Re: Are you ready girls? Kickstart my heart,give it a start - Regular season 2008/09
-
RedWings90
- Rookie

Re: Montreal, andrete molto lontano! (cit.)- Regular season 2008/09
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Certo che di anno in anno i titoli di questo topic sono sempre azzeccati....
:ducksrulez: 
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
murena wrote: Stanotte a Detroit, o ci tirano contro almeno 40 tiri......, se non sarà così, ci basteranno 2 gol x vincere.
Mi sono fidato di te cambiando formazione all'ultimo.. "Turco wins first career game at JLA" TITOLONI !! :figo: :figo:
Half the game is mental. The other half is being mental.

-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
Vicram wrote: Certo che di anno in anno i titoli di questo topic sono sempre azzeccati....:ducksrulez:
io invece mi sono fidato di Raycroft :roll:jovocop wrote:
Mi sono fidato di te cambiando formazione all'ultimo.. "Turco wins first career game at JLA" TITOLONI !! :figo: :figo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
MikeModano
- Senior

Te lo dico da inizio anno, puoi scrivere ogni volta che Dallas gioca?! Grazie!murena wrote: Stanotte a Detroit, o ci tirano contro almeno 40 tiri......, se non sarà così, ci basteranno 2 gol x vincere.
Anyway, how about Steve Ott?! Soffriamo un po' nel secondo periodo, ma grazie ad una partenza straordinaria battiamo senza troppe preoccupazioni i Red Wings in casa. Per la prima volta quest'