Re: F.C. Internazionale 1908_temperature stazionarie

La gente vuole solo il goal
Locked
Small Ticket
Senior
Senior

Re: F.C. Internazionale 1908_colpo di coda dell'inverno, -8 a Milano e -6 a Torino

Post by Small Ticket »

sonnechiosissimo wrote: esatto, secondo me la soluzioni che proponi tu potrebbe essere molto interesante, io l'avrei fatto giocare in coppa perchè ha bisogno di ritrovare sicurezza...su deki ho sentito dire contrattura ma è dificile valutarne l'entità. il problema è che l'infermeria a centrocampo inizia ad essere molto molto affollata
Come sempre...quando sta per arrivare la coppa la sfiga si diverte a farci fuori il centrocampo :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Re: F.C. Internazionale 1908_colpo di coda dell'inverno, -8 a Milano e -6 a Torino

Post by Hobbit83 »

sonnechiosissimo wrote: però almeno abbiamo un punto in più! speriamo anche il milan ci faccia un favore
Io continuo a temere di più la Juve, lo ribadirò sempre. Loro sono una squdra, sbagliano ma lottano sempre. Il Milan quest'anno non ha un verso, può vincere la partita secca ma sul lungo periodo è la Juve da controllare.

Al di là di questo, perchè abbiamo giocato solo 20 minuti?  :disgusto:
Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

Hobbit83 wrote: Io continuo a temere di più la Juve, lo ribadirò sempre. Loro sono una squdra, sbagliano ma lottano sempre. Il Milan quest'anno non ha un verso, può vincere la partita secca ma sul lungo periodo è la Juve da controllare.

Al di là di questo, perchè abbiamo giocato solo 20 minuti?  :disgusto:
Io dico che fareste bene a preoccuparvi dello United, che Milan e Juve non sono da scudetto.
sentenza

Post by sentenza »

Mamma mia ....... ma Quaresma è da ricovero…
Non ho capito che problemi ha. Non penso sia un brocco però, cavoli, non ne fa una buona: che sia tiro o cross.
Comunque, partita noiosa primo tempo, piena di azioni nel secondo. Siete stati sfortunati in 3 o 4 occasioni ma il vero protagonista della partita è il portiere del toro.
Avete perso una occasione per distaccare le inseguitrici ma oltre a questo di negativo non vedo altro.
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Dopo la partita di oggi ho iniziato una stagione a Fifa pur di togliermi lo sfizio di cedere Quaresma (e non solo, già che c'ero.. :D ).

Ha dei piedi allucinanti, praticamente hanno la forma di banana con qualsiasi angolazione, indi per cui solo la trivela gli permette di fare buoni cross o tiri..  :gazza:

P.S. Già che ci sono ve lo dico. Nella stagioncina, vinta subito supercoppa vs i gobbi, 3 - 1, tutti di Adriano, con Zlatan infortunato quasi subito. Poi venduti immediatamente Crespo, Figo, Quaresma, Mancini e mandati in prestito Mario e Obinna (solo perchè li uso già in un'altra stagione con il Chievo  :gazza: ). Tolto un vecchio sfizio con l'acquisto di Henry, cui ho aggiunto Babel e Nani per rimpiazzare Quaresma e Mancini, e Abidal per aumentare la fisicità in difesa a sinistra, visto che Santon qua purtroppo ha ancora un tremendo 61 di generale.

:forza:
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: F.C. Internazionale 1908_colpo di coda dell'inverno, -8 a Milano e -6 a Tori

Post by ^Tex^ »

L'atteggiamento non mi è piaciuto per niente,si sta ritornando alla vecchia maniera "reagisci solo quando prendi gli schiaffi",che non si vedeva da qualche anno,così dopo il gol loro si provano tutte per pareggiare e quando riacciuffi la partita ti risiedi di nuovo.
Maxwell penoso,è un insulto a chi si sveglia tutte le mattine per andare a lavorare.  :disgusto:
Su Quaresma non so cosa dire,in cuor mio ci speravo fino all'ultimo che potesse cominciare a giocare a questo sport,ma oggi ha fatto proprio cadere le palle: non so più come insultarlo (quasicit.)
Santon bravo,però va detto che pure Maxwell non è che stia dando tutta questa concorrenza.  :gazza:

