Re: Juventus FC (29) - Oh shit!

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

predu17 wrote: E magari a ruota arriva anche un Zebina tirato a lucido  :thumbup:
Ci mancano solo le Zebinate, poi lo zoo è al completo  :forza:
ImageImage
defense is only way
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

ranieri e il suo staff devono essere esonerati anche in caso di vittoria champion's...sono ancora più incazzato per gli infortuni che per la sconfitta :disgusto:
il chiello ce la fa per l'andata?
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

kobe 84 wrote: ranieri e il suo staff devono essere esonerati anche in caso di vittoria champion's...sono ancora più incazzato per gli infortuni che per la sconfitta :disgusto:
il chiello ce la fa per l'andata?
se è out per un mese non penso

ho una sensazione:prendiamo Panucci
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

shilton wrote: se è out per un mese non penso

ho una sensazione:prendiamo Panucci
Non sarebbe schierabile in Champions.

Piccola riflessione: non credete che da quando Buffon è tornato la difesa è meno concentrata perchè inconsciamente pensa che tanto c'è lui a mettere una pezza?

I gol che abbiamo preso ieri con Manninger in porta non li avremmo mai presi. Tuttavia con Buffon in porta non avremmo mai preso i gol con Lazio e Inter.

Brutto momento che ad ogni modo ci sta, non saremmo stati normali se avessimo tenuto il ritmo pre-sosta.
Questo Cagliari che ne fa 4 alla Lazio, pareggia a Napoli, merita di vincere a Roma e Milano e che soprattutto gioca a calcio ed è in formissima ci sta che venga a Torino contro una squadra con la lingua a terra a causa dello scarso turnover e del richiamo atletico in vista della Champions e vinca.

Ciò che mi rincuora è che lo scorso anno finimmo bene, e verso Febbraio iniziò una sorta di riscossa dopo un Gennaio orribile.

Guardacaso il periodo in cui torna la Champions.
Speriamo bene
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Manu Ginobili wrote: Non sarebbe schierabile in Champions.
hai ragione Manu
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Manu Ginobili wrote: Brutto momento che ad ogni modo ci sta, non saremmo stati normali se avessimo tenuto il ritmo pre-sosta.
E' proprio in questi momenti che si vede la differenza tra le buone squadre e le grandi squadre. Le grandi squadre anche nei momenti di difficoltà sanno portare a casa il risultato. Le buone squadre sono molto più condizionate anche in termini di risultati dal loro stato di forma.

Quanto alla Champions, se iniziamo a regalare al Chelsea gente come Chiellini è normale che lo sfavore del pronostico venga accentuato. Con Giorgio, uno come Drogba avrebbe avuto molti più problemi che non ritrovandosi un Mellberg (nella migliore delle ipotesi e sperando che non si faccia male pure lui). Certo, loro ci regalano uno come Joe Cole, forse anche Essien. Speriamo bene... Speriamo nel cuore di gente come Pavel, che vuole la coppa più di qualsiasi altra cosa al mondo.
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Guardavo il calendario.
Coppa Italia col Napoli, molto importante, poi difficilissima trasferta a Catania per il campionato.
In questa settimana ci giochiamo il destino in queste competizioni. Uscire dalla Coppa Italia sarebbe un brutto colpo, soprattutto per il morale. Ulteriore distacco in campionato renderebbe le cose più complicate anche in prospettiva champions, perchè roma e fiorentina si stanno rifacendo sotto. Il Milan già stasera può sorpassarci.
Non siamo quindi in una situazione in cui mollare il campionato ci consentirebbe di concentrarci di più sulla Champions. Perchè mollando il campionato, rischiamo di non fare la Champions l'anno prossimo.
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Per fortuna la Reggina ha rimontato alla grande, segando via due punti, si spera finisca cosi, alla Roma. Ossigeno per la nostra classifica.
ImageImage
defense is only way
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

francilive wrote: Per fortuna la Reggina ha rimontato alla grande, segando via due punti, si spera finisca cosi, alla Roma. Ossigeno per la nostra classifica.
Anche da milano buone notizie dai  :forza:
Image ImageImageImage
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

francilive wrote: Per fortuna la Reggina ha rimontato alla grande, segando via due punti, si spera finisca cosi, alla Roma. Ossigeno per la nostra classifica.
e alla fine anche i cugini ci fanno un regalo piuttosto insperato,in fin dei conti si perde un solo punto:-7.

