Re: Are you ready girls? Kickstart my heart,give it a start - Regular season 2008/09

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
RedWings90
Rookie
Rookie

Re: Montreal, andrete molto lontano! (cit.)- Regular season 2008/09

Post by RedWings90 »

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Certo che di anno in anno i titoli di questo topic sono sempre azzeccati.... :lmao::ducksrulez: :truzzo:
Image
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

murena wrote: Stanotte a Detroit, o ci tirano contro almeno 40 tiri......, se non sarà così,  ci basteranno 2 gol x vincere.
:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Mi sono fidato di te cambiando formazione all'ultimo.. "Turco wins first career game at JLA" TITOLONI !!  :figo: :figo:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

Vicram wrote: Certo che di anno in anno i titoli di questo topic sono sempre azzeccati.... :lmao::ducksrulez: :truzzo:
:forza: :forza: :forza:
jovocop wrote:
Mi sono fidato di te cambiando formazione all'ultimo.. "Turco wins first career game at JLA" TITOLONI !!  :figo: :figo:
io invece mi sono fidato di Raycroft :roll:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

murena wrote: Stanotte a Detroit, o ci tirano contro almeno 40 tiri......, se non sarà così,  ci basteranno 2 gol x vincere.
Te lo dico da inizio anno, puoi scrivere ogni volta che Dallas gioca?! Grazie!
Anyway, how about Steve Ott?! Soffriamo un po' nel secondo periodo, ma grazie ad una partenza straordinaria battiamo senza troppe preoccupazioni i Red Wings in casa. Per la prima volta quest'anno mettiamo 3 vittorie di fila.

Edit: e se mi dici che Robidas è un difensore d'attacco dopo la partita che ha fatto contro il fottutissimo Datsyuk credo che non ti parlerò più :P
Last edited by MikeModano on 30/01/2009, 11:41, edited 1 time in total.
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

therussianrocket wrote: :forza: :forza: :forza:
io invece mi sono fidato di Raycroft :roll:
lasciando ancora in panca Mason (Chris) che ultimamente sembra in forma (al di la' dei risultati dei Blues!)  :figo:

Honolulu ringrazia  :gogogo:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

Foppa vicino al ritorno al gioco... ma non in nhl (bensì al Modo). :paper:
Dragon*79*Hunter
Newbie
Newbie

Post by Dragon*79*Hunter »

jovocop wrote: Si mi sono perso un paio d'anni visto che pensavo ne avesse ancora 26  :lol2:
Confermati i 12 anni da tsn..

Cmq ne ha 28 dato che e' nato verso la fine del 1980, giocherebbe fino a 40 appena compiuti, ma probabilmente si ritirera' prima e prendera' quella parte (che sara' in totale 2-3 milioni) da dirigente.. sempre che resti a vita ai Red Wings e non venga scambiato prima, cosa difficile visto il contratto. Poi c'e' da aggiungere che sara' sicuramente un contratto front-loaded, tipo 10 o giu' di li per i primi anni e due bruscolini verso la fine, l'importante e' il cap hit che sono 6 milioni per un point per game player, fondamentalmente pochi. Poi aggiungici pure che ha giocato fino adesso guadagnando circa 2 milioni l'anno e alla fine non ci ha perso lui (che fino ai 40 anni ha un contratto) e non ci ha perso Detroit (che pagando un giocatore cosi' 2 milioni l'anno nei suoi anni migliori ci ha sicuramente guadagnato).

EDIT: si potrebbe aggiungere pure il fatto che con il salary cap che molto probabilmente scendera' la prossima stagione, tutti i contratti verrebbero ridotti di una determinata percentuale, come e' successo quando il cap e' stato introdotto..
Infatti Zetterberg prenderà
09/10----------7.400
10/11----------7.750
11/12----------7.750
12/13----------7.750
Dal 13/14 al 16/17-----------7.500
17/18----------7.000
18/19----------3.350
19/20----------1.000
20/21----------1.000

http://www.nhlnumbers.com/overview.php?team=DET&season=0809&expand=y
RedWings90
Rookie
Rookie

Post by RedWings90 »

Finita di vedere Capitals-Red Wings...altra partita senza vittoria..... i 2 gol del russo alla fine del terzo periodo hanno dato la vittoria a Washington....peccato per il palo nel 5 contro 3 finale per noi che magari avrebbe potuto riaprire la partita ad un minuto dalla fine visto che avremmo avuto ancora un PP....
Contro i Blues lunedi notte non dobbiamo farllire :penso:
Last edited by RedWings90 on 31/01/2009, 22:11, edited 1 time in total.
Dragon*79*Hunter
Newbie
Newbie

Ieri sera mi sono visto una grandissima partita tra i Penguins e i Devils con questi ultimi che se la sono vista bruttina. New Jersey ha dimostrato di essere superiore durante tutto l'incontro ma solo all'OT è riuscita a portare a casa la vittoria. Questa superiorità si è vista soprattutto dal numero di tiri che pende in maniera un tantinello esagerata per i Devils (43 volte contro 16 di Pitt). MVP non solo di questa partita ma direi delle ultime partite dei Devils Langenbrunner. Infatti nelle ultime due partite ha tolto le castagne dal fuoco tre volte alla sua squadra. La prima segnando il gol vittoria nell'OT contro Boston e le altre due ieri sera segnando il gol che ha mandato all'OT la partita contro Pitt a 31 secondi dalla fine e ultima prodezza nell'OT (sempre contro Pitt) con il gol vittoria anche se va detto che la difesa avversaria è rimasta un pochino a guardare.

PS: Scusate l'edit così ritardato ma rileggendo il post mi sono accorto di aver scritto qualche inesattezza e mi è sembrato giusto correggere
Last edited by Dragon*79*Hunter on 09/02/2009, 5:45, edited 1 time in total.
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Inguardabile il piagiama indossato da Montreal nella partita contro i Bruins... :polliceverso:

Image
Image
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

Sì guardavo stamattina la replica...ma che cacchio è?!
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

MikeModano wrote: Sì guardavo stamattina la replica...ma che cacchio è?!
è semplicemente una delle 4 maglie a disposizione dei Canadiens per l'anno del centenario...fanno cacca, però sono così...non ricordo se le usavano nel 1913 o giù di li.
Credo che sia difficile per gli avversari capirci qualcosa con tutte quelle striscie...secondo me è anche una tattica dei canadesi per rincoglionire gli altri...però ieri sera sembra abbia fatto effetto solo su loro stessi  :lol2:

comunque...la terza di Atlanta color cacchetta è stupenda in confronto a questa...  :fischia:
Dragon*79*Hunter
Newbie
Newbie

Biron 43 wrote: è semplicemente una delle 4 maglie a disposizione dei Canadiens per l'anno del centenario...fanno cacca, però sono così...non ricordo se le usavano nel 1913 o giù di li.
Credo che sia difficile per gli avversari capirci qualcosa con tutte quelle striscie...secondo me è anche una tattica dei canadesi per rincoglionire gli altri...però ieri sera sembra abbia fatto effetto solo su loro stessi  :lol2:

comunque...la terza di Atlanta color cacchetta è stupenda in confronto a questa...  :fischia:
Esatto quelle sono le maglie del campionato 1912-1913 e pensate un pò avevano anche un nome. Si chiamavano "the barber jersey".
http://canadiens.nhl.com/team/app/?service=page&page=NHLPage&id=27083
Non sò quanto durerà questo link ma dovesse capitare qualche altra maglia storica dei Canadiens qua trovate le foto con una breve descrizione di quelle che sono state scelte come potenziali maglie da essere indossate durante il centenario

Ah, la terza di Atlanta color cacchetta :stralol: ha un suo fascino :gazza:
Image
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

Biron 43 wrote: comunque...la terza di Atlanta color cacchetta è stupenda in confronto a questa...  :fischia:
Dragon*79*Hunter wrote: Ah, la terza di Atlanta color cacchetta :stralol: ha un suo fascino :gazza:
Image
:roll:

Io dico...ad Atlanta abbiamo già i nostri problemi, ma lasciateci in pace...!!  :D
Locked