Diamo il tempo a Dunga di "innamorarsi" del giocatore :D , per ora viene chiamato per sostituire Luis Fabiano.francilive wrote: Purtroppo Dunga ha convocato Amauri in nazionale. Comincerà anche per lui il ciclo di viaggi internazionali. Una bella seccatura.
Re: Juventus FC (29) - Oh shit!
-
Reverend_Goldberg
- Senior

-
BruceSmith
- Pro

beh, non credo che sia un problema... anzi, una roba del genere dovrebbe galvanizzarti.shilton wrote: non poteva convocarlo domani? proprio poche ore prima della partita??
Un pochino potrebbe essere disturbato, sotto sotto secondo me lui è felice così però
il problema, per i sudamericani, sono le qualificazioni mondiali e tutte quelle amichevoli inutili in asia.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- kobe 84
- Pro

speriamo sia una convocazione tanto per toglierlo all'italia, e che già dalla prossima lo lasci a casa...fossi in amauri spererei di nn giocare,il chiello glie l'aveva promessa :hehe:

-
sentenza
di certo è una notizia che farà felici molti anti-juventini e detrattori di Amauri , anch’io sarei d’accordo se giocasse con il Brasile,ma se Amauri dovvesse andare a fare il rincalzo perchè uno dei convocati ogni volta si dovesse fare male,io fossi nel brasiliano mi sentirei preso in giro.
comunque la scelta spetta a lui e spero che faccia una scelta responsabile,soprattutto per la sua carriera!
per quanto riguarda se faccia comodo alla nazionale di Lippi,beh questo mi sembra fuor di dubbio…a parte Toni non abbiamo una vera prima punta e poi Amauri è più completo quindi si adatterebbe perfettamente alla nazionale…
bah…vedremo l’evolversi della vicenda anche perchè i problemi che sta avendo con il passaporto non sembrano tanto facili da risolvere!
FORZA JUVE
comunque la scelta spetta a lui e spero che faccia una scelta responsabile,soprattutto per la sua carriera!
per quanto riguarda se faccia comodo alla nazionale di Lippi,beh questo mi sembra fuor di dubbio…a parte Toni non abbiamo una vera prima punta e poi Amauri è più completo quindi si adatterebbe perfettamente alla nazionale…
bah…vedremo l’evolversi della vicenda anche perchè i problemi che sta avendo con il passaporto non sembrano tanto facili da risolvere!
FORZA JUVE
-
sentenza
Marchisio è un predestinato,molto probabilmente la fascia di capitano in un futuro non lontano sarà sua!
FORZA JUVE
FORZA JUVE
-
sentenza
Buffon
sostiene che la partita con il Brasile è un'evento di distensione tra i due paesi dopo il caso di battisti.
Mi dispiace ma voglio dissentire dalle parole di Gigi…il caso Battisti è un caso serio,questo delinquente (perchè è questo quello che è) ha sulle spalle condanne ad ergastoli che come tali devono essere espiati in Italia non sulla spiaggia di Copacabana…è un terrorista sanguinario punto.
quindi non si può distendere o svelenire il clima,mai abbassare la guardia perchè il Brasile sta mancando di rispetto all’Italia.
purtroppo è stata quasi una congiuntura negativa il fatto che questa partita si trovi ad essere giocata proprio adesso e forse sarebbe ingiusta boicottarla,ma comunque a mio avviso può essere una buona occasione per trattare con Lula.
Scusate se ho parlato di cio', nel topic juventino, al posto di parlare solo di calcio, ma visto che riguardava Buffon...
FORZA JUVE
Mi dispiace ma voglio dissentire dalle parole di Gigi…il caso Battisti è un caso serio,questo delinquente (perchè è questo quello che è) ha sulle spalle condanne ad ergastoli che come tali devono essere espiati in Italia non sulla spiaggia di Copacabana…è un terrorista sanguinario punto.
quindi non si può distendere o svelenire il clima,mai abbassare la guardia perchè il Brasile sta mancando di rispetto all’Italia.
purtroppo è stata quasi una congiuntura negativa il fatto che questa partita si trovi ad essere giocata proprio adesso e forse sarebbe ingiusta boicottarla,ma comunque a mio avviso può essere una buona occasione per trattare con Lula.
Scusate se ho parlato di cio', nel topic juventino, al posto di parlare solo di calcio, ma visto che riguardava Buffon...
FORZA JUVE
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
La Juve potrebbe bloccare la convocazione, visto che è arrivata oltre i termini previsti.

