Re: F.C. Internazionale 1908_temperature stazionarie

La gente vuole solo il goal
Locked
Dazed and Confused

Re: F.C. Internazionale 1908_colpo di coda dell'inverno, -8 a Milano e -6 a Torino

Post by Dazed and Confused »

vittoliam wrote: Eh beh più di una sarebbe stato troppo..
Domenica chi gioca a centrocampo?
Il Poz che ruolo fa?   :fischia:
No, il Poz al posto di muntari decisamente non ce lo vedo, fidati.  :lol2:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Re: F.C. Internazionale 1908_colpo di coda dell'inverno, -8 a Milano e -6 a Tori

Post by sonnechiosissimo »

vittoliam wrote: Eh beh più di una sarebbe stato troppo..
Domenica chi gioca a centrocampo?
Il Poz che ruolo fa?  :fischia:
rilancia uno tra mancini e quaresima arretrando stankovic, ma il sostituto ideale sarebbe dacourt (che non mi risulta infortunato) ma ch eè ai ferri corti con il tecnico
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: F.C. Internazionale 1908_colpo di coda dell'inverno, -8 a Milano e -6 a Tori

Post by ^Tex^ »

vikings11 wrote: chi? Nefastto, Sentenza, o Obinna??  :penso:
Obinna,obinna.  :D
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
BruceSmith
Pro
Pro

Re: F.C. Internazionale 1908_colpo di coda dell'inverno, -8 a Milano e -6 a Torino

Post by BruceSmith »

giokn90 wrote: Comunque giusto per la cronaca.
Maldini fallo da ultimo uomo su Milito lanciato a rete all'ultimo secondo. Entrata dritta sulla caviglia del giocatore : ammonito.
Muntari fallo a centrocampo , sul pallone , neanche da dietro , massimo da giallo : espulso.

La fama conta , eccome se conta.
più della fama conta il regolamento, visto che non era ultimo uomo.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

sentenza wrote: Su questo forum, credo, si possano esprimere le proprie opinioni su una partita di calcio. SE non è cosi', allora, il discorso cambia.
ho cancellato il post incriminato.
buona continuazione.
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

BruceSmith wrote: più della fama conta il regolamento, visto che non era ultimo uomo.
Senderos si era praticamente levato invece di andare incontro a Milito , e mi pare che al momento del fallo fosse pari se non dietro a Paolo.
Perciò se Maldini non avesse fatto quel fallo da dietro al limite dell'area , Diego sarebbe andato dritto in porta.
Però non lo posso dire con certezza , di sicuro se c'era un dubbio , Maldini sicuramente non sarebbe mai stato espulso ,qualcun'altro magari si.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

giokn90 wrote: Senderos si era praticamente levato invece di andare incontro a Milito , e mi pare che al momento del fallo fosse pari se non dietro a Paolo.
Perciò se Maldini non avesse fatto quel fallo da dietro al limite dell'area , Diego sarebbe andato dritto in porta.
Però non lo posso dire con certezza , di sicuro se c'era un dubbio , Maldini sicuramente non sarebbe mai stato espulso ,qualcun'altro magari si.
e ci mancherebbe altro...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

Bhe al povero vecchio cuor di leone il sempreverde Paolino Maldini questo si può concedere direi..  :fischia:  :fischia:
Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

trattorinobrumbrum wrote: Bhe al povero vecchio cuor di leone il sempreverde Paolino Maldini questo si può concedere direi..  :fischia:  :fischia:
Non vedo perchè.

Comunque intanto il Giornale del sempre stimatissimo presidente dell'altra squadra di Milano spaccia per grande "sgub" l'ipotesi che l'Inter abbia rischiato di perdere il campionato perchè Mancini, Materazzi e altri "gomblottavano" sulle scommesse...  :roll:
Image
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Hobbit83 wrote: Non vedo perchè.

Comunque intanto il Giornale del sempre stimatissimo presidente dell'altra squadra di Milano spaccia per grande "sgub" l'ipotesi che l'Inter abbia rischiato di perdere il campionato perchè Mancini, Materazzi e altri "gomblottavano" sulle scommesse...  :roll:
siamo alla frutta se scrivono queste cose...e non venitemi a dire c'è empre un fondo di verità...

si sà quale doveroso provvedimento disciplinare è stato preso contro balotteli?
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

perchè non era ultimo uomo.
giokn90 wrote: Senderos si era praticamente levato invece di andare incontro a Milito , e mi pare che al momento del fallo fosse pari se non dietro a Paolo.
Però non lo posso dire con certezza
, di sicuro se c'era un dubbio , Maldini sicuramente non sarebbe mai stato espulso ,qualcun'altro magari si.
MAGARI all'inter non fischiavano neanche fallo.
ma che ragionamento è?  :penso:
vittoliam

