Re: Smash Mouth Football Baby - Pittsburgh Style

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL

Re: Smash Mouth Football Baby - Pittsburgh Style - AFC Champions

Post by ziojean »

A parte la storia dei Cardinali ( :papa:)

http://www.swamppolitics.com/news/politics/blog/2009/01/obama_steelers_rooneys_anyway.html

"I am a longtime Steeler's fan. Mr. Rooney, the owner, was just an extraordinary supporter during the campaign,'' Obama said in the Oval Office this afternoon. "I wish the best to the Cardinals. They've been long-suffering. It's a great Cinderella story, but other than the Bears, the Steelers are probably the team that's closest to my heart.''

Oppure, detto come lo direbbe la Gazzetta

" Sono uno Steeler' da molto tempo; ventilatore di s. Il sig. Rooney, il proprietario, era appena un sostenitore straordinario durante la campagna, ' ' Obama ha detto nell'ufficio ovale questo pomeriggio. " Desidero il meglio ai cardinali. They' la VE stata paziente. It' la grande Cinderella storia dello S. il A., ma tranne gli orsi, lo Steelers è probabilmente la squadra that' s più vicina al mio heart.' '  :penso:
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Quando sono stato a Pittsburgh avevo solo in mente una cosa guardarmi i Pirates contro i Reds la stagione era quasi finita, erano le ultime di campionato e le due squadre avevano dei record tremendi i pirati addirittura il peggiore se non sbaglio. La mattina alla reception dell'Hotel mi trovo una signora tra i 50 e i 60 con una maglia tipo quella dell'avatar di Rowiz solamente cialdata interamente di paillettes senza scollatura, per fortuna, e con il logo enorme degli Steelers. Con il mio inglese un po' arrugginito mi son messo a chiedergli come poter raggiungere il ballpark, subito pensavo non mi capisse poi invece ho realizzato che quasi non voleva spiegarmelo riteneva impossibile che si potesse voler guardare il baseball. La permanenza nella città è poi proseguita sulla falsa riga quando raccontavo che ero andato a vedere il baseball ridevano, si può parlare quasi solamente di una cosa con loro.
Ho conosciuto molte persone in quel viaggio, la loro azienda oggi ha chiuso, e la maggior parte si è dovuta spostare in altre città. Spero che domenica possano gioire e sentirsi vicini alla faccia di questa crisi del cavolo per un giorno ancora tutti insieme come se fossero nello stesso stabilimento a parlare dei loro amati Steelers.
Last edited by dicmod on 30/01/2009, 10:39, edited 1 time in total.
Dragon*79*Hunter
Newbie
Newbie

Post by Dragon*79*Hunter »

rowiz wrote: Il neo presidente americano per l'atto finale del campoinato di football rivela di fare il tifo per Pittsburgh del suo amico Rooney. Ma non dimentica i Cardinali, cui augura "ogni bene"

I CARDINALI?

:shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:
Vabbè Gazzetta :gazza: e giornalume italiano che quando si tratta di qualcosa di diverso dal calcio si perdono in un bicchier d'acqua. Poi si sa che che ad Arizona hanno un cardinale che benedice disegnato sul casco :stralol:
Comunque venendo alla frase direi un grande uomo "Obama" per una grande squadra e non dico altro fino a domenica :fischia:
dicmod wrote: Quando sono stato a Pittsburgh avevo solo in mente una cosa guardarmi i Pirates contro i Reds la stagione era quasi finita, erano le ultime di campionato e le due squadre avevano dei record tremendi i pirati addirittura il peggiore se non sbaglio. La mattina alla reception dell'Hotel mi trovo una signora tra i 50 e i 60 con una maglia tipo quella dell'avatar di Rowiz solamente cialdata interamente di paillettes senza scollatura, per fortuna, e con il logo enorme degli Steelers. Con il mio inglese un po' arrugginito mi son messo a chiedergli come poter raggiungere il ballpark, subito pensavo non mi capisse poi invece ho realizzato che quasi non voleva spiegarmelo riteneva impossibile che si potesse voler guardare il baseball. La permanenza nella città è poi proseguita sulla falsa riga quando raccontavo che ero andato a vedere il baseball ridevano, si può parlare quasi solamente di una cosa con loro.
Ho conosciuto molte persone in quel viaggio, la loro azienda oggi ha chiuso, e la maggior parte si è dovuta spostare in altre città. Spero che domenica possano gioire e sentirsi vicini alla faccia di questa crisi del cavolo per un giorno ancora tutti insieme come se fossero nello stesso stabilimento a parlare dei loro amati Steelers.
Che storia :applauso: e in un certo senso capisco benissimo cosa stanno passando quelle persone per cui quoto tutto e speriamo in bene per il futuro :thumbup:. La tua speranza descritta divinamente fa capire a tanti che cosa sia il vero e sano sport. Seguito e praticato con passione e tanto sentimento :applauso:
Last edited by Dragon*79*Hunter on 31/01/2009, 4:28, edited 1 time in total.
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Image

l'atmosfera inizia a diventare interessante  :lol2:
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Vabbè, io sto patendo come un cane in attesa dell'evento.

