Stesse mie considerazioni, è frustrante dopo tutta la fatica fatta per tornare nei pressi dell'inter ritrovarsi di colpo a -6, io sinceramente torno ad essere parecchio dubbioso sulle nostre chance di scudetto, giornate del genere sono indicative: noi crolliamo sul più bello mentre loro invece nonostante tutte le polemiche restando pure in 10 portano a casa lo stesso i 3 punti.shilton wrote: Girano e non poco perchè la nostra striscia di 10 vittorie,1 pareggio e 2 perse ci ha fatto rimanere esattamente dove eravamo ( a -6).
EDIT:già 4 sconfitte alla 21esima, troppe!!!
Meno male ci ha pensato Milito a rendere la giornata un po' meno amara, l'aggancio da parte del milan sarebbe stato un ulteriore duro colpo.
E' verissimo poi che 4 sconfitte già a gennaio son troppissime, e che siam tornati dalla sosta giù di condizione, un'altra squadra rispetto al rullo compressore di fine 2008: i 7 punti raggranellati nel nuovo anno per come abbiamo giocato ci premiano oltre i nostri meriti.
Il primo gol in ogni caso è allucinante, tipico di una squadra in bambola: Grygera è tornato per un giorno quello pessimo della scorsa stagione, non puoi rinviare addosso all'attaccante innescando il contropiede
Io diversamente da quel che ho letto nelle pagine indietro se c'è la possibilità di prendere a 0 Panucci lo farei al volo: è un giocatore di indubbia qualità ed esperienza, che non fa cazzate, pensate poi nel gioco aereo con lui Chiellini e Legrottaglie/Mellberg saremmo una potenza!
Non dico di basare il nostro attacco solo sui calci d'angolo, ma insomma dato che ogni tanto offensivamente siamo brutti e sterili sarebbe un'arma importante, oltre a puntellare la rosa nel reparto difensivo. Non potrà giocare in CL ma in campionato potrebbe darci una grossa mano.
Mi hanno sconcertato infine le dichiarazioni di Ranieri post partita, alla domanda sul perchè ha tolto Amauri e non l'ha lasciato in campo con Trezeguet ha risposto "Speravo dessero la palla a Giovinco per sfruttarne l'inventiva, se avessi saputo che avrebbero invece lanciato palloni lunghi da metà campo certo che avrei lasciato dentro Amauri per sfruttarne le doti aeree"
Ma lui cos'è, uno spettatore?
Non poteva dire alla squadra cosa voleva facessero, invece di sperare che gli leggessero nel pensiero?