Comunque speriamo di riprendere il passo con costanza.  :D
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Jamal Crawford wrote: Dopo la partita di oggi ho iniziato una stagione a Fifa pur di togliermi lo sfizio di cedere Quaresma (e non solo, già che c'ero.. :D ).
:lol2: :lol2:
+k
ImageImage
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Andrò contro corrente, ma quella di oggi a mio avviso è stata forse la partita peggiore di Santon, pur raggiungendo la sufficienza, eh. :D Ha una facilità di corsa impressionante, una gran personalità e si impegna un sacco, però difensivamente deve ancora migliorare. Non a caso, i rischi peggiori (pochi per la verità) oggi sono venuti tutti dalla sua fascia, con Abate e Rosina che andavano sempre a cercarlo... Insomma, il bambino è bravo, molto bravo, ma deve ancora migliorare, soprattutto difensivamente imho.

Comunque si farà, insomma ha pur sempre 18 anni. Ha indubbiamente le potenzialità per diventare un fuoriclasse del ruolo.

Un po' sottotono Maicon oggi... e francamente neppure Ibra mi è piaciuto.

EDIT: sul truzzo portoghese... che dire? Ha sbagliato un gol pazzesco, roba da oratorio. Ma non credo per limiti tecnici, secondo me proprio non è tranquillo. Sa di essere stato strapagato, sente i fischi di San Siro e non riesce a guadagnare sicurezza. Insomma, per come la vedo io è più un problema psicologico quello del trivela. :penso:
Last edited by Dazed and Confused on 02/02/2009, 0:34, edited 1 time in total.
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Uefa Champions League: aggiornata la lista
Domenica, 01 Febbraio 2009 23:28:27

MILANO - F.C. Internazionale ha comunicato gli aggiornamenti della lista dei 25 calciatori iscritti alla fase finale dell'edizione 2008-2009 dell'Uefa Champions League. È stata presentata contestualmente, come da regolamento, anche la lista 'B'.

Lista Uefa - ruolo per ruolo - e numero di maglia.

LISTA 'A'

1 Francesco Toldo;

12 Julio Cesar;

22 Paolo Orlandoni;

2 Ivan Ramiro Cordoba;

4 Javier Zanetti;

6 Maxwell;

13 Maicon;

16 Nicolas Burdisso;

23 Marco Materazzi;

24 Nelson Rivas;

25 Walter Samuel;

26 Cristian Chivu;

37 Andrea Mei;

39 Davide Santon;

5 Dejan Stankovic;

7 Luis Figo;

11 Luis Jimenez;

14 Patrick Vieira;

19 Esteban Cambiasso;

20 Sulley Muntari;

33 Alessandro Amantino 'Mancini';

36 Francesco Bolzoni;

8 Zlatan Ibrahimovic;

9 Julio Ricardo Cruz;

10 Adriano.

LISTA "B"

38 Luca Caldirola (difensore);

41 Mattia Destro (attaccante);

42 Joel Chukwuma Obi (centrocampista);

43 Luca Stocchi (portiere);

44 Luca Tremolada (centrocampista);

45 Mario Barwuah Balotelli (attaccante);

46 Rene Krhin (centrocampista);

51 Vid Belec (portiere).
Quaresma.  :fischia:
Image Image
Mahor

Post by Mahor »

Sostituito da Rivas.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Reverend_Goldberg wrote: Quaresma.  :fischia:
pesante  :fischia:
ImageImage
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Francamente non capisco.
Perchè Santon, Mei e Bolzoni in lista in lista A ? Servono tutti per le quote?

Comunque pochi attaccanti e troppi difensori.
Image
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Hobbit83 wrote: Francamente non capisco.
Perchè Santon, Mei e Bolzoni in lista in lista A ? Servono tutti per le quote?
Esatto, con Orlandoni sono i 4 giocatori provenienti dal vivaio
Image Image
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Scusate ma al posto di Obi e Destro in lista B non si potevano mettere Quaresma e Crespo?
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Re: F.C. Internazionale 1908_ancora neve -6 a Milano e -7 a Torino

Post by nefastto »

Che occasione buttata ieri  :sbadat:

PS. tutti giusti i nostri gialli e Cruz graziato ma i giocatori del toro per essere ammoniti cosa dovevano fare ieri?  :penso:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Locked