E' il secondo SB che guardo da tifoso ed il primo da appassionato, ho passato 2 settimane imbrigliato tra l'eccitazione dell'ultima vittoria e trepidante per la partita dell'anno e devo dire che difficilmente altri eventi mi hanno portato in queste condizioni.
E' proprio un grande sport!

Vi auguro a tutti un buon SuperBowl, io vado in ritiro spirituale.

GO STEELERS! :pandu:
Image - Image
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

rowiz wrote: Il neo presidente americano per l'atto finale del campoinato di football rivela di fare il tifo per Pittsburgh del suo amico Rooney. Ma non dimentica i Cardinali, cui augura "ogni bene"

I CARDINALI?

:shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:
Sinceramente non capisco cosa ci sia di sbagliato. Il simbolo della squadra dell'Arizona è il cardinale, tipico volatile tipico dell'America del Nord. E non il cardellino, come viene erronamente detto. Quindi, prima di criticare, ci si dovrebbe informare.
Last edited by koufax75 on 01/02/2009, 21:55, edited 1 time in total.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Da Brawl wrote: Vabbè, io sto patendo come un cane in attesa dell'evento.

E' il secondo SB che guardo da tifoso ed il primo da appassionato, ho passato 2 settimane imbrigliato tra l'eccitazione dell'ultima vittoria e trepidante per la partita dell'anno e devo dire che difficilmente altri eventi mi hanno portato in queste condizioni.
E' proprio un grande sport!

Vi auguro a tutti un buon SuperBowl, io vado in ritiro spirituale.

GO STEELERS! :pandu:
ma stai già in clima partita o sono io che non riesco a capire? :penso:
cioè l'altro SB l'hai seguito da tifoso senza passione? :gogogo:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs

Post by Pablets »

Non ce la faccio più dalla tensione.
LET'S GO STEELERS!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Dragon*79*Hunter
Newbie
Newbie

Post by Dragon*79*Hunter »

Pablets wrote: Non ce la faccio più dalla tensione.
LET'S GO STEELERS!
Quoto tutto. Sta tensione mi sta distruggendo :shocking:
[glow=black,2,300]LET'S GO STEELERS![/glow]
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Complimenti per la vittoria...peccato per Arizona però...
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

pippo77 wrote: ma stai già in clima partita o sono io che non riesco a capire? :penso:
cioè l'altro SB l'hai seguito da tifoso senza passione? :gogogo:
Giustissima osservazione. :D
Ho omesso la sigla NFL nella seconda parte...
Prima seguivo solo se gli Steelers arrivavano ad un buon punto, senza neanche sapere bene tutte le regole e conoscendo giusto una decina di giocatori in tutta la Lega. Da quest'anno non seguo solo Pitts ma un pò tutta la NFL, ho imparato a conoscere squadre, giocatori e seguo le partite con un senso un pò più tecnico, diciamo così....
Leviathan wrote: Complimenti per la vittoria...peccato per Arizona però...
Image Image Image
Last edited by Da Brawl on 01/02/2009, 23:49, edited 1 time in total.
Image - Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Da Brawl wrote: Giustissima osservazione. :D
Ho omesso la sigla NFL nella seconda parte...
Prima seguivo solo se gli Steelers arrivavano ad un buon punto, senza neanche sapere bene tutte le regole e conoscendo giusto una decina di giocatori in tutta la Lega. Da quest'anno non seguo solo Pitts ma un pò tutta la NFL, ho imparato a conoscere squadre, giocatori e seguo le partite con un senso un pò più tecnico, diciamo così....

Image Image Image
si scherzava... :gogogo:
la tensione fa brutti scherzi....a quest'ora ero già alla 4 birra per anestetizzare l'attesa...bei tempi... :piango:
io pure 'sto esso male a conoscenze...è ora che l'anno prossimo arrivi S.Game Pass a salvarmi.... :forza:
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

in bocca al lupo a tutti voi tifosi steel  :thumbup:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

SUPER BOWL CHAMPIONS!

Grazie Ben.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Locked