N. 2. Sarebbe stata n. 1 se avesse vinto, invece la nuova n. 1 dovrebbe essere proprio Serena, se non erro, con la Safina n. 2.vittoliam wrote: Dinara com'è messa in classifica? #2? #3?
Che tristezza di tennis. Speriamo di rifarci la bocca domani.

N. 2. Sarebbe stata n. 1 se avesse vinto, invece la nuova n. 1 dovrebbe essere proprio Serena, se non erro, con la Safina n. 2.vittoliam wrote: Dinara com'è messa in classifica? #2? #3?

Beh, per il tennis, domani sarebbe decisamente meglio una vittoria di Federer. Questo sport necessita di gente che abbia talento. Tocco, abilità di volo sotto rete. Vedere "muscoletto" vincere anche agli Australian Open sarebbe un ulteriore colpo al cuore ad uno sport sempre più muscolare e con sempre meno cervello.rene144 wrote: N. 2. Sarebbe stata n. 1 se avesse vinto, invece la nuova n. 1 dovrebbe essere proprio Serena, se non erro, con la Safina n. 2.

rimango della mia idea, se le williams hanno voglia (proprio di voglia si tratta) non c'è pallettara russa o affini che tenga, è proprio uno sport diverso. per il resto..che tristezza, mai il tennis femminile è stato così povero di talento che io ricordi.rene144 wrote: N. 2. Sarebbe stata n. 1 se avesse vinto, invece la nuova n. 1 dovrebbe essere proprio Serena, se non erro, con la Safina n. 2.

Se un altra vittoria di Nadal convince qualcuno, invece che a suicidarsi, a fare pressioni sulla magistratura spagnola per portare avanti certe inchieste, allora io tifo Nadal...kobe 84 wrote: mamma mia speriamo vinca federer sennò un altro suicidio di massa nn lo reggo![]()

:gazza:Peyton_Manning18 wrote: Speriamo che non sia morto mentalmente in questo game. :gazza: