Re: F.C. Internazionale 1908_temperature stazionarie

La gente vuole solo il goal
Locked
Small Ticket
Senior
Senior

Re: F.C. Internazionale 1908_colpo di coda dell'inverno, -8 a Milano e -6 a Torino

Post by Small Ticket »

kobe 84 wrote: maxwell è infortunato oppure il mou vuol fare il figo facendo giocare un minorenne :penso:?
Davide Santon (Portomaggiore, 2 gennaio 1991)

:forza: :forza: :forza:

Tornando seri...ha ragione Sancho,il ragazzo deve essere più attento in fase difensiva e migliorerà col tempo,però ora sembra migliore di Maxwell(spesso invisibile)
Sancho Panza
Pro
Pro

Re: F.C. Internazionale 1908_colpo di coda dell'inverno, -8 a Milano e -6 a Torino

Post by Sancho Panza »

Small Ticket wrote: Sul gol del Toro c'è Julio Cesar che guarda altrove mentre Bianchi sta per colpire di testa :disgusto:(così come l'uomo che lo stava coprendo(non ricordo se Cordoba o Burdisso) poteva fare meglio) e ci prendiamo un gol evitabilissimo.

Quaresma si è preso un bel pò di bestemmie per cosa ha sbagliato,sono sempre più convinto che si tratta di un giocatore mediocre,senza orgoglio,mi ha deluso e ovviamente non vale i soldi che Moratti ha sborsato...insomma è uno di quegli aquisti sbagliati che per tanti anni abbiamo visto...e che da parecchio non si vedevano nell'ambiente nerazzurro. Almeno io la penso così
... e Santon che ha fatto l'unico errore della sua partita non chiudendo a dovere su Abate e lasciandogli lo spazio per metterla dentro alla perfezione per Bianchi.

Quaresma senza orgoglio non direi neanche, l'impegno non mi sembra manchi o mancasse in passato, almeno in partita. Pare che manchi proprio la qualità, il che è forse peggio.

Ah, per la rubrica "L'infortunio odierno", ecco Dejan Stankovic ad aggiungersi a Samuel e Chivu. Ancora un paio e saremo messi come l'anno scorso per quelle partite...
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Small Ticket wrote: Davide Santon (Portomaggiore, 2 gennaio 1991)

:forza: :forza: :forza:

Tornando seri...ha ragione Sancho,il ragazzo deve essere più attento in fase difensiva e migliorerà col tempo,però ora sembra migliore di Maxwell(spesso invisibile)
Maxwell è uno che cavalca l'onda. Se le cose vanno bene, lui va a meraviglia. Se le cose non vanno bene, è il primo a sparire dal campo. Vabbè, il secondo, nel caso ci sia Quaresma  :forza:
Santon è invece uno che per affermarsi sta dando l'anima.
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

portieri: d'accordo su Sereni che è stato un muro ma sul gol di Burdisso (e nessuno dice niente?  :naughty: :naughty:) ha toppato l'uscita disturbandosi con un compagno.
Non benissimo nemmeno Giulio Cesare sul gol di Bianchi.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

shilton wrote: portieri: d'accordo su Sereni che è stato un muro ma sul gol di Burdisso (e nessuno dice niente?  :naughty: :naughty:) ha toppato l'uscita disturbandosi con un compagno.
Non benissimo nemmeno Giulio Cesare sul gol di Bianchi.
Julio Cesar era a chiappare farfalle. Davvero un erroraccio. Nel caso di Sereni un po' è stata sfortuna, un po' è stato fesso lui a non chiamare l'uscita.
ImageImage
defense is only way
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

E' stato poco reattivo e s'è fatto prendere in controtempo, la colpa principale è sua. Anche un po' va ripartita con chi ha permesso un cross troppo comodo e chi non è riuscito nemmeno a infastidire Bianchi.
Image
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Secondo me tutte queste presenze di santon sono state fatte di proposito per far capire a super Mario che allenandosi e impegnandosi si può giocare con continuità.
Per le occasioni sicuramente meritavamo di vincere, ma purtroppo ogni tanto capita che la porta sia maledetta.
Su quaresma io non mi sento di condannarlo. E' palese che uno che sbaglia quelle cose non è tranquillo. Su di lui pende una spada di damocle da 24 mil di euro che lo fa sentire sempre sotto esame.
Image

Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

il Murigno ha appena annunciato Balotelli in lista B per la champions e Crespo fuori.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Sancho Panza wrote: E' stato poco reattivo e s'è fatto prendere in controtempo, la colpa principale è sua. Anche un po' va ripartita con chi ha permesso un cross troppo comodo e chi non è riuscito nemmeno a infastidire Bianchi.
Và ripartita però dei 3 è quello che secondo me ha fatto l'errore più grave...perchè doveva e poteva metterci una pezza,invece era disattento
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

shilton wrote: il Murigno ha appena annunciato Balotelli in lista B per la champions e Crespo fuori.
Crespo fuori dalla lista Champions mi pare un bel rischio. Sicuramente ponderato, ma forse l'argentino poteva essere utile più in Champions che in campionato per le sorti dell'Inter. In ogni caso, numericamente la scelta era pressochè obbligata.
ImageImage
defense is only way
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

sinceramente ho visto figo un pò meglio delle ultime uscite..abbiamo pagato qualche errore di troppo sotto porta (vedi quaresma e crespo). Il portoghese ha un chiaro problema psicologico, va su tutti i palloni con un timore pazzesco, io lo vedevo l'anno scorso al porto e sincermanete per aggrssività e presenza nella partita era tutta un'altra cosa! sembra come bloccato, speriamo si sblocchi (perchè io continuo a crederci)!!

sul goal del toro sono state decisive le indecisioni di santon e soprattutto di JC 8ma dove stava andando?? :shocking: )

però almeno abbiamo un punto in più! speriamo anche il milan ci faccia un favore
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

sonnechiosissimo wrote: sul goal del toro sono state decisive le indecisioni di santon e soprattutto di JC 8ma dove stava andando?? :shocking: )
era in controtempo ma l'errore decisivo rimane.
ImageImage
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

sonnechiosissimo wrote: speriamo anche il milan ci faccia un favore
In ogni caso, anche se vi recuperassero due punti, non cambierebbe niente.
ImageImage
defense is only way
vittoliam

Post by vittoliam »

Porco giuda che incazzo!!
Primo tempo pessimo..Abbiamo preso gol al primo tiro loro, con Cordoba e Julio che guardavano la neve che cadeva  :disgusto:
Poi finalmente ci siamo svegliati, ma Sereni ha parato l'impossibile!! Preso 2 pali e una marea di occasioni mancate per centimetri..
Ci abbiamo messo del nostro ma di certo non siamo stati fortunati eh..
Ci può stare una partita così, il rammarico è per non aver preso 2 punti in più molto importanti.. Male che vada siamo a +6 sul Milan e +7 dalla Juve, non mi pare malaccio eh.

Enorme tegola l'ennesimo infortunio a Deki, pare si parli di un altro mese  :disgusto:
Quaresma è meglio che non giochi più a San Siro per un po', mettiamolo fuori casa.. Si vede che non è tranquillo, appena sbaglia un passaggio di 1cm piovono fischi e mugugni. Già è in difficoltà,se poi appena tocca palla lo si fischia o insulta addio.
In quella occasione sbagliata clamorosa ho tirato giù tutta la serie di santi possibili, ma cazzo è stato pure sfigatissimo perchè la palla gli è saltata all'ultima momento..
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

vittoliam wrote: Porco giuda che incazzo!!
Primo tempo pessimo..Abbiamo preso gol al primo tiro loro, con Cordoba e Julio che guardavano la neve che cadeva  :disgusto:
Poi finalmente ci siamo svegliati, ma Sereni ha parato l'impossibile!! Preso 2 pali e una marea di occasioni mancate per centimetri..
Ci abbiamo messo del nostro ma di certo non siamo stati fortunati eh..
Ci può stare una partita così, il rammarico è per non aver preso 2 punti in più molto importanti.. Male che vada siamo a +6 sul Milan e +7 dalla Juve, non mi pare malaccio eh.

Enorme tegola l'ennesimo infortunio a Deki, pare si parli di un altro mese  :disgusto:
Quaresma è meglio che non giochi più a San Siro per un po', mettiamolo fuori casa.. Si vede che non è tranquillo, appena sbaglia un passaggio di 1cm piovono fischi e mugugni. Già è in difficoltà,se poi appena tocca palla lo si fischia o insulta addio.
In quella occasione sbagliata clamorosa ho tirato giù tutta la serie di santi possibili, ma cazzo è stato pure sfigatissimo perchè la palla gli è saltata all'ultima momento..
esatto, secondo me la soluzioni che proponi tu potrebbe essere molto interesante, io l'avrei fatto giocare in coppa perchè ha bisogno di ritrovare sicurezza...su deki ho sentito dire contrattura ma è dificile valutarne l'entità. il problema è che l'infermeria a centrocampo inizia ad essere molto molto affollata
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Locked