Re: Basketsim (perchè a noi charazay puzza)

Post Reply
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Post by RashardLewis »

Lol, ho preso un altro giocatore italiano di 24 anni... sto invecchiando la squadra tantissimo ma spero possa essermi utile per i playoff (a meno che oggi perda!)...

Patrizio Capuanella
24 anni, provenienza Italy. 199 cm, 96 kg. (24.24)
Questo giocatore è attento. Guadagna 42077 € / settimana.
PG: 32 SG: 33 SF: 31 PF: 35 C: 38 Σ: 74

Allenamento: +0.62
Possesso: fantastico (11) Velocità: buono (7)
Passaggio: scarso (4) Dribbling: eccellente (9)
Rimbalzi: grandioso (10) Posizione: fantastico (11)
Tiro: buono (7) Tiri liberi: mediocre (5)
Difesa: grandioso (10) Impegno: patetico (1)
Esperienza: decente (6) Stanchezza: 0%

Ho intenzione di schierarlo nel ruolo in cui fa meno somma skill primarie :lol2: come ala piccola e pazienza per il 4 in passaggio ;) Mi spaventa di più il 5 ai liberi... sarà già un miracolo portarlo a 6 ...
Ora devo decidere chi fare fuori.. e mi sa che aspetterò la fine della stagione...
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Scoppole per tutti e 7° posto mantenuto :forza:
Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

ed è promozione in quarta serie  :forza:
Avevo due punti e +180 in differenza canestri rispetto ai miei avversari quindi era praticamente fatta... comunque io vinco di 3 e i secondi in classifica perdono.

Ora però son cazzi perché non credo che la squadra sia pronta alla quarta serie (è la mia prima stagione dopo la mezza dello scorso anno), spero di finire in una non troppo tosta. Ho fatto un paio di innesti, ora amplio il palazzetto e aspetto il collegiale da 800k  :thumbup:
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Vitor #41 wrote: ed è promozione in quarta serie  :forza:
Avevo due punti e +180 in differenza canestri rispetto ai miei avversari quindi era praticamente fatta... comunque io vinco di 3 e i secondi in classifica perdono.

Ora però son cazzi perché non credo che la squadra sia pronta alla quarta serie (è la mia prima stagione dopo la mezza dello scorso anno), spero di finire in una non troppo tosta. Ho fatto un paio di innesti, ora amplio il palazzetto e aspetto il collegiale da 800k  :thumbup:
In che serie sei (eri)?
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Si domina e si mantiene il secondo posto :forza:  E in una squadra con in campo 4 giocatori tra il 67 e il 73, il migliore in campo è quello con 51 con 21 punti e 12 rimbalzi  :notworthy:

Playoff per la prima volta!
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

RashardLewis wrote: Si domina e si mantiene il secondo posto :forza:  E in una squadra con in campo 4 giocatori tra il 67 e il 73, il migliore in campo è quello con 51 con 21 punti e 12 rimbalzi  :notworthy:

Playoff per la prima volta!
Complimenti! Nonostante il mio disprezzo per il gioco, non posso che applaudire la tua dedizione :D.
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Magari non sarà amore eterno, ma per il momento vedo ancora una causa-effetto a quel che faccio e pertanto mi continuo a divertire... magari un giorno proverò Charazay e comprenderò le ragioni del tuo disprezzo ;)
We bleed green & gold
Go Sonics!
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Io invece continuo a sperare che KB si sbagli e che una minuscola possibilità di non incontrare nbarulez ci sia :01:
Complimenti agli spareggianti, ai neopromossi, ai nonplayoutanti e anche un po' viva me alla fine, che male non fa.
Image
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Per la seconda stagione consecutiva raggiungo l'obiettivo massimo, salvezza diretta dopo aver vinto il campionato  :forza:
Con mooolta sofferenza e una sconfitta di 1 all'ultimo tiro, ma tutte le inseguitrici perdono e l'ottavo posto è mio!!!

Copiando Sine direi complimenti a tutti e un pochino anche a me, mi piace pensare di avere un qualche vago merito  :lol2:

E Rashard, in bocca al lupo per il playoff, quei due incontri a stagione li ripeterei volentieri  :portasfiga:
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Fazz wrote: E Rashard, in bocca al lupo per il playoff, quei due incontri a stagione li ripeterei volentieri  :portasfiga:
Grazie :) vediamo un po' chi mi capita.. tutte e tre le squadre che faranno i playout della 4.1 mi incutono timore...  :gazza:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

King Boykins wrote: In che serie sei (eri)?
5.26... non complicatissima anche se 3/4 squadre di valore ci sono. dovrei finire in 4.19, mi pare.
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Vitor #41 wrote: 5.26... non complicatissima anche se 3/4 squadre di valore ci sono. dovrei finire in 4.19, mi pare.
Dovresti finire in 4.9, una serie non particolarmente ostica (per dire, non ci sono squadre da 23 milioni che fanno i PO per non retrocedere :D) ma comunque non agevole non essendoci squadre bot come nelle serie 4.725 e successive
Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

sì 4.9 volevo dire  :forza:
beh è arrivata terza Juvecaserta che lo scorso anno vinse la serie, e ha un EV più o meno simile al mio. vediamo un po', la mia squadra ha 21 anni di età media, siamo poco esperti... però non è nelle mie corde puntare sui vecchiacci. spero in un buon collegiale, ecco :D
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Usciti i sorteggi, a me tocca Botta con i suoi Roncole Tigers. A livello di sorteggio non mi va male, nel senso che mi bastava non incontrare nbarulez :gogogo:
In generale comunque ha una squadra un po' superiore alla mia, e soprattutto mi spiace perchè con Botta mi sento spesso ed è uno dei più simpatici che ho incontrato fino ad ora su BS, quindi avrei preferito ritrovarmelo in serie in caso di promozione, invece ora è o io o lui.
Tra l'altro l'amichevole di martedì è proprio contro di lui :lol2:

Vabbe', come avevamo già concordato in caso di spareggio tra di noi, l'amichevole vale per l'andata, lo spareggio vale per il ritorno ed in mezzo tutti in ritiro ad ammazzarci di vin brulè e bombardini, quindi siete tutti invitati :01:
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Sine wrote: Usciti i sorteggi, a me tocca Botta con i suoi Roncole Tigers. A livello di sorteggio non mi va male, nel senso che mi bastava non incontrare nbarulez :gogogo:
In generale comunque ha una squadra un po' superiore alla mia, e soprattutto mi spiace perchè con Botta mi sento spesso ed è uno dei più simpatici che ho incontrato fino ad ora su BS, quindi avrei preferito ritrovarmelo in serie in caso di promozione, invece ora è o io o lui.
Tra l'altro l'amichevole di martedì è proprio contro di lui :lol2:

Vabbe', come avevamo già concordato in caso di spareggio tra di noi, l'amichevole vale per l'andata, lo spareggio vale per il ritorno ed in mezzo tutti in ritiro ad ammazzarci di vin brulè e bombardini, quindi siete tutti invitati :01:
Segna: "Quando King Boykins esprime la propria opinione con sicumera, superbia e strafottenza, financo saccenza, le possibilità che questa si riveli una grandissima cazzata aumentano esponenzialemente"
Buon per te :forza:
Image
Post Reply