Re: F.C. Internazionale 1908_temperature stazionarie

La gente vuole solo il goal
Locked
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Re: F.C. Internazionale 1908_colpo di coda dell'inverno, -8 a Milano e -6 a Torino

Post by vikings11 »

vittoliam wrote: E non venitemi a dire che ste cose son normali,di certo a dire qualcosa su Milan e Juve ci si guarda bene..
Beh, adesso non esageriamo...il Milan non ce l'ho presente, ma anche per fermare la Juve è stato provato di tutto, alla fine, nonostante una sentenza che dica che non si è trovato nulla, ci hanno fermato...

Sulla Juve è stato detto tutto e più ancora di tutto, dal doping alle telefonate, alle minacce ai giocatori, ai farmaci, alla creatina, alle massaggiatrici personali, alle scommesse...e chi + ne ha + ne metta...quando si sta la in cima è normale che si sia sempre sotto attacco...cioè, in un paese decente non sarebbe poi così normale, ma nel nostro, purtroppo, o per fortuna (a seconda della sponda su cui si è in quel momento)...lo è...
Image Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Re: F.C. Internazionale 1908_colpo di coda dell'inverno, -8 a Milano e -6 a Torino

Post by vikings11 »

Comunque, per tranquillizzarvi...
Calcioscommesse? No.
A Milano si indaga su ben altro.

Al vaglio dei magistrati i rapporti stretti tra politica, economia e forze dell'ordine.

Nove mesi fa (era il 15 maggio 2008) scrissi sul sito Ju29ro, anticipando l'articolo de Il Giornale di stamattina, le ipotesi per cui a Milano e Trento si stessero muovendo i magistrati nei confronti dell'Inter.
Nell'articolo specificai, ironizzando, che si trattava di semplici frottole, di roba non seria.
Fatto sta che le indiscrezioni puntualmente si realizzarono: Mancini a fine anno venne esonerato, si tentò di ricorrere alla giusta causa per non pagargli lo stipendio restante, i rinnovi di alcuni calciatori dell'Inter tardano ad arrivare, i problemi con la banca Antonveneta, e altre cosuccie che sono al momento al vaglio degli organi competenti.
Si trattava di indiscrezioni precise circa piste seguite dai magistrati incaricati delle indagini. Indagini che si sviluppavano su almeno tre procure: Milano, Trento e un'ultima che ancora lavora nell'ombra.
Le urla di complotto, allora come ora, si levarono sdegnate da parte del popolo nerazzurro: frottole.
Frottole, come quelle di adesso. Se i sospetti sul giro di scommesse clandestine, agevolate da ricatti, favori e pressioni su tesserati nerazzurri, sono comunque forti, il vero filone di inchiesta riguarda in questo momento i rapporti priviliegiati tra esponenti della pubblica sicurezza (polizia, digos, guardia di finanza, magistratura, ecc...) e la società nerazzurra.
Tra la lunga serie di indizi figurerebbero tra l'altro le 'soffiate' in merito a calciopoli, i presunti favori in ambito economico derivanti dall'utilizzo di intercettazioni divulgate alla stampa e da ultime proprio le indiscrezioni fuoriuscite sull'inchiesta anticipata da Il Giornale.
I 'favori' di cui avrebbe goduto una grossa fetta dell'ambiente politico-economico milanese hanno infatti attirato l'attenzione della magistratura.
Regalie, favori, biglietti in tribuna VIP: una serie di atteggiamenti e comportamenti, non tutti imputabili a persone tesserate presso la società nerazzurra, che avrebbero insospettito i magistrati milanesi, alla luce dei sempre più continui episodi di 'favoreggiamento' che sono stati riscontrati nel corso degli ultimi anni.
In particolare, pare che persino questa ultima fuga di notizie non sia casuale ma strumentale: è di settimana scorsa infatti l'accusa lanciata dal patron Moratti nei confronti di alcuni "nostalgici" della direzione Mancini e l'inchiesta interna volta a individuare chi, all'interno della squadra e dell'organizzazione nerazzurra, starebbe 'remando contro'.
L'articolo de Il Giornale rappresenterebbe indirettamente, secondo alcune ricostruzioni, una sorta di avvertimento nei confronti di alcuni tesserati ed ex-tesserati nerazzurri, proprio sulla falsariga della prima fuga di notizie, avvenuta all'indomani di Inter-Siena e della famosa frase di Massimo Moratti: "Materazzi ci ha fatto perdere la partita".
Solo il blocco delle intercettazioni potrebbe evitare quella che è considerata una costola di una nuova tangentopoli milanese, fatta di favori, regalie e relazioni pericolose che coinvolgerebbe forze dell'ordine, carta stampata, servizi segreti deviati, ambienti politici e magistratura.
La società F.c. Internazionale e i suoi tifosi in tutto questo sono solo parte lesa, mentre nubi oscure aleggiano intorno a via Durini. Mala tempora currunt.
Image Image
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

Certo che noi un calcio pulito non riusciamo proprio ad averlo... spero solo che questi siano sospetti infondati...
Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Penso sempre che un articolo come quello andrebbe
  • o non pubblicato
  • o pubblicato ma con nomi, cognomi, fatti, prove, testimonianze, tutto preciso e circonstanziato.

