Quella deve essere d'obbligo. Altrimenti non si è tifosi... :Dkanon wrote: Purtroppo da quando Nolan Smith si è girato il ginocchio non riesce ad incidere più come aveva fatto nelle prime gare, sopratutto a livello difensivo (motivo principale della sua promozione in quintentto), ma anche in attacco dove non riesce a spaccare la difesa creando spazio per gli altri (e questi si riverbera sulle brutte statistiche nel tiro da fuori, sopratutto per quanto riguarda Scheyer). Chiaro con Paulus ci sarebbe da fare qualche aggiustamento, e la sua esperienza nei momenti caldi può essere molto utile.
Son d'accordo sulla fiducia necessaria nei confronti di quelli che giocano sotto, darei più minuti a Plumblee che nelle ultime uscite mi è sembrato più tranquillo e conscio di quello che può fare per essere utile a questa squadra.
Sull'ultimo possesso cerco di vederla positivo: son sicuro che dopo la figuraccia non succederà MAI più di vedere i nostri sbertucciati così.
Sul tiro una piccola considerazione: c'era un articolo sul sempre imparziale () sito di ESPN tempo fa che sosteneva che questa è la versione dei Devils che tira peggio da almeno 10 anni a questa parte. Che ci crediate o no, nonostante questo non si molla di un centimetro, nella speranza di prenderci qualche soddisfazione da quì all'8 aprile.
Ma perchè sei ironico sulla Espn? Secondo te è partigiana?
Lo dico senza nessun accenno polemico eh! Veramente proprio non la sapevo 'sta cosa...






[/align]

[/align]