... non può piovere per sempre...
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
sinceramente non vedo perchè dovremmo farlo...Alpha wrote: La Juve potrebbe bloccare la convocazione, visto che è arrivata oltre i termini previsti.
![]()
sia chiaro, preferirei che non andasse, ma non si può impedire a un giocatore di rispondere a una chiamata della sua nazionale. creerebbe solo problemi tra amauri e la società, ed è l'ultima cosa che ci serve.

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Io fossi nella Juventus francamente la bloccherei. E' una presa in giro. Essendo oltre i termini, potevano almeno farla domani, senza crearci distrazioni sul delicato anticipo di oggi col Cagliari. Il giocatore è un tesserato della società, che deve avere per tempo le notizie che lo riguardano, visto che lo paga 3,5 milioni all'anno premi esclusi. Non spiccioli.Alpha wrote: La Juve potrebbe bloccare la convocazione, visto che è arrivata oltre i termini previsti.
![]()
Per il resto invece credo che Dunga sia libero di fare quello che vuole. Amauri è molto forte, ma a livello internazionale ha dimostrato pochissimo, avendo fino a giugno giocato soltanto in squadre minori, ben lontane da una ribalta quale la nazionale brasiliana richiede. I vari Luis Fabiano potranno anche essere più scarsi di Amauri (il che è da valutare in base alle carattiristiche che Dunga cerca in una punta), ma chiaramente hanno avuto più credito a livello internazionale. Giusto che Amauri si conquisti il posto nella nazionale più titolata al mondo.

defense is only way
-
Kratòs
- Pro

ok, ha segnato. quindi
(ma l'inchino se lo merita a prescindere)
però questo non giustifica il fatto che debba stare in campo sempre, per 90', da agosto fino a oggi.
sono convinto che gestendolo meglio, prestazioni all'altezza della sua carriera ce ne avrebbe regalate olte di più di quelle che abbiamo visto quest'anno.
comunque
e ora cerchiamo di vincerla che ne abbiamo bisogno.
però questo non giustifica il fatto che debba stare in campo sempre, per 90', da agosto fino a oggi.
sono convinto che gestendolo meglio, prestazioni all'altezza della sua carriera ce ne avrebbe regalate olte di più di quelle che abbiamo visto quest'anno.
comunque
e ora cerchiamo di vincerla che ne abbiamo bisogno.

- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
Eh sì, Nedved è proprio finito, un pensionato, con lui i campo giochiamo in 10, bla bla bla bla...
Io davvero mi chiedo se chi critica ferocemente Pavel sia davvero juventino :gazza:
Comunque il Cagliari è molto forte e organizzato, bisogna continuare come nell'ultimo quarto d'ora spingendo e farne un altro, loro ci mettono un attimo a ribaltare l'azione e presentarsi di fronte a Buffon, il minimo scarto è troppo pericoloso.
Io davvero mi chiedo se chi critica ferocemente Pavel sia davvero juventino :gazza:
Comunque il Cagliari è molto forte e organizzato, bisogna continuare come nell'ultimo quarto d'ora spingendo e farne un altro, loro ci mettono un attimo a ribaltare l'azione e presentarsi di fronte a Buffon, il minimo scarto è troppo pericoloso.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
-
Kratòs
- Pro

se lo paragono a quello di 3 anni fa SI. sicuramente.T-Time wrote: Eh sì, Nedved è proprio finito, un pensionato, con lui i campo giochiamo in 10, bla bla bla bla...
ma anche solo tornando in dietro di un anno o due.
rendiamoci conto che questa è la prima partita decente che Pavel gioca da quella di Bologna. io come ho detto prima, credo che se invece di fargli fare 90' a partita gli si facesse giocare solo un tempo il suo rendimento sarebbe MOLTO migliore. poi se invece vi va bene vederlo presentabile 10 gare su 28 solo perchè non si ha il coraggio di ridurgli il minutaggio, contenti voi. io, proprio perchè AMO nedved, vorrei che fosse gestito in modo da fargli fare questi ultimi anni all'altezza della sua carriera. e finora, a parte qualche partita, nella maggior parte dei casi non è stato così.

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Nel frattempo pazzesco Cagliari...2-3 a 12 dalla fine
Most improved forumist 2009

-
kimi
- Rookie

tanto tanto tanto di cappello al cagliari che è venuto a Torino a giocarsela e a 5 dalla fine è in vantaggio meritatamente.Sberl wrote: Nel frattempo pazzesco Cagliari...2-3 a 12 dalla fine
Davvero complimenti.
Nice guys finish last
- MagnusPinus
- Pro

Siamo in crisetta eh..
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]