Tertium non datur.
Image
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: F.C. Internazionale 1908_colpo di coda dell'inverno, -8 a Milano e -6 a Tori

Post by ^Tex^ »

trattorinobrumbrum wrote: Certo che noi un calcio pulito non riusciamo proprio ad averlo... spero solo che questi siano sospetti infondati...
Non è solo una questione di calcio pulito,finchè gli Italiani continueranno ad essere un popolo di cazzari l'andamento sarà sempre questo dappertutto.
La stampa è la prima a costruire questo clima di sospetti e tutti questi attriti:sarei curioso di vedere quale sarebbe l'atmosfera se chiudessero tutti i giornali calcistici che fanno malainformazione e i programmi spazzatura post-partita.
Ovviamente poi al secondo posto va la gente che li compra/segue,che continua in maniera indiretta il tutto.

Godiamoci le partite e basta,senza dar retta a tutti gli idioti patentati che campano come parassiti su questo sport.
Vadano a lavorare,invece di campare sul niente abbellito ad arte.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears

Re: F.C. Internazionale 1908_colpo di coda dell'inverno, -8 a Milano e -6 a Tori

Post by IL Poz »

BruceSmith wrote: quoto, ma con una eccezione.

Image

:poz:

:gogogo:
Caro vecchio compagno di competenze di Biscardi e Mosca, per dare della schiappa a Recoba bisogna proprio non capire un cazzo di calcio (ora mi verrai a dire di quella famosa terza scelta del draft  :fischia:)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

IL Poz wrote: Caro vecchio compagno di competenze di Biscardi e Mosca, per dare della schiappa a Recoba bisogna proprio non capire un cazzo di calcio (ora mi verrai a dire di quella famosa terza scelta del draft  :fischia:)

schiappa? nemmeno per idea. brocchi è una schiappa.
recoba è il classico giocatore considerato una stella, pagato come una stella che però scompare appena la partita conta qualcosa. uno che non è in grado di guidarti nemmeno nel trofeo tim, uno con la leadership di un criceto.
non a caso, non ha vinto mai nulla: è stato il simbolo dell'inter che si squagliava quando la partita cominciava a contare. tu pensi ai 2 gol con il brescia, io ripenso a milan-inter (semifinale di CL), leader dell'attacco (Vieri era rotto), giocare una partita che simboleggia la sua carriera: senza cervello, senza cuore, senza coglioni.

anche chi non capisce un cazzo di calcio sa che per giocare a calcio non basta avere un bel sinistro.

oh, comunque ti assicuro che ogni volta che lo vedevo in campo ero più contento di te.  :gazza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Hobbit83
Pro
Pro

Post by Hobbit83 »

BruceSmith wrote:
recoba è il classico giocatore considerato una stella, pagato come una stella che però scompare appena la partita conta qualcosa. uno che non è in grado di guidarti nemmeno nel trofeo tim, uno con la leadership di un criceto.
non a caso, non ha vinto mai nulla: è stato il simbolo dell'inter che si squagliava quando la partita cominciava a contare. tu pensi ai 2 gol con il brescia, io ripenso a milan-inter (semifinale di CL), leader dell'attacco (Vieri era rotto), giocare una partita che simboleggia la sua carriera: senza cervello, senza cuore, senza coglioni.

anche chi non capisce un cazzo di calcio sa che per giocare a calcio non basta avere un bel sinistro.

oh, comunque ti assicuro che ogni volta che lo vedevo in campo ero più contento di te.  :gazza:
L'eccezione che conferma la regola:
425,350
In quella partita 2 gol e un assist  :forza:
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

BruceSmith wrote:

come non quotarti, un giocatore da giardino (cit.)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Hobbit83 wrote: L'eccezione che conferma la regola:
425,350
In quella partita 2 gol e un assist  :forza:
Io c'ero. E c'era anche Dazed :piango:
Image

FEAR THE OWLS!!!
sentenza

Post by sentenza »

Ogni settimana tirano fuori una bufala per destabilizzare l’ambiente Inter.
La settimana scorsa era Laura Alari a sparare cazzàte, ora IlGiornale.
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

sentenza wrote: Ogni settimana tirano fuori una bufala per destabilizzare l’ambiente Inter.
La settimana scorsa era Laura Alari a sparare cazzàte, ora IlGiornale.
E nel mezzo c'era stato anche il tuo post.  :lol2:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
sentenza

Post by sentenza »

Dazed and Confused wrote: E nel mezzo c'era stato anche il tuo post.  :lol2:

Non sanno più cosa inventarsi! Il prossimo scoop sarà che Balotelli in realtà è il figlio illegittimo di Mourigno e Letizia Moratti! :lol2: :lol2: :lol2:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

va beh, - 9 e vaffanculo  :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia:

non potevamo avere il derby questa giornata??

Mi raccomando,andateci piano con i cugini
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Hobbit83
Pro
Pro

Post by Hobbit83 »

shilton wrote: va beh, - 9 e vaffanculo  :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia:

non potevamo avere il derby questa giornata??

Mi raccomando,andateci piano con i cugini
Di solito sono proprio queste le nostre partite peggiori, stai tranquillo Shilton  :thumbup:
Image
Locked