Re: Road to All Star Game 09 - A casa del Big Cactus

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

DH-12 wrote: Appunto non iniziamo che continuo a inveire contro Hedo  :lol2:
Ma iniziamo pure: Hedo è il peggior difensore della squadra, se la gioca giusto con Redick...
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

Mike Brown, dei Cavaliers, Coach della Eastern Conference...
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

TheChosenOne wrote: Mike Brown, dei Cavaliers, Coach della Eastern Conference...
Anche questa convocazione mi sembra alquanto forzata! Meritava di più SVG che ha portato i Magic ai vertici della lega!  :01: :01:
Fazz wrote: Ma iniziamo pure: Hedo è il peggior difensore della squadra, se la gioca giusto con Redick...
Si.. e Bogans dove lo lasci?  :lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
McGrady
Rookie
Rookie

Post by McGrady »

Ragazzi novità sui partecipanti del three point shootout?
Image
Fazz

Post by Fazz »

DH-12 wrote: Anche questa convocazione mi sembra alquanto forzata! Meritava di più SVG che ha portato i Magic ai vertici della lega!  :01: :01:
No dai, meritano più o meno allo stesso modo e poi oh, il regolamento quello è, lo stesso che porterà Yi in quintetto al posto di KG tra 12 mesi, come si diceva...
DH-12 wrote: Si.. e Bogans dove lo lasci?  :lol2:
Bogans lontano dalla palla non è malissimo, se non altro complica la ricezione al diretto avversario; Hedo fa acqua sempre e comunque...

E scusa Leo, ma i tuoi commenti sui Magic mi sembrano sempre abbastanza privi di cognizione di causa, da inizio stagione almeno.
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Fazz wrote: No dai, meritano più o meno allo stesso modo e poi oh, il regolamento quello è, lo stesso che porterà Yi in quintetto al posto di KG tra 12 mesi, come si diceva...

Bogans lontano dalla palla squadra... non è malissimo, se non altro complica la ricezione al diretto avversario; Hedo fa acqua sempre e comunque...

E scusa Leo, ma i tuoi commenti sui Magic mi sembrano sempre abbastanza privi di cognizione di causa, da inizio stagione almeno.
Scherzavo eh!  :forza:

:forza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
jay jay okocha
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by jay jay okocha »

..vorrei condividere con voi il mio sconcerto riguardo le divise del rookie game...

parliamone:

Image

quel color lilla mi sembra veramente improbabile ed improponibile, non so cosa ne pensino i giocatori che dovranno indossare quelle divise.
Per la cronaca, quel ragazzo che le mostra è l'ideatore..
tika
Rookie
Rookie

Post by tika »

:shocking: orende. (punto).
Quella specie di stella a 10 punti intorno al cerchio ... wow  :naughty:

i miei orki del 40k vestono meglio  :hehe:
jay jay okocha
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by jay jay okocha »

fra l'altro, avendo cominciato a seguire l'NBA a fine anni '90, sono un nostalgico degli All star Game con divise delle varie squadre, ed il rookie game manteneva ancora questa caratteristica..

peccato, la milka deve aver messo pesanti dollaroni in tasca a Stern per la sponsorizzazione oscura di quelle maglie.
Danilo

Post by Danilo »

Quelle della gare dei Big invece non si sanno? l'anno scorso avevano i colori pressochè identici e quando i giocatori erano di spalle era un impresa capire per chi giocassero
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

jay jay okocha wrote: ..vorrei condividere con voi il mio sconcerto riguardo le divise del rookie game...

parliamone:

Image

quel color lilla mi sembra veramente improbabile ed improponibile, non so cosa ne pensino i giocatori che dovranno indossare quelle divise.
:shocking: :shocking: :shocking:
non tanto pe rle maglie(orrende) o per il tipo che le regge :forza:
ma perchè hanno tolto le divise delle franchigie :disgusto:
è sempre colpa di stern e della sua maia di fare soldi :disgusto: :disgusto: :disgusto:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Allen_I
Rookie
Rookie

Post by Allen_I »

Small Ticket wrote: Image

Le Jersey dell'All Star Game  :thumbup:

Mica male  :forza: :forza: :forza:
Pronostici Play.it 07 - 3°
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°

3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

MP3 wrote: :shocking: :shocking: :shocking:
non tanto pe rle maglie(orrende) o per il tipo che le regge :forza:
ma perchè hanno tolto le divise delle franchigie :disgusto:
è sempre colpa di stern e della sua maia di fare soldi :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Si ok ma queste chi gliele compra???
Dal mio punto di vista son veramente brutte, i colorini con l'All Star Game non centrano nulla, ok che siamo a Phoenix, ma il lilla...
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
Dragon*79*Hunter
Newbie
Newbie

Post by Dragon*79*Hunter »

TheChosenOne wrote: Mike Brown, dei Cavaliers, Coach della Eastern Conference...
Beh mi sembra giusto. Certo come dice qualcuno forse anche Stan Van Gundy meritava il posto di coach dell'Est ma credo che quel record fatto segnare da Cleveland di 22W-0L in casa  sia stato un bello spot a favore di coach Brown.
jay jay okocha wrote: fra l'altro, avendo cominciato a seguire l'NBA a fine anni '90, sono un nostalgico degli All star Game con divise delle varie squadre, ed il rookie game manteneva ancora questa caratteristica..

peccato, la milka deve aver messo pesanti dollaroni in tasca a Stern per la sponsorizzazione oscura di quelle maglie.
Gia hai ragione su tutto quelle maglie sono orrende e sono anche stato gentile :lol2:. Certo le divise delle franchigie erano meglio ma senza produrre maglie dedicate non ci sarebbe stato niente da vendere. Per questo ogni all star game se ne inventano una. Una pura operazione di marketing :fischia: . In questo caso credo anch'io che la mucca Milka ci abbia messo lo zoccolo :lmao:  
Poi se qualcuno avrà il coraggio di comprarle bene per loro
Last edited by Dragon*79*Hunter on 31/01/2009, 19:50, edited 1 time in total.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

jay jay okocha wrote: ..vorrei condividere con voi il mio sconcerto riguardo le divise del rookie game...

parliamone:

Image

Mamma mia che brutte :shocking: avrei decisamente preferito mantenere le divise delle singole squadre,o se proprio volevano cambiare un pizzico di stile in più non avrebbe guastato :gazza:
Last edited by Sheeeeeed on 31/01/2009, 20:19, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Post Reply