Re: Nfl on TV - La Rai c'è eccome

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Nfl on TV - C'era una volta la Nfl...

Post by Paperone »

da quello che ha scritto Valerio, su Rai2 partono un po' dopo la mezzanotte, ma sempre prima del KO.
non vedo perché non devono essere tutte e 2 in diretta, l'unica cosa che ci può essere un piccolo ritardo fra satellite e analogico, ma quello succede sempre.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Paperone wrote: da quello che ha scritto Valerio, su Rai2 partono un po' dopo la mezzanotte, ma sempre prima del KO.
non vedo perché non devono essere tutte e 2 in diretta, l'unica cosa che ci può essere un piccolo ritardo fra satellite e analogico, ma quello succede sempre.
Sì, infatti, il ritardo potrebbe essere solo quello. Il segnale che la Rai riceverà sarà unico, non vedo perché ritardare la trasmissione su un canale visto che questo costerebbe al di là di tutto più risorse.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

http://www.davidemaggio.it/archives/392 ... owl-in-hd/
Sempre il 2 febbraio, tra mezzanotte e le 4, vi ricordiamo che verrà trasmesso, sul digitale terrestre a Torino e in Sardegna, la 43esima edizione del Superbowl in Alta Definizione mentre il resto d’Italia dovrà rinunciare all’alta definizione potendo contare su Rai Due e Rai Sport Più dove la tramissione, a meno di modifiche dell’ultim’ora, dovrebbe avvenire in formato panoramico 16:9.
chissà se sarà vero :fischia:
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Ma mica mi da problemi Rai 2 con Sky? Perchè senza accendere il decoder Sky non si vede Rai 2 a me.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Sir Iverson wrote: Ma mica mi da problemi Rai 2 con Sky? Perchè senza accendere il decoder Sky non si vede Rai 2 a me.
Può essere che il tuo televisore sia sintonizzato male sui canali analogici quindi spegnendo il digitale tu veda male? Io non sintonizzato i canali in analogico, quindi se spengo il decoder non vedo quasi una cippa nei primi 9 canali e me li devo andare a cercare.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

giosf49ers wrote: Novita' su GAMEDAY ????
secondo me il gameday con i championships andrà durante le due ore di pre-game su raisport+
Image Image Image
giosf49ers
Rookie
Rookie
MLB Team: SAN FRANCISCO GIANTS
NFL Team: SAN FRANCISCO 49ERS
NBA Team: LOS ANGELES LAKERS
NHL Team: ------------------------------

Post by giosf49ers »

Lo penso anche io comunque rimaniamo in attesa e mi tocca registrare dalle 22 fino alle 5 per essere sicuro di avere tutto
ciao e grazie
GO NINERS GO
5 - TIME NFL CHAMPIONS

Image
[URL=http://g.imageshack.us/img142/49ersbishp0.png/1/][img]http://img142.
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

vista stamattina pubblicità su rai1 con specificato tutto in diretta anche su rai2...

ps:andavano delle azioni mentre quello parlava....0 atmosfera...ma come fanno a rovinare tutto?
sono gli annunciatori?non era iafras...
sonofuoridaltunnel
Rookie
Rookie

Post by sonofuoridaltunnel »

chinasky wrote: Può essere che il tuo televisore sia sintonizzato male sui canali analogici quindi spegnendo il digitale tu veda male? Io non sintonizzato i canali in analogico, quindi se spengo il decoder non vedo quasi una cippa nei primi 9 canali e me li devo andare a cercare.
chinasky wrote: Può essere che il tuo televisore sia sintonizzato male sui canali analogici quindi spegnendo il digitale tu veda male? Io non sintonizzato i canali in analogico, quindi se spengo il decoder non vedo quasi una cippa nei primi 9 canali e me li devo andare a cercare.
we need antonio... (coscia, non bryant)***
ma se io non ho il diddittì e guardo rai due dallo scaibbox vedo qualcosa?
:pigriziamentale:

*** per gli awards 2009 proporrò al confused di istituire un premio apposito da dedicare al suddetto antonio per compensarlo delle rotture di palle
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
antoniocoscia93
Senior
Senior

guardare post dopo
Last edited by antoniocoscia93 on 31/01/2009, 15:30, edited 1 time in total.
antoniocoscia93
Senior
Senior

GRANDE ATTESA NEGLI USA PER IL XLIII SUPER BOWL
Dalla mezzanotte di domenica 1 febbraio alle 4 di lunedì 2 febbraio andrà in onda il XLIII Super Bowl che si terrà a Tampa Bay fra le squadre PITTSBURGH STEELERS e ARIZONA CARDINALS.

L'evento verrà trasmesso:
in 4:3 su RADUE dalla rete analogica e sul satellite;
in 16:9 su RAIDUE Digitale Terrestre;
in 16:9 su Rai Sport più Digitale Terrestre e sul satellite;
in HD nelle aree della Sardegna servite dal Mux 5 e a Torino centro dal trasmettitore di Torino Eremo sul canale 29

Si ricorda che, nelle zone coperte dal servizio, per poter ricevere e visualizzare le trasmissioni in Alta Definizione occorrerà dotarsi di apposito televisore ad alta definizione (HDReady o FullHD) e decoder MPEG4 o, in alternativa, di televisore integrato con decoder HD (MPEG4).
Fonte:Raiway

Solo per il superbowl,viva la rai :forza:
Dreamax Team
Rookie
Rookie

Post by Dreamax Team »

antoniocoscia93 wrote:
Solo per il superbowl,viva la rai :forza:

Viste le notizie da Iafras , speriamo di poterlo dire anche la prossima stagione...e stavolta non in senso ironico o spregiativo ma in senso veramente positivo e di veri complimenti....non ci credo  :penso: , ma ci spero...  :notworthy:
Buon football a tutti !!!
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

pippo77 wrote: vista stamattina pubblicità su rai1 con specificato tutto in diretta anche su rai2...

ps:andavano delle azioni mentre quello parlava....0 atmosfera...ma come fanno a rovinare tutto?
sono gli annunciatori?non era iafras...
Nemmeno sky era un gran che nel mantenere l'atmosfera durante le cronache delle partite. Non so però se dipenda da un modo di fare nostro o dal tipo di segnale che arriva dagli USA
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Scusate, ma ci sarà una replica lunedì?
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Luca79 wrote: Nemmeno sky era un gran che nel mantenere l'atmosfera durante le cronache delle partite. Non so però se dipenda da un modo di fare nostro o dal tipo di segnale che arriva dagli USA
Vero, però il volume dal campo era molto maggiore che sulla Rai. E c'era la meravigliosa opzione del doppio audio...
Essendo Valerio e Gotta a Tampa, speriamo in un ritorno audio all'altezza
Most improved forumist 2009
Image
Locked