Re: Juventus FC (29) - Oh shit!

La gente vuole solo il goal
Locked
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

rodmanalbe82 wrote: 2 mesi per zanetti
Praticamente stagione finita, visto che dovrà ritrovare la condizione.

Non credo che la società debba andare sul mercato per rimpiazzare Zanetti (visto che di centrali ne abbiamo 4), soprattutto se l'idea della dirigenza è prendere un altro comprimario, o prendono un big o meglio dare fiducia a Marchisio.

Spero proprio di vedere Silva con la maglia bianconera, piuttosto che Diego.

:papa:
... non può piovere per sempre...
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Io credo che sulla partita di ieri sera non ci sia niente da dire. Si è commentata da sola. Nel bene o nel male. E' chiaro che non è un problema di singoli ma di condizione e concentrazione generale. Spero che i veri leader del gruppo siano in grado di dare quella scossa che Ranieri non sarà mai in grado di dare. A cominciare da Buffon, che a mio avviso, se proprio dobbiano trovarne una, è la principale delusione di questo inizio 2009. Non è in condizione, anzi, diciamocelo pure, è francamente irriconoscibile rispetto al Gigi che abbiamo sempre amato. Lo amiamo anche adesso, ma si dia una mossa.
Sono contento della reazione d'orgoglio mostrata da Pavel. Non sarà più quello di un tempo. E' una sagra di imprecisioni, ma il cuore è sempre lo stesso. Furia Ceca  :notworthy:
Last edited by francilive on 01/02/2009, 15:49, edited 1 time in total.
ImageImage
defense is only way
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Alpha wrote: Praticamente stagione finita, visto che dovrà ritrovare la condizione.
anche perchè con zanetti i tempi si raddoppiano sempre...

spazio a ekdal, altro che ritorno sul mercato in extremis....
francilive wrote: Buffon, che a mio avviso, se proprio dobbiano trovarne una, è la principale delusione di questo inizio 2009. Non è in condizione, anzi, diciamocelo pure, è francamente irriconoscibile rispetto al Gigi che abbiamo sempre amato. Lo amiamo anche adesso, ma si dia una mossa.
bisogna dire anche che manninger non si è mai trovato davanti una difesa così scandalosa, quest'anno
Image
Image
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Ieri sera non ci avevo fatto caso.....ma sul 2-1 c'era un rigore colossale su marchionni.  :shocking: :shocking:
confronto a questo....quello di jovetic contro di noi era simulazione.  :disgusto:
Mahor

Post by Mahor »

Certo che se non danno spazio ad Ekdal e si vanno a comprare un altro Knezevic del caso non ci siamo proprio.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Kratòs wrote: anche perchè con zanetti i tempi si raddoppiano sempre...

spazio a ekdal, altro che ritorno sul mercato in extremis....
bisogna dire anche che manninger non si è mai trovato davanti una difesa così scandalosa, quest'anno
Si ma ti posso assicurare che Buffon l'ho visto clamorosamente imbambolato anche nel guidare la difesa, ossia in quello che è sempre stato uno dei principali punti di forza. Essendo Buffon, ossia una sorta di mostro sacro, nessuno ne parla, i giornali non lo dicono (anche perchè chi ci scrive nello specifico non capisce un cazzo di portieri) ma sta facendo letteralmente pena.
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

DROGBA86 wrote: Ieri sera non ci avevo fatto caso.....ma sul 2-1 c'era un rigore colossale su marchionni.  :shocking: :shocking:
Dove sta scritto che alla Juventus vanno concessi dei rigori? Mi pare che sulle carte federali non vi sia alcun riferimento a questo punto dopo farsopoli. Ma cambiamo discorso...
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

DROGBA86 wrote: Ieri sera non ci avevo fatto caso.....ma sul 2-1 c'era un rigore colossale su marchionni.  :shocking: :shocking:
confronto a questo....quello di jovetic contro di noi era simulazione.  :disgusto:
vero,ma noi non ci attacchiamo a queste cose
francilive wrote: Si ma ti posso assicurare che Buffon l'ho visto clamorosamente imbambolato anche nel guidare la difesa, ossia in quello che è sempre stato uno dei principali punti di forza. Essendo Buffon, ossia una sorta di mostro sacro, nessuno ne parla, i giornali non lo dicono (anche perchè chi ci scrive nello specifico non capisce un cazzo di portieri) ma sta facendo letteralmente pena.
non ho questi toni drastici,ma in linea di massima hai ragione. E'chiaramente arrugginito (da portiere lo capisco),secondo me il dolore lo tormento o lo limita,non riesce a rinviare e se notate bene si tuffa anche male,non è sicuro nemmeno nell'ordinaria amministrazione.
La cosa che mi consola che anche il rientro dall'infortunio 2005 fu un tantino tormentato e ci volle un pò di tempo per rivedere il vero Gigi.
Detto questo penso che i problemi alla schiena non li risolverà mai del tutto.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

