Road to All Star Game 09 - Fantasy Reserves
- Dunkmachine-15
- Newbie

Re: Road to All Star Game 09 - Fantasy Reserves
Cazzo spero che qualcuno non si senta bene proprio nella 3 giorni dell'all star game e che chiamino Carter. Non si può non chiamare un giocatore come lui in questi eventi, penso che non mi esalterò mai più come nello slam dunk contest di Oakland nel 2000 o con quel 360 a difesa schierata che fece nel 2001. Vince è la dunkmachine per eccellenza. Tra l'altro adesso ha un gioco più completo rispetto ai primi anni della carriera. Ci vogliono sempre almeno un paio di Vinsanity all' all star game.
" I can windmill like Dominique, I can glide like Clyde, I have the power like Shaq and the grace like Mike " Vince Carter
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Ma che discorso è?Dunkmachine-15 wrote: Cazzo spero che qualcuno non si senta bene proprio nella 3 giorni dell'all star game e che chiamino Carter. Non si può non chiamare un giocatore come lui in questi eventi, penso che non mi esalterò mai più come nello slam dunk contest di Oakland nel 2000 o con quel 360 a difesa schierata che fece nel 2001. Vince è la dunkmachine per eccellenza. Tra l'altro adesso ha un gioco più completo rispetto ai primi anni della carriera. Ci vogliono sempre almeno un paio di Vinsanity all' all star game.
Va bene che l'ASG è da sempre uno degli eventi spettacolari della stagione Nba (anche se negli ultimi anni è un pò una pagliacciata), però viene convocato chi dimostra di essere un giocatore di rilievo per la squadra in cui gioca e sperare "che qualcuno si senta male" per far giocare uno che non ha meritato la chiamata ma che sa come si schiaccia (:roll:) mi sembra un pò fuori luogo.
- Spree
- Senior

Non schifo, eh, in ogni caso.Da Brawl wrote: Ma che discorso è?
Va bene che l'ASG è da sempre uno degli eventi spettacolari della stagione Nba (anche se negli ultimi anni è un pò una pagliacciata), però viene convocato chi dimostra di essere un giocatore di rilievo per la squadra in cui gioca e sperare "che qualcuno si senta male" per far giocare uno che non ha meritato la chiamata ma che sa come si schiaccia (:roll:) mi sembra un pò fuori luogo.
08-09 NJN 47 47 36,7 0,440 0,403 0,815 1,1 4,0 5,0 4,7 1,1 0,4 2,06 2,80 21,4
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
- Dunkmachine-15
- Newbie

Direi che Carter la chiamata se la merita e per "stare male" intendo il tipico infortunio di chi non ha voglia di fare l'all star game, non spero certo che qualcuno si rompa. Al posto per esempio di Lewis ci sta tutto Vince
" I can windmill like Dominique, I can glide like Clyde, I have the power like Shaq and the grace like Mike " Vince Carter