strameritato) sfruttando le occasioni che ha avuto,non è che adesso si potesse pretendere che venisse a Torino a fare la partita e Allegri si sta dimostrando un allenatore dal futuro radioso che gioca un calcio moderno...

Però la squadra ieri mi ha fatto incazzare davvero,non si possono prendere 3 gol in casa e soprattutto 2 gol identici,la tattica del fuorigioco ieri ci ha penalizzato ma non credo che si possa mettere in discussione in senso assoluto la difesa alta che ci ha permesso di arrivare dove siamo e che spesso ha coperto le lacune di una difesa che a parte Chiellini non ha grosse individualità...

Il punto vero della questione è che la squadra puntualmente dopo la sosta crolla,era successo lo stesso anche lo scorso anno,e la sconfitta di ieri mi ha ricordato molto quella patita all'Olimpico l'anno scorso dalla Fiorentina,stesso punteggio,stesso andamento del risultato e crollo nel finale di una partita che poteva essere controllata più agevolmente...
Per gli amnti della cabala abbiamo anche il gol di Sissoko che credo abbia fatto 2 gol con la nostra maglia sempre in partite perdenti(sembra quasi che porti sfortuna,ovviamente scherzo!!!!),ad ogni modo spero che la squadra possa rialzarsi così come ha fatto lo scorso anno dopo quella sconfitta anche perchè a differenza delll'anno scorso abbiamo uno svantaggio ancora colmabile...

Un altro punto dolente è il fatto che mi sembra che la squadra non sappia reagire alle difficoltà nel corso di una partita dando l'impressione che se le cose vanno bene giochiamo in un certo modo ma se andiamo sotto non sappiamo reagire e questo è strano per una squadra che ha sempre fatto del carattere la sua prerogativa...

Per quel che riguarda gli infortuni non credo che si possa parlare di sfortuna se arrivano con questa frequenza,ad ogni modo speriamo di recuperare Chiellini perchè ormai abbiamo imparato a fare a meno di Zanetti e spero che l'ennesimo infortunio convinca Ranieri e la dirigenza a lanciare definitivamente Marchisio senza andare a cercare sul mercato lo Knezevic della situazione...
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

Leggo che molti sono contrariati per la linea difensiva piuttosto alta in occasione dei due goal: sul primo lo posso anche capire ma il secondo purtroppo è tutto sulla coscenzia di Sissoko! :paper:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Rob

Post by Rob »

LA difesa la si può pure tenere alta, se i giocatori tengono un livello alto di concentrazione, ma se si deve assistere a una partita come quella che ha giocato Mellberg o come quella giocata da Legrottaglie, allora assolutamente non è ammissibile: i 2 venivano regolarmente puntati e saltati da matri, jeda, e compagnia bella.

Purtroppo il Cagliari ha interpretato bene la partita sotto questo aspetto: ha evitato lanci lunghi che innescassero la trappola del fuori gioco, e ha puntato tutto sugli 1 vs 1 dei suoi attaccanti, e ha avuto ragione.
Palmares:

3 Times and Unidefeated WPF Champion
1 Time WJP Champion
2 Times WPF Tag Team Champion
WPF Superstar Of The Year 2007
WPF King of The Hell
WPF Hall of Famer
2009 WPF Fight For the Right tournament winner
Locked