francilive wrote: Si ma ti posso assicurare che Buffon l'ho visto clamorosamente imbambolato anche nel guidare la difesa, ossia in quello che è sempre stato uno dei principali punti di forza. Essendo Buffon, ossia una sorta di mostro sacro, nessuno ne parla, i giornali non lo dicono (anche perchè chi ci scrive nello specifico non capisce un cazzo di portieri) ma sta facendo letteralmente pena.
proprio pena no, però sono d'accordo che non è il vero buffon.
però se la difesa facesse il suo lavoro per lui sarebbe molto meglio (e grazie tante... :D)

i 5 gol presi in due partite non sono colpa sua, forse quello di quagliarella poteva pararlo, ma era comunque difficile. questo per dire che con manninger sarebbe stato lo stesso, se non peggio.
il problema è più avanti, per me.
Image
Image
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

shilton wrote: vero,ma noi non ci attacchiamo a queste cose
non ho questi toni drastici,ma in linea di massima hai ragione. E'chiaramente arrugginito (da portiere lo capisco),secondo me il dolore lo tormento o lo limita,non riesce a rinviare e se notate bene si tuffa anche male,non è sicuro nemmeno nell'ordinaria amministrazione.
La cosa che mi consola che anche il rientro dall'infortunio 2005 fu un tantino tormentato e ci volle un pò di tempo per rivedere il vero Gigi.
Detto questo penso che i problemi alla schiena non li risolverà mai del tutto.
Non ha mobilità. Esattamente come due anni fa. E questo perchè non riesce ad allenarsi bene.
ImageImage
defense is only way
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Niente da dire sulla partita di ieri.. vivendo a Cagliari ancora meno  :incazzato:

Chiellini un mese di stop.. non ci voleva in prospettiva champions. Non conviene sperare nemmeno in un recupero lampo, vista la ricaduta. Quest'anno siamo un disastro dal punto di vista fisico.

Confermo le sensazioni su Buffon, molto insicuro, anche nei rilanci di piede.. sembra imballato davvero.
Adesso siamo a -9. é dura ma abbiam sperimentato sulla nostra pelle che nemmeno con tanti punti di vantaggio si è al sicuro. Mah, ora serve solo un bel po di grinta in più, vediamo di non rovinare tutto adesso..
Image ImageImageImage
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

predu17 wrote: Chiellini un mese di stop.. non ci voleva in prospettiva champions. Non conviene sperare nemmeno in un recupero lampo, vista la ricaduta. Quest'anno siamo un disastro dal punto di vista fisico.
La perdita di Chiellini e Zanetti in un colpo solo è gravissima, ma se non verrà trovato un rimedio per tutti questi infortuni muscolari, su cui a mio avviso Ranieri e lo staff tecnico hanno gravi responsabilità, oltre a questa stagione, rischiamo di mettere a repentaglio anche le sorti della prossima.
ImageImage
defense is only way
predu17
Pro
Pro

Post by predu17 »

francilive wrote: La perdita di Chiellini e Zanetti in un colpo solo è gravissima, ma se non verrà trovato un rimedio per tutti questi infortuni muscolari, su cui a mio avviso Ranieri e lo staff tecnico hanno gravi responsabilità, oltre a questa stagione, rischiamo di mettere a repentaglio anche le sorti della prossima.
Anche perchè per Chiellini si tratta di una ricaduta.. Non saprei se le partite in notturna e quindi il freddo maggiore, sopratutto a Torino, abbiano messo lo zampino su questa stagione sfortunata. Quest'anno la Juve ne ha giocate tante di notte  :mirror:
Image ImageImageImage
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

predu17 wrote: Anche perchè per Chiellini si tratta di una ricaduta.. Non saprei se le partite in notturna e quindi il freddo maggiore, sopratutto a Torino, abbiano messo lo zampino su questa stagione sfortunata. Quest'anno la Juve ne ha giocate tante di notte  :mirror:
Non è un problema di freddo, in quanto dopo un'ora di gioco il fisico è in una temperatura ottimale (in verità lo è già cinque minuti dopo l'inizio, considerato un riscaldamento prepartita ben effettuato). L'indizio lo cercherei se mai nel clamoroso numero di ricadute, che hanno colpito praticamente metà della rosa.
ImageImage
defense is only way
predu17
Pro
Pro

Post by predu17 »

francilive wrote: Non è un problema di freddo, in quanto dopo un'ora di gioco il fisico è in una temperatura ottimale (in verità lo è già cinque minuti dopo l'inizio, considerato un riscaldamento prepartita ben effettuato). L'indizio lo cercherei se mai nel clamoroso numero di ricadute, che hanno colpito praticamente metà della rosa.
Si, era giusto per "salvare" il preparatore atletico  :D
Piu che mai urge il ritorno di Poulsen, che può dare una mano anche come centrale, visto che anche il buon Legrottaglie sembra un po affaticato.. E magari a ruota arriva anche un Zebina tirato a lucido  :thumbup:
Image ImageImageImage
Locked