Post by vittoliam »

Non sanno più cosa inventarsi, son vergognosi.. Che paese corrotto di merda,davvero  :disgusto:
Un'inchiesta oltretutto basata sul NULLA, cose pazzesche..
Beh oh il polverone settimanale prima di una nostra partita non manca mai eh..  :gazza:

Peccato poi che non ci sia nessun tipo di inchiesta in corso.  :lol2:

MILANO - La Procura di Milano ha precisato oggi, dopo il servizio pubblicato su 'Il Giornale' che "nessuna inchiesta e' stata aperta" dalla Procura stessa, "sull'andamento dell'ultimo campionato di calcio 2007-2008, e in particolare sull'Inter". Il quotidiano milanese ha pubblicato oggi un rapporto di polizia giudiziaria, secondo cui la squadra neroazzurra avrebbe perso volutamente punti per incentivare le scommesse sullo scudetto di altre squadre. Il rapporto di polizia, che effettivamente e' stato redatto, sarebbe invece collegato a un'altra inchiesta, nella quale e' coinvolto Domenico Brescia, il pregiudicato del quale sono state pubblicate nei mesi scorsi alcune intercettazioni telefoniche, mentre era a colloquio con l'ex allenatore dell'Inter Roberto Mancini.
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Va bè,si sa che tutte queste balle sono folkloristiche,neanche ci si dovrebbe scandalizzare.
Ed è anche altrettanto normale che riguardino la squadra più forte:d'altronde quando vai allo stadio non ti metti a fischiare le pippe,ma il campione avversario.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

^Tex^ wrote: Ed è anche altrettanto normale che riguardino la squadra più forte:d'altronde quando vai allo stadio non ti metti a fischiare le pippe,ma il campione avversario.
quoto, ma con una eccezione.

Image

:poz:

:gogogo:
Last edited by BruceSmith on 30/01/2009, 15:41, edited 1 time in total.
vittoliam

Post by vittoliam »

Moratti: "E' una buffonata"

Il presidente dell'Inter Massimo Moratti commenta così l'articolo del quotidiano 'il Giornale' in cui viene riportato un rapporto della Polizia giudiziaria su un presunto legame tra le ultime partite dello scorso campionato giocate dall'Inter e le scommesse.

"Ha già smentito la Procura - ha aggiunto Moratti - e quindi non c'è bisogno della mia smentita".

----

Paolillo: "Tutte stupidaggini". Probabile un'azione legale

Inchiesta sullo scudetto: la Procura di Milano smentisce

Nessuna inchiesta nei confronti dell’Inter: fonti della Procura di Milano hanno smentito che la società nerazzurra possa diventare oggetto di indagini da parte della magistratura, per la presunta volontà di riattivare il giro di scommesse rallentando il ritmo delle partite di campionato. La notizia sull’apertura di un’inchiesta era stata pubblicata questa mattina da Il Giornale (testata di proprietà della famiglia Berlusconi), ma non ha trovato conferme nelle ore successive. In via Durini la reazione non è stata delle migliori e il primo a parlarne è stato l’amministratore delegato Ernesto Paolillo: “Sono tutte stupidaggini, rido sopra a queste ricostruzioni fantasiose. Sono ipotesi che non meritano neppure un commento”. Non si esclude, a questo punto, un’azione legale da parte della società nerazzurra contro Il Giornale.

Ma cazzo, muoviamoci e quereliamo a raffica!!
E non venitemi a dire che ste cose son normali,di certo a dire qualcosa su Milan e Juve ci si guarda bene..
Non è possibile che ci sparino merda addosso continuamente, e senza alcun fondamento!! E io pensavo che si fosse raggiunto già il peggio del peggio l'anno scorso, fra gatti neri investiti da Figo e la pagliacciata dellle intercettazioni col sarto.. Pazzesco..
Prima quella cagata delle parole di Mou, addirittura usando un virgolettato senza registrazione..
Ora Il Giornale (sappiamo tutti chi è il padrone), che fa uscire notizie non veritiere e MAI verificate..
La società Inter deve fare qualcosa, un conto è sentirsi dire crisi-Inter dai quei deficienti di Controcampo anche se siamo a +30 sulla seconda , un altro è assistere a queste scene patetiche..
SVEGLIA!
Locked