Re: F.C. Internazionale 1908_temperature stazionarie

La gente vuole solo il goal
Locked
Small Ticket
Senior
Senior

Re: F.C. Internazionale 1908_colpo di coda dell'inverno, -8 a Milano e -6 a Torino

Post by Small Ticket »

Hobbit83 wrote: Di solito sono proprio queste le nostre partite peggiori, stai tranquillo Shilton  :thumbup:
infatti  :forza:

Quando si tratta di resuscitare i cadaveri siamo i primi della classe  :thumbup: :01:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: F.C. Internazionale 1908_colpo di coda dell'inverno, -8 a Milano e -6 a Torino

Post by shilton »

era un tentativo estremo di gufata (in amicizia,s'intende  :lol2: :lol2:) è come un roma-lecce o giù di lì,dovrebbe succedere l'imponderabile ma non si sa mai.

Intanto a S.Siro pare nevichi parecchio
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

Basta burdisso :gazza:  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Tra un pò vado a strozzarli!!  :gazza:

Sereni contro di noi fa sempre dei partitoni....  :disgusto:
Last edited by Hobbit83 on 01/02/2009, 17:59, edited 1 time in total.
Image
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Cheha sbagliato Quaresma...  :shocking:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Hobbit83 wrote: Sereni contro di noi fa sempre dei partitoni....  :disgusto:
Beh, non solo contro di voi. Quando è in forma è letteralmente un muro.
ImageImage
defense is only way
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

The Flash wrote: Cheha sbagliato Quaresma...  :shocking:
E' rimbalzata male appena prima la colpisse...cmq oggi secondo me ha giocato discretamente, rispetto alle altre volte...è l'unico che prendeva palla saltava l'uomo e costantemente portava a casa il fallo...
e poi mi sta simpatico  :gogogo:
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Piro wrote: E' rimbalzata male appena prima la colpisse...cmq oggi secondo me ha giocato discretamente, rispetto alle altre volte...è l'unico che prendeva palla saltava l'uomo e costantemente portava a casa il fallo...
e poi mi sta simpatico  :gogogo:
Quante trivelas oggi?  :naughty:
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

shilton wrote: era un tentativo estremo di gufata (in amicizia,s'intende  :lol2: :lol2:) è come un roma-lecce o giù di lì,dovrebbe succedere l'imponderabile ma non si sa mai.

la semi gufata ha quasi funzionato.Ho visto diretta gol e l'Inter mi è sembrata avere il furore dei giorni migliori solo negli ultimi 15'.Il Toro oggi pare aver giocato come il suo blasone gli impone e si è portato via un punto,se meritato ditemelo voi.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Secondo me invece Quaresma oggi ha giocato peggio che nelle altre occasioni, ha avuto delle occasioni per essere decisivo ma su tre tiri ha tirato tre ciofeche. S'è bruciato definitivamente, temo, perfino l'ottuagenario ha giocato meglio di lui, e non è un buon segno.
Per il resto che dire? S'è giocato maluccio, preso un gol al primo e unico tiro in porta, e la reazione successiva è stata buona dal punto di vista della grinta e poco fortunata - di quella decina di occasioni avute una poteva anche entrare -, ma l'1-1 con il Toro in casa è proprio un risultato di merda, senza voler fare giri di parole. Vabbé, almeno un punto guadagnato sulla giuve in attesa del Milan stasera...
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

shilton wrote: la semi gufata ha quasi funzionato.Ho visto diretta gol e l'Inter mi è sembrata avere il furore dei giorni migliori solo negli ultimi 15'.Il Toro oggi pare aver giocato come il suo blasone gli impone e si è portato via un punto,se meritato ditemelo voi.
Ho visto il primo tempo e diretta gol del secondo. L'inter ha avuto più occasioni, ma il Torino comunque il punto l'ha meritato. Sereni assolutamente decisivo.
ImageImage
defense is only way
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

maxwell è infortunato oppure il mou vuol fare il figo facendo giocare un minorenne :penso:?
Image
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

kobe 84 wrote: maxwell è infortunato oppure il mou vuol fare il figo facendo giocare un minorenne :penso:?
Beh, al momento a dire il vero tra i due sembra Santon il giocatore migliore...
Image
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

shilton wrote: la semi gufata ha quasi funzionato.Ho visto diretta gol e l'Inter mi è sembrata avere il furore dei giorni migliori solo negli ultimi 15'.Il Toro oggi pare aver giocato come il suo blasone gli impone e si è portato via un punto,se meritato ditemelo voi.
Partita strana,abbiamo vivacchiato fino al 70' più o meno,poi con atteggiamento molto più aggressivo nel finale abbiamo creato di più e ci siamo guadagnati parecchi corner.

Lì una dose di sfiga non indifferente e Sereni in formato Muro Umano hanno evitato la sconfitta del Toro.

Sul gol del Toro c'è Julio Cesar che guarda altrove mentre Bianchi sta per colpire di testa :disgusto:(così come l'uomo che lo stava coprendo(non ricordo se Cordoba o Burdisso) poteva fare meglio) e ci prendiamo un gol evitabilissimo.

Quaresma si è preso un bel pò di bestemmie per cosa ha sbagliato,sono sempre più convinto che si tratta di un giocatore mediocre,senza orgoglio,mi ha deluso e ovviamente non vale i soldi che Moratti ha sborsato...insomma è uno di quegli aquisti sbagliati che per tanti anni abbiamo visto...e che da parecchio non si vedevano nell'ambiente nerazzurro. Almeno io la penso così
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

kobe 84 wrote: maxwell è infortunato oppure il mou vuol fare il figo facendo giocare un minorenne :penso:?
Santon comunque sia sta giocando benissimo. Se continua così diventerà un vero fuoriclasse. Mourinho si conferma un allenatore intelligente, facendo giocare chi si merita la pagnotta.
L'Inter ha cinque punti fissi: Julio Cesar, Samuel, Maicon, Cambiasso, Ibrahimovic. A questi aggiungi Stankovic, e siamo a sei. Ma per il resto uno vale l'altro.
ImageImage
defense is only way
Locked