Re: Il Topic Dei Quattro Mori
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
può giocare anche centrale, almeno a Palermo lo ha fatto.
Comunque non è malaccio come giocatore, a Palermo fu ceduto perchè chiuso da Zaccardo a destra e da Barzagli al centro, ma è un onesto giocatore.
Comunque non è malaccio come giocatore, a Palermo fu ceduto perchè chiuso da Zaccardo a destra e da Barzagli al centro, ma è un onesto giocatore.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ah quindi anche centrale...bene bene, ci serve qualcuno per rimpolpare la rosa. Grazie anche a TAP.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Mo_Pete
- Senior

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
Data la partenza di Ferri com'è messo il Cagliari dietro???
Anche se era un pò chiuso non vedo tutta questa qualità dietro...Dopo Lopez e Bianco abbiamo Magliocchetti, Canini e Matheu....e poi tutta la valanga giovanile....
voi che ne dite di questo passaggio?
Anche se era un pò chiuso non vedo tutta questa qualità dietro...Dopo Lopez e Bianco abbiamo Magliocchetti, Canini e Matheu....e poi tutta la valanga giovanile....
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
-
vittoliam
Era già fuori rosa da parecchio.. Tenerlo lì a marcire non serviva a nulla..Mo_Pete wrote: Data la partenza di Ferri com'è messo il Cagliari dietro???
Ti sei dimenticato di Astori :D
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
non lo spaevo, da noi non l'ho mai visto giocare da centrale.The Answer Palermitano wrote: può giocare anche centrale, almeno a Palermo lo ha fatto.
Come dice giustamente Vitto ormai era inutile tenerlo a libro paga quando quest'anno non ha mai giocato. Dietro abbiamo la fortuna di avere gente molto duttile per cui possiamo dire di essere coperti abbastanza bene
Destra - Pisano, Matheu, Lopez
Centro - Lopez, Bianco, Canini, Astori, Magliochetti, Matheu
Sinistra - Agostini, Pisano, Magliochetti, Astori
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
A Palermo ha anche giocato spesso da centrale, contetto messo a destra e lui al centro...DH-12 wrote: non lo spaevo, da noi non l'ho mai visto giocare da centrale.
Come dice giustamente Vitto ormai era inutile tenerlo a libro paga quando quest'anno non ha mai giocato. Dietro abbiamo la fortuna di avere gente molto duttile per cui possiamo dire di essere coperti abbastanza bene
Destra - Pisano, Matheu, Lopez
Centro - Lopez, Bianco, Canini, Astori, Magliochetti, Matheu
Sinistra - Agostini, Pisano, Magliochetti, Astori
Comunque si dato che era fuori rosa non c'entrava più nulla col Cagliari..
A Genova per me può trovare spazio, ed in una difesa a 3, come terzo di destra, può dire la sua tranquillamente visto anche l'emergenza che ha attualmente la Samp. Dato che li ho visti entrambe, da ciò che ha fatto vedere a Palermo ( e cioè vomito) per me è meglio di Raggi che dalla sua ha però l'età.
- PENNY
- Senior

Da un sardo Juventino che non può che inchinarsi di fronte alla squadra più bella di questo campionato.
Roba così non l'avevo mai vista
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Siete una squadra da

“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
mi avete fatto passare una serata di merda :sbadat: :sbadat: però non posso non farvi i complimenti.
squadra perfetto, un portiere italiano finalmente come Dio comanda, una difesa non di grandi nomi ma efficace e con gli automatismi perfetti, un centrocampo in cui Conti è decisamente da nazionale,un Fini rinato e Biondini che oltre alla quantità ora ha pure un discreto bagaglio tecnico e miglioratissimo negli inserimenti sotto porta.ù
Jeda che sembra un giocatore diverso da quando è da voi,Cossu,Acquafresca e pure Matri.
Insomma tanta roba ma
ad Allegri,forse l'artefice massimo di questa squadra che oggi potrebbe battere chiunque.
Complimenti davvero.
squadra perfetto, un portiere italiano finalmente come Dio comanda, una difesa non di grandi nomi ma efficace e con gli automatismi perfetti, un centrocampo in cui Conti è decisamente da nazionale,un Fini rinato e Biondini che oltre alla quantità ora ha pure un discreto bagaglio tecnico e miglioratissimo negli inserimenti sotto porta.ù
Jeda che sembra un giocatore diverso da quando è da voi,Cossu,Acquafresca e pure Matri.
Insomma tanta roba ma
Complimenti davvero.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
sentenza
grande cagliari, complimenti ad allegri e a cellino, dimostrazione di squadra organizzata, veloce e motivata 
-
vittoliam
SPETTACOLO

La Juve ci ha messo del suo certo, però che squadra!!
Mai un pallone buttato,sempre a giocare la palla,fantastici!!
Ieri da Nansen (
alle sue pizze, chi abita a Cagliari non può non conoscerlo) il titolare ha detto: Conti,Marchetti e Cossu vanno in Sudafrica..
Cossu non credo, ma non portare Danielino sarebbe un delitto, altro che Marchisio o Brighi..
Ieri da Nansen (
Cossu non credo, ma non portare Danielino sarebbe un delitto, altro che Marchisio o Brighi..
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Secondo me, dei tre, è proprio Cossu il "fenomeno". Marchetti ha il posto garantito a meno di disastri.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
-
DROGBA86
- Pro

Penso che sia riferito all'intero campionato....perchè ieri Conti è stato il meno buono tra i suoi.vittoliam wrote: SPETTACOLO![]()
![]()
![]()
Ieri da Nansen (alle sue pizze, chi abita a Cagliari non può non conoscerlo) il titolare ha detto: Conti,Marchetti e Cossu vanno in Sudafrica..
Cossu non credo, ma non portare Danielino sarebbe un delitto, altro che Marchisio o Brighi..![]()
Biondini e Fini nettamente migliori di lui.
- Pozz4ever
- Pro

si può dire che ad oggi questa è la squadra che gioca il più bel calcio d'italia?

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
bah, de gustibus. Io preferisco di gran lunga altre squadre, in primis il Genoa, che ha un equilibrio migliore pur essendo ancora più votato alla fase offensiva.Pozz4ever wrote: si può dire che ad oggi questa è la squadra che gioca il più bel calcio d'italia?

defense is only way