come sono e com'erano - il topic dei "dopo qualche anno che ho smesso sono..."

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
doc G
Pro
Pro

Re: come sono e com'erano - il topic dei "dopo qualche anno che ho smesso sono..."

Post by doc G »

Sancho Panza wrote: Thorpe fa benissimo a lasciarsi andare, posso immaginare la vita di merda che s'è fatto fin da bambino per essere un fenomeno del nuoto. Ne aveva di anni da recuperare!

PS - oh, poi io personalmente mi accontenterei anche di un fisico così, il che in effetti fa capire che non sono messo benissimo :D
In effetti....
Che dici, andiamo insieme dal suo preparatore attuale?
:gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Fantaman
Pro
Pro

Re: come sono e com'erano - il topic dei "dopo qualche anno che ho smesso sono..."

Post by Fantaman »

shilton wrote:
TYSON
Image

:shocking: :shocking: :shocking:
questo però è un fotomontaggio dai....

o no?
ImageImage
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

direi di no...
Image
Image
Che tristezza...
ImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Fantaman wrote: :shocking: :shocking: :shocking:
questo però è un fotomontaggio dai....

o no?
no no, è proprio lui
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

BruceSmith wrote: non era proprio uno sportivo .... ma è quasi più guardabile adesso.  :D

Image
Oh ecco sta foto fa leggermente impressione.
Non lo Swarzy di destra ma quello di sinistra.C'è è un corpo cosi è impossibile da avere credo. Non ci sara 1g di grasso. Sono letterlamente solo i muscoli alla massima estensione.Francamente fa anche un po' schifo. Un conto è un fisico palestrato un conto è cosi. Poi vabbe che la foto sarà anche un po' ritoccata però :disgusto:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

.:: MaVeRicK #23 ::. wrote: Oh ecco sta foto fa leggermente impressione.
Non lo Swarzy di destra ma quello di sinistra.C'è è un corpo cosi è impossibile da avere credo. Non ci sara 1g di grasso. Sono letterlamente solo i muscoli alla massima estensione.Francamente fa anche un po' schifo. Un conto è un fisico palestrato un conto è cosi. Poi vabbe che la foto sarà anche un po' ritoccata però :disgusto:
arnold (non sono in grado di scrivere il cognome  :D) era un famoso campione di bodybuilding prima di diventare attore... credo che quella foto sia originale. per il resto concordo, fa un po' schifo.  :forza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

e quel figurino di tyson dovrebbe tornare sul ring a breve??? :penso: :shocking: :penso:

................................................................................... :lol2: :lol2: :lol2:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Beh, è normale che Thorpe sia così, francamente è strano che non sia anche peggio. Galeazzi e Bud lo dimostrano, l'alimentazione che tiene un nuotatore o un canottiere, soprattutto il primo per la verità, è tale che appena smettono l'attività e non riescono a cambiare quello che mangiano, diventano delle bestie.
Phelps ha detto di volersi ritirare dopo il 2012. Vedrete cosa diventa lui dopo il ritiro.

Ma come dice Sancho, francamente lo capisco. Si è fatto un culo a tromba per tutta la carriera, lascialo rilassarsi un po'. Ricordo una frase di Phelps quando fece notizia per la sua alimentazione, che disse "Non so fare altro nella vita che dormire, mangiare e nuotare". Tralasciando la tristezza intrinseca di una dichiarazione del genere, tristezza per una vita che ha poco di normale, anche se poi diventi il nuotatore più vincente della storia, togli il nuotare, e ti ritrovi una palla da bowling.
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Sine wrote: Beh, è normale che Thorpe sia così, francamente è strano che non sia anche peggio. Galeazzi e Bud lo dimostrano, l'alimentazione che tiene un nuotatore o un canottiere, soprattutto il primo per la verità, è tale che appena smettono l'attività e non riescono a cambiare quello che mangiano, diventano delle bestie.
Phelps ha detto di volersi ritirare dopo il 2012. Vedrete cosa diventa lui dopo il ritiro.

