Re: Ti Te Dominet the History. Il topic del Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

all3n wrote: Concordo con Bruce. Qualcuno chiede la linea giovane e poi manderebbe a quel paese Senderos dopo una partita e uno spicchio? Per far giocare chi, poi? Nonno Favalli? Per piacere...
ah, comunque se dovessi scegliere per domenica: Nonno Favalli tutta la vita.  :gazza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
guglielmo
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by guglielmo »

The minister of the defense wrote: ... si ma c'è partita e partita, e ci sono squadre e squadre, il milan in questo momento in frangenti come quello dell'altra sera non si può permettere il lusso di sostenere l'80......
E poi io contestavo la sua condizione atletica che ribadisco è IMBARAZZANTE, che con i piedi abbia ben pochi rivali, bè non è neanche da dire; il fatto è che negli ultimi 2 mesi non l'ha mai strisciata, purtroppo il calcio moderno è anche questo, l'atletismo che "soffoca" il talento..........
Il tanto bistrattato seedorf, comunque, si è reso protagonista, anche in questa stagione, di prestazioni che l'80 non ha fornito..... ci siamo già dimenticati di quando fuori pirlo, seedorf ne ha preso il posto? E guarda caso quel periodo è coinciso con il periodo più brillante del milan, ovviamente non è riconducibile tutto all'olandese, ma nemmeno al brasiliano. Esempio lampante il derby, dove si Ronaldinho ha realizzato la rete decisiva, ma le prestazioni complessive dei due giocatori non sono nemmeno paragonabili.......
Oggi come oggi, una presenza fissa in campo del dentone non penso sia attuabile.... e si secondo me la presenza del dentone in queste condizioni ha poco senso, non si tratterebbe di farlo giocare per fargli trovare il ritmo partita, questo secondo me farebbe fatica a fare 2 km nel banalissimo test di cooper... poi qualche colpo magari lo inventa sempre da fermo o su calcio piazzato, ma è giusto chiedere sacrifici a kaka per tenere l'80 in campo piantato?.........
credo proprio che in partite come quella con il genoa invece sarebbe servito.....hai detto bene tu...puo risolverla con un colpo o con un piazzato (e cosi stava accadendo).......perchè kaka deve sacrificarsi solo con dinho?.....con seedorf non succede lo stesso????a clarence sono affezionato ma davanti a uno che in pessime condizioni fisiche ha segnato 7 gol in camp 2 e in uefa .....beh....poi francamente non mi ha esaltato piu di tanto seedorf quanto alle prestazioni  complessive....non mi sembra che quelle di dinho siano state tanto inferiori,non fosse altro perchè,se esiste un giocatore discontinuo per eccellenza quello è proprio il 10......cmq fossi in ancelotti farei giocherei con pirlo ambro beckham -dinho kaka- pato......almeno per ora
E' venuto il tempo del re
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

BruceSmith wrote: però, se uno vuole lanciare un giovane dovrebbe farlo giocare molto spesso....
e senderos non arriva da una squadretta di provincia, ma dall'arsenal, per cui proprio una pippa non dovrebbe essere.
ora, se vogliamo andare avanti con la straziante linea giovani, domenica senderos dovrebbe essere titolare.
e se zarate gli fa fare la figura del birillo.... la domenica dopo lo faccio giocare ancora. e poi ancora e ancora.

ora, uno dei motivi per cui il milan lancia pochi giovani è questo: al primo errore, la gran parte dei tifosi non ti vuole più vedere in campo. per la cronaca, non tutti i giovani sono come kakà e pato, che li butti in campo e ti trascinano la squadra.
quindi andiamo avanti così, a chiedere la linea giovane e a prendere a calci in culo il giovane alla seconda partita. poi prendiamo emerson e ci domandiamo anche perchè.

