MagnusPinus wrote:
Per dirla alla Buffa, barrare B.. però Danilo sta contribuendo senz'altro. Come dimostra il plus minus sempre positivo la sua presenza in campo è importante, con canestri,rimbalzi,passaggi, anche difesa( nonostante gli stanno fischiando falli IMPENSABILI). Io spero solo la schiena migliori, per il resto dovrà adattarsi all'arbitraggio Nba,o semplicemente guadagnarsi credibilità(perchè a mio modo di vedere sta difendendo + che bene... direi benissimo per un rookie)
Già perfettamente daccordo e in un certo senso fa piacere vedere la grinta e la passione che questo ragazzo ci mette in questo sport e a New York l'hanno capito benissimo. Se a questo aggiungiamo che tecnicamente non ha nulla da invidiare a nessuno direi che siamo a buon punto (schiena permettendo).
Già la questione dei falli non sai quanti santi del paradiso ho tirato giù in queste ultime sere. grandinava :lol2:. Non lo lasciano proprio giocare o almeno appena cerca di difendere non gliene lasciano scappare una. Per il resto quoto queste tue parole perfette: "
sta difendendo + che bene... direi benissimo per un rookie" per il resto direi che il futuro è roseo all'orizzonte