Ma come dice Sancho, francamente lo capisco. Si è fatto un culo a tromba per tutta la carriera, lascialo rilassarsi un po'. Ricordo una frase di Phelps quando fece notizia per la sua alimentazione, che disse "Non so fare altro nella vita che dormire, mangiare e nuotare". Tralasciando la tristezza intrinseca di una dichiarazione del genere, tristezza per una vita che ha poco di normale, anche se poi diventi il nuotatore più vincente della storia, togli il nuotare, e ti ritrovi una palla da bowling.

leggevo,non ricordo dove, della poca longevità della carriera di un nuotatore (ritiri a 26-27 anni o anni sabbatici alla Mamadou),una vita intera, cominciando molto presto da piccoli, fatta di sacrifici,rinunce,per farsi un culo della madonna,soli con il proprio allenatore fissando perennemente la riga bianca a fondo vasca.
Ti farai un fisico della Madonna,ma alla lunga penso sia parecchio logorante.
Quello che capita in seguito ai loro corpi penso sia piuttosto fisiologico.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: come sono e com'erano - il topic dei "dopo qualche anno che ho smesso sono..

Post by Porsche 928 »

BruceSmith wrote: arnold (non sono in grado di scrivere il cognome  :D) era un famoso campione di bodybuilding prima di diventare attore... credo che quella foto sia originale. per il resto concordo, fa un po' schifo.  :forza:
scontri epici tra Swarzy e Lou Ferrigno (che sarà famosissimo per la serie Hulk) a Mister Olimpia fine anni 70 inizio anni 80 (se non ricordo male) da cui trassero anche un film documentario (se la mia poca memoria non mi inganna)
[align=center]Image[/align]
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: come sono e com'erano - il topic dei "dopo qualche anno che ho smesso sono..

Post by Porsche 928 »

Porsche 928 wrote: scontri epici tra Swarzy e Lou Ferrigno (che sarà famosissimo per la serie Hulk) a Mister Olimpia fine anni 70 inizio anni 80 (se non ricordo male) da cui trassero anche un film documentario (se la mia poca memoria non mi inganna)
Sine wrote: Beh, è normale che Thorpe sia così, francamente è strano che non sia anche peggio. Galeazzi e Bud lo dimostrano, l'alimentazione che tiene un nuotatore o un canottiere, soprattutto il primo per la verità, è tale che appena smettono l'attività e non riescono a cambiare quello che mangiano, diventano delle bestie.

Ma anche tra le nuotatrici c'e questa tendenza?? a memoria non mi viene, cambia qualcosa a livello di alimentazione per i 2 sessi (penso che lo sforzo in base alla massa muscolare sia sempre lo stesso pero, quinid di conseguenza l'alimentazione), non ho trovato foto recenti di nuotatrici "Wagoneer", ne sapete di più?
[align=center]Image[/align]
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Porsche 928 wrote: scontri epici tra Swarzy e Lou Ferrigno (che sarà famosissimo per la serie Hulk) a Mister Olimpia fine anni 70 inizio anni 80 (se non ricordo male) da cui trassero anche un film documentario (se la mia poca memoria non mi inganna)
Mai vista una gara di Boby Building in vita mia, ma quando John Milius volle Swartzy nel suo film "Conan il Barbaro", il film che lanciò il governatore della California, ricordo tutto il battage pubblicitario, del grande culturista che passava al cinema. Mi pare abbia vinto tipo cinque anni di fila Mister Olimpia, fermo restando che ancora ignoro che gara sia Mister Olimpia.
La foto che più mi lasciò di sasso ai tempi fu quella in cui il nostro era in posa in piedi con le braccia tese, i muscoli incordati e gli avambracci verso l'alto, nella classica posa Braccio di Ferro, ma sui suoi bicipiti erano sedute due cheerleaders, magre, piccole, ma pur sempre due ragazze sedute sui suoi bicipiti mentre lui reggeva la posa.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Sine wrote: Ricordo una frase di Phelps quando fece notizia per la sua alimentazione, che disse "Non so fare altro nella vita che dormire, mangiare e nuotare".
Ultimamente pare stia cercando di rilassarsi un po'. :thumbup:
Luke#31
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos

Post by Luke#31 »

SafeBet wrote: Ultimamente pare stia cercando di rilassarsi un po'. :thumbup:
Però gliela hanno fatta pagare... Bacchettoni..  :disgusto:

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Altri ... elps.shtml
Image ImageImage
thebigdipper
Senior
Senior

Post by thebigdipper »

Image

geoff huegill
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         

Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
Post Reply