Delusioni su delusioni...! Dove osano le aquile,è terra quasi consacrata

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Re: Delusioni su delusioni...! Dove osano le aquile,è terra quasi consacrata

Post by The Snake 12 »

azazel wrote: Kolb per una seconda o terza scelta?!?! :shocking:
in quale film di fantascienza ? Kolb è con buona probabilità il classico qb uscito dall'università di Houston, strafavorito dal sistema pass friendly.
Chiedere a Bengals e Lions, che negli anni '90 draftarono Dave Klingler e Andre Ware...
klaus6000

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: Steve Spagnuolo inizia a rubare dal coaching staff dei Philadelphia Eagles ed ingaggia Pat Shurmur come OC dei suoi Rams. Shurmur era il QB Coach dei Philadelphia Eagles, venuto alla ribalta quest'anno quando dichiarò che il "panchinamento" di McNabb a Baltimore fu deciso da lui e non da Reid.
Poteva prendersi pure  Mornhinwegh.. :disgusto:
No TAP, Shurmur ha detto a McNabb che sarebbe stato sostituito nell'intervallo,ma la decisione l'ha ovviamente presa Reid che ha mandato il suo assistente a comunicarla a Donovan.Magari ne avranno discusso insieme,ma di certo l'ha deciso l'head coach e non un assistente.figuriamoci se una decisione del genere la può prendere shurmur senza il benestare di Reid che decide tutto  ma proprio tutto.
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

klaus6000 wrote: PS sul valore di mercato di Kolb non mi sbilancio anche se credo che una seconda sia un'utopia,ma se i cowboys hanno avuto la brillante idea di dare ai lions una prima una terza e una sesta per Roy williams(più una quinta,se non sbaglio)tutto può succedere.  :thumbup:
Lo abbiamo fatto perchè aveva giocato insieme a McDonald, quindi insieme ad un giocatore del genere il suo valore è lievitato. Anche se un po' in effetti è stato sopravvalutato. Non aveva dimostrato di valere una terza come Kolb vale oggettivamente una seconda. Una seconda alta ovviamente.

Suvvia ragazzuoli, che noi abbiamo fatto una cagata prendendo un giocatore che non ci serviva è un conto, fare un paragone del genere con un signor WR che ha dimostrato tutto ed un QB che ha giocato pochissimo ed in quel poco ha dimostato che per lui la panchina è già un mezzo successo è un altro. Senza contare che voi pretendereste di più di quanto dato per Roy Williams che un paio di ricezioni in carriera le ha anche fatte.. vado a memoria.
Garcia ha dimostrato anche a Tampa di essere un grande QB, quindi i paragoni non tengono.
Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

Alvin wrote: Lo abbiamo fatto perchè aveva giocato insieme a McDonald, quindi insieme ad un giocatore del genere il suo valore è lievitato. Anche se un po' in effetti è stato sopravvalutato. Non aveva dimostrato di valere una terza come Kolb vale oggettivamente una seconda. Una seconda alta ovviamente.

Suvvia ragazzuoli, che noi abbiamo fatto una cagata prendendo un giocatore che non ci serviva è un conto, fare un paragone del genere con un signor WR che ha dimostrato tutto ed un QB che ha giocato pochissimo ed in quel poco ha dimostato che per lui la panchina è già un mezzo successo è un altro. Senza contare che voi pretendereste di più di quanto dato per Roy Williams che un paio di ricezioni in carriera le ha anche fatte.. vado a memoria.
Garcia ha dimostrato anche a Tampa di essere un grande QB, quindi i paragoni non tengono.
Ma io non pretendo proprio niente per Kolb figurati.innanzitutto non lo cederei prima di avere stabilito che non può proprio giocare e poi chi ha scritto che vorremmo PIU' di quello che voi avete dato per Williams?TAP ha detto una seconda o una terza che sicuramente è tanto ma i Cowboys hanno dato ai lions una PRIMA scelta+una TERZA scelta+una SESTA scelta per williams+ una settima nel 2010.in sostanza mezzo draft,dove sarebbe il paragone?
Inoltre qualche anno fa abbiamo dato AJ Feeley a Miami per una seconda(alta tipo 34 o 35)che poi ha giocato qualche partita ed è stato tagliato e chiunque avesse visto AJ giocare quella stagione quando McNabb si era infortunato alla caviglia sa che le parite vinte furono al 90% merito della difesa e del running game.Se  Kolb dovesse avere una possibilità simile io non penso che farebbe peggio,ma è chiaramente da dimostrare.
il discorso su Garcia non l'ho capito scusa,io di certo non l'ho paragonato a Kolb.dicevo solo che con lui alla guida abbiamo fatto un gran finale di stagione 2 anni fa e che quindi non è detto che senza McNabb si debba per forza restare in braghe di tela.Garcia sarà anche bravo,ma grande non direi proprio,ha molti limiti(altezza,braccio),è intelligente e accurato,ma nessuno l'ha mai confuso con Joe Montana.

ciao

K.
Last edited by klaus6000 on 22/01/2009, 0:05, edited 1 time in total.
Alvin
Pro
Pro
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

klaus6000 wrote: Ma io non pretendo proprio niente per Kolb figurati.innanzitutto non lo cederei prima di avere stabilito che non può proprio giocare e poi chi ha scritto che vorremmo PIU' di quello che voi avete dato per Williams?TAP ha detto una seconda o una terza che sicuramente è tanto ma i Cowboys hanno dato ai lions una PRIMA scelta+una TERZA scelta+una SESTA scelta per williams+ una settima nel 2010.in sostanza mezzo draft,dove sarebbe il paragone?
Inoltre qualche anno fa abbiamo dato AJ Feeley a Miami per una seconda(alta tipo 34 o 35)che poi ha giocato qualche partita ed è stato tagliato e chiunque avesse visto AJ giocare quella stagione quando McNabb si era infortunato alla caviglia sa che le parite vinte furono al 90% merito della difesa e del running game.Se  Kolb dovesse avere una possibilità simile io non penso che farebbe peggio,ma è chiaramente da dimostrare.
il discorso su Garcia non l'ho capito scusa,io di certo non l'ho paragonato a Kolb.dicevo solo che con lui alla guida abbiamo fatto un gran finale di stagione 2 anni fa e che quindi non è detto che senza McNabb si debba per forza restare in braghe di tela.Garcia sarà anche bravo,ma grande non direi proprio,ha molti limiti(altezza,braccio),è intelligente e accurato,ma nessuno l'ha mai confuso con Joe Montana.

ciao

K.
Boh.. probabilmente ho capito male io i vostri ragionamenti e ho spiegato peggio i miei..
Last edited by Alvin on 22/01/2009, 2:13, edited 1 time in total.
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

klaus6000 wrote: No TAP, Shurmur ha detto a McNabb che sarebbe stato sostituito nell'intervallo,ma la decisione l'ha ovviamente presa Reid che ha mandato il suo assistente a comunicarla a Donovan.Magari ne avranno discusso insieme,ma di certo l'ha deciso l'head coach e non un assistente.figuriamoci se una decisione del genere la può prendere shurmur senza il benestare di Reid che decide tutto  ma proprio tutto.

Io avevo letto su un blog riguardante gli Eagles esattamente il contrario. Ovvio che Reid  era stato messo al corrente, però da Shurmur era venuta l'idea di sostituire McNabb poi comunicata a Reid.
Inoltre Reid che decide tutto tutto tutto non ce lo vedo: perchè Reid sulle chiamate offensive ha dato l'avallo a Mornhinwegh, perchè Jim Johnson sono sicuro che sulla sua difesa decide lui chi gioca, chi no, e le chiamate. Ovvio che ne parli con Reid durante la settimana, ovvio che ne discutano, le provino insieme con la squadra, però sono farina del sacco dei vari cordinatori. Come credo che Shurmur, Coach appunto di McNabb, quel preciso giorno, si prese la briga di dire "Donovan di testa non c'è proprio" a disse a Reid di sostituirlo.
Image Image Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

The Snake 12 wrote: in quale film di fantascienza ? Kolb è con buona probabilità il classico qb uscito dall'università di Houston, strafavorito dal sistema pass friendly.
Chiedere a Bengals e Lions, che negli anni '90 draftarono Dave Klingler e Andre Ware...
Mamma mia che due incubi questi...

anche se Ware, che se non sbaglio è pure un Heisman winner, si è riciclato alla grande come commentatore per ESPN... :forza:
Image Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote:
Io avevo letto su un blog riguardante gli Eagles esattamente il contrario. Ovvio che Reid  era stato messo al corrente, però da Shurmur era venuta l'idea di sostituire McNabb poi comunicata a Reid.
Inoltre Reid che decide tutto tutto tutto non ce lo vedo: perchè Reid sulle chiamate offensive ha dato l'avallo a Mornhinwegh, perchè Jim Johnson sono sicuro che sulla sua difesa decide lui chi gioca, chi no, e le chiamate. Ovvio che ne parli con Reid durante la settimana, ovvio che ne discutano, le provino insieme con la squadra, però sono farina del sacco dei vari cordinatori. Come credo che Shurmur, Coach appunto di McNabb, quel preciso giorno, si prese la briga di dire "Donovan di testa non c'è proprio" a disse a Reid di sostituirlo.
Non so a chi sia venuta l'idea e non credo che nessuno al di fuori dello spogliatoio lo sappia sul serio.in ogni caso come in ogni "azienda" seria è il capo che prende le decisioni importanti,poi può ascoltare i suoi collaboratori quanto vuole,ma la responsabilità delle scelte è sua e basta altrimenti cosa sta li a fare?Reid non è solo l'head coach ma ha anche l'ultima parola sulle scelte del personale(giocatori e non)quindi tutto ciò che succede è sua responsabilità,mica può dire"io non centro niente se Donovan è finito in panchina,Pat me l'ha comunicato e io ho obbedito".

comunque non credo che perdere Shurmur sarà poi sto gran problema. :D

ciao

K.
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Causa motivi di lavoro sono stato lontano dal forum nonostante avesi visto l'amara sconfitta, dispiace sempre ma ancor più tornare e leggere già di off season però è così. Resta una stagione giocata quasi fino alla fine si dovrebbe riuscire a godere di questo anche se è difficile e per chi aspetta da molto quasi impossibile.
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Post by Leviathan »

Eagles defensive coordinator Jim Johnson has reportedly been diagnosed with melanoma skin cancer in his spine.
The cancer is a recurrence from 2001. Johnson has begun radiation treatments, but no surgery is scheduled. Team trainer Rick Burkholder believes Johnson intends to continue coaching despite concerns about the cancer spreading. Johnson's doctors are optimistic and the coach is said to be in good spirits.

Combatti Jim! Sconfiggi anche questo nemico con la tua grande difesa!
matteogb4
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

Leviathan wrote: Eagles defensive coordinator Jim Johnson has reportedly been diagnosed with melanoma skin cancer in his spine.
The cancer is a recurrence from 2001. Johnson has begun radiation treatments, but no surgery is scheduled. Team trainer Rick Burkholder believes Johnson intends to continue coaching despite concerns about the cancer spreading. Johnson's doctors are optimistic and the coach is said to be in good spirits.

Combatti Jim! Sconfiggi anche questo nemico con la tua grande difesa!
in bocca al lupo
Ignoto Separatista NFL
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

azz che brutta notizia... speriamo si riprenda, un grande personaggio per questo sport
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Leviathan wrote: Eagles defensive coordinator Jim Johnson has reportedly been diagnosed with melanoma skin cancer in his spine.
in bocca al lupo di cuore
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Ho letto poco fa anche io la notizia è sono rimasto dispiaciuto è dir poco. Forza Coach non mollare, sconfiggi anche questo brutto attacco...il più brutto, ma il più grande di tutti può sconfiggere anche questo. Tutta la Eagles' Nation è con te Coach..ti vogliamo più forte di prima sulla nostra Sideline dai Coach..dai..
Image Image Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Un grosso in bocca al lupo a Jim Johnson!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Locked