CREDIAMOCI
ImageImage
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

shilton wrote: e alla fine anche i cugini ci fanno un regalo piuttosto insperato,in fin dei conti si perde un solo punto:-7.

CREDIAMOCI
Massì, con il -9 non sarebbe cambiato niente se non a livello morale, dove l'Inter avrebbe preso ancora più fiducia.
L'ho detto molte volte e l'ho ripeto. Il match point vero l'abbiamo sprecato a Roma con la Lazio. Se fossimo riusciti a raggiungere l'Inter, loro si sarebbero cagati sotto dopo il flop di Bergamo. Invece così hanno lavorato con più tranquillità. La sconfitta di Udine ci poteva stare. Quella di ieri sera no, abbiamo perso giocando in maniera scriteriata.
Non è questione di mentalità, ma di equilibrio. Puoi usare il modulo che vuoi, ma devi essere equilibrato in campo. Neanche il peggior Zeman avrebbe schierato una difesa come quella di ieri con una squadra non in condizione. Il Cagliari correva il doppio di noi. Dovevamo essere più prudenti. Lo capiamo noi, possibile che uno che allena da trent'anni come Ranieri non ci arrivi?
ImageImage
defense is only way
sentenza

Post by sentenza »

shilton wrote: e alla fine anche i cugini ci fanno un regalo piuttosto insperato,in fin dei conti si perde un solo punto:-7.

CREDIAMOCI

non dire gatto se non ce l’hai nel sacco!
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

la solita inter incapace di chiudere i giochi.

anche loro stanno pagando uno scarso momento di forma, però il +7 è comunque un vantaggio rassicurante (per loro).

quanto ai nostri preparatori:
predu17 wrote: Si, era giusto per "salvare" il preparatore atletico  :D
io gli darei un paio di calci lì dove fa più male.... :gazza:

con questa inter che non dà il colpo di grazia al campionato, senza gli infortuni e la condizione fisica inguardabile, gli saremmo stati agganciati. peccato.
Image
Image
Image
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Kratòs wrote: la solita inter incapace di chiudere i giochi.

anche loro stanno pagando uno scarso momento di forma, però il +7 è comunque un vantaggio rassicurante (per loro).

quanto ai nostri preparatori:io gli darei un paio di calci lì dove fa più male.... :gazza:

con questa inter che non dà il colpo di grazia al campionato, senza gli infortuni e la condizione fisica inguardabile, gli saremmo stati agganciati. peccato.
Scarso momento di forma? Non abbiamo brillato ma potevamo vincere facile a differenza vostra che siete stati messi sotto in casa con tre contropiedi.  :gazza: + 7 +9 ? In entrambi casi non sarebbe stato chiuso il discorso scudetto ( +12 lo scorso anno  :lol2: )
Nel discorso sui punti metti troppi se. Se materazzi non veniva giustamente espulso con il liverpool allora magari si poteva parlare di un altro match. Vi ricordo che se non si azzoppava trezeguet Amauri non sarebbe esploso cosi. Non si può cercare sempre di cercare la giustificazione a tutto. La dirigenza sapeva che gente come camoranesi e zanetti sono degli habitué degli infortuni e nedved non è un ragazzino.
Image

Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Ginobili20 wrote:Vi ricordo che se non si azzoppava trezeguet Amauri non sarebbe esploso cosi.
Ma che c'entra? Avremmo avuto i gol di David, che francamente credo che schifo non facciano.
ImageImage
defense is only way
Locked