bruce kaka ha esordito con affianco fior di stelle,rui costa scheva inzaghi seedorf etc..
Se fai giocare senderos con affianco il maldini di adesso o favalli non riusciranno mai a coprire un suo errore,se gli metti affianco nesta all'80% vedrai che senderos sarà più sicuro,e allora si che se anche commette un errore continui a farlo giocare sapendo che affianco ha chi gli para il culo.
ImageImage
Image
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

guglielmo wrote: credo proprio che in partite come quella con il genoa invece sarebbe servito.....hai detto bene tu...puo risolverla con un colpo o con un piazzato (e cosi stava accadendo).......perchè kaka deve sacrificarsi solo con dinho?.....con seedorf non succede lo stesso????a clarence sono affezionato ma davanti a uno che in pessime condizioni fisiche ha segnato 7 gol in camp 2 e in uefa .....beh....poi francamente non mi ha esaltato piu di tanto seedorf quanto alle prestazioni  complessive....non mi sembra che quelle di dinho siano state tanto inferiori,non fosse altro perchè,se esiste un giocatore discontinuo per eccellenza quello è proprio il 10......cmq fossi in ancelotti farei giocherei con pirlo ambro beckham -dinho kaka- pato......almeno per ora
cosi kaka deve rientrare a coprire,lavoro che di solito fa il 10 ma che ronaldinho non farà mai..
ImageImage
Image
guglielmo
Rookie
Rookie

Post by guglielmo »

vittoliam wrote: Essien nuovo Desailly?
Peccato che sia la metà :D

mi  riferivo al ruolo.......desailly iniziò centrocampista e finì in difesa............chissenefrega che è la metà.....è cmq un signor giocatore
Mo_Pete wrote: Ammazza sei passato dalle stelle alle stalle.... :naughty: :naughty: :naughty:
in effetti.. :lmao:..si........scherzi a parte i primi nomi sono quelli su cui puntare per il futuro.....quelli delle "stalle" sono invece i giocatori che senza spendere molto possono garantire quantomeno solidità,profondità in panchina e risparmiare l'utilizzo di senderos,favalli ecc..
guglielmo
Rookie
Rookie

Post by guglielmo »

MagicKobe wrote: cosi kaka deve rientrare a coprire,lavoro che di solito fa il 10 ma che ronaldinho non farà mai..
preferisci giocare piu coperto(coprire cosa poi....se dobbiamo fare sempre noi la partita...) e fare un gol a partita come col genoa,la fiorentina ecc ecc?allora si che si rischia di non vincere piu le partite...eppure non mi sembra che con dinho  abbiamo ricevuto delle goleade...............
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

BruceSmith wrote: ah, comunque se dovessi scegliere per domenica: Nonno Favalli tutta la vita.  :gazza:
Bah, non so, io a Nonno Favalli ho visto fare delle cose che voi umani...
Mi ricordo certi buchi nel girone d'andata, che per coprirli non sarebbe bastato il miglior Alessandro.
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

guglielmo wrote: preferisci giocare piu coperto(coprire cosa poi....se dobbiamo fare sempre noi la partita...) e fare un gol a partita come col genoa,la fiorentina ecc ecc?allora si che si rischia di non vincere piu le partite...eppure non mi sembra che con dinho  abbiamo ricevuto delle goleade...............
no,preferisco che kaka e pato siano messi in condizione per rendere al meglio.
ImageImage
Image
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Morris Carrozzieri. Torno in ferie.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

margheritoni10 wrote: Morris Carrozzieri. Torno in ferie.
e se dicevano Simone Loria che facevi? ti licenziavi?
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

margheritoni10 wrote: Morris Carrozzieri. Torno in ferie.
Abita nello stesso paese dei miei, ma nemmeno io mi sono sognato di fare il suo nome.  :forza:
BruceSmith wrote: e se dicevano Simone Loria che facevi? ti licenziavi?
Non si era già licenziato quando si è parlato di Migliaccio?
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

all3n wrote: Non si era già licenziato quando si è parlato di Migliaccio?
no, quello ero io.  :gazza:
qualsiasi cosa per non lavorare.  :D
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

BruceSmith wrote: e se dicevano Simone Loria che facevi? ti licenziavi?

Avrei valutato la soluzione bianco coniglio.
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

margheritoni10 wrote: Avrei valutato la soluzione bianco coniglio.
però poi avresti dovuto lavorare.
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

BruceSmith wrote: però poi avresti dovuto lavorare.
  Lo so che non ci credi ma i ritagli che mi prendo per scrivere 4 cazzate ogni tanto qua dentro li recupero a fine giornata. Cmq ho il piano B: faccialibro.
Image
Locked