Sono già in ansia da prestazione :lol2:e neanche devo giocare e c'è un'oceano in mezzo.
Ah cosa ti fa fare la passione per questo sport

[/align]
stanotte ho sognato che vinceva arizona, mvp the edge con +100 yds tutte su screenPorsche 928 wrote: io direi che la chiave di volte per Cardinals, e` Boldin, riuscire a colpirlo con continuità mentre Fitzgerald e magari raddoppiato può scombussolare tutti i piani difensivi degli Steelers, senno la vedo dura ma dura per Arizona.
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)

Io stanotte ho sognato che il Boss cantava una trascinante Badlands!!Dingo wrote: Io stanotte ho sognato che nel primo tempo vincevano i Cardinals e il telecronista diceva che non c'erano speranze per gli Steelers.
Ma che sogno stupido è che si interrompe a metà?

io ho sognato che il concertino da 12 minuti del boss si trasformava in un concerto da tre ore e la partita veniva annullata, lasciando un vuoto nell'albo d'oro del super bowlJeremy wrote: Io stanotte ho sognato che il Boss cantava una trascinante Badlands!!

$Ero sempre ubriaco io o l'half time del Super Bowl, causa concerto, è una mezz'oretta?mr.kerouac wrote: io ho sognato che il concertino da 12 minuti del boss si trasformava in un concerto da tre ore e la partita veniva annullata, lasciando un vuoto nell'albo d'oro del super bowl

Contando tutto quanto sì (sistemare il palco, smontarlo, ecc.) ma il tempo a disposizione per chi canta (o si spoglia) è di 12 minuti (quindi si parla di 3 canzoni).chinasky wrote: $Ero sempre ubriaco io o l'half time del Super Bowl, causa concerto, è una mezz'oretta?

Cazzo, a me l'assolo di Prince è sembrato durare mezz'ora solo quello... ma sarà stata la partita.Rocky wrote: Contando tutto quanto sì (sistemare il palco, smontarlo, ecc.) ma il tempo a disposizione per chi canta (o si spoglia) è di 12 minuti (quindi si parla di 3 canzoni).
Toto-scaletta - io vado con: "Out in the Street", "Born to Run" e "Working on a dream".

tra le altre cose, più bello show dell'halftime a mani basse degli ultimi 10 annichinasky wrote: Cazzo, a me l'assolo di Prince è sembrato durare mezz'ora solo quello... ma sarà stata la partita.

Rocky wrote: Contando tutto quanto sì (sistemare il palco, smontarlo, ecc.) ma il tempo a disposizione per chi canta (o si spoglia) è di 12 minuti (quindi si parla di 3 canzoni).
Toto-scaletta - io vado con: "Out in the Street", "Born to Run" e "Working on a dream".
Favoloso. E contro ogni pronostico, ero molto dubbioso sul testimone di Jeova e pensavo piazzasse robaccia di quella fatta sentire di recente. Invece si comportò in modo sublime e il contorno, nonostante la pioggia (o forse grazie alla pioggia vista la sua Purple Rain), fu splendido.mr.kerouac wrote: tra le altre cose, più bello show dell'halftime a mani basse degli ultimi 10 anni