infattiHobbit83 wrote: Di solito sono proprio queste le nostre partite peggiori, stai tranquillo Shilton![]()
Quando si tratta di resuscitare i cadaveri siamo i primi della classe

infattiHobbit83 wrote: Di solito sono proprio queste le nostre partite peggiori, stai tranquillo Shilton![]()

Beh, non solo contro di voi. Quando è in forma è letteralmente un muro.Hobbit83 wrote: Sereni contro di noi fa sempre dei partitoni....![]()

E' rimbalzata male appena prima la colpisse...cmq oggi secondo me ha giocato discretamente, rispetto alle altre volte...è l'unico che prendeva palla saltava l'uomo e costantemente portava a casa il fallo...The Flash wrote: Cheha sbagliato Quaresma...![]()

Quante trivelas oggi?Piro wrote: E' rimbalzata male appena prima la colpisse...cmq oggi secondo me ha giocato discretamente, rispetto alle altre volte...è l'unico che prendeva palla saltava l'uomo e costantemente portava a casa il fallo...
e poi mi sta simpatico

la semi gufata ha quasi funzionato.Ho visto diretta gol e l'Inter mi è sembrata avere il furore dei giorni migliori solo negli ultimi 15'.Il Toro oggi pare aver giocato come il suo blasone gli impone e si è portato via un punto,se meritato ditemelo voi.shilton wrote: era un tentativo estremo di gufata (in amicizia,s'intende :lol2: :lol2:) è come un roma-lecce o giù di lì,dovrebbe succedere l'imponderabile ma non si sa mai.

Ho visto il primo tempo e diretta gol del secondo. L'inter ha avuto più occasioni, ma il Torino comunque il punto l'ha meritato. Sereni assolutamente decisivo.shilton wrote: la semi gufata ha quasi funzionato.Ho visto diretta gol e l'Inter mi è sembrata avere il furore dei giorni migliori solo negli ultimi 15'.Il Toro oggi pare aver giocato come il suo blasone gli impone e si è portato via un punto,se meritato ditemelo voi.

Beh, al momento a dire il vero tra i due sembra Santon il giocatore migliore...kobe 84 wrote: maxwell è infortunato oppure il mou vuol fare il figo facendo giocare un minorenne?

Partita strana,abbiamo vivacchiato fino al 70' più o meno,poi con atteggiamento molto più aggressivo nel finale abbiamo creato di più e ci siamo guadagnati parecchi corner.shilton wrote: la semi gufata ha quasi funzionato.Ho visto diretta gol e l'Inter mi è sembrata avere il furore dei giorni migliori solo negli ultimi 15'.Il Toro oggi pare aver giocato come il suo blasone gli impone e si è portato via un punto,se meritato ditemelo voi.

Santon comunque sia sta giocando benissimo. Se continua così diventerà un vero fuoriclasse. Mourinho si conferma un allenatore intelligente, facendo giocare chi si merita la pagnotta.kobe 84 wrote: maxwell è infortunato oppure il mou vuol fare il figo facendo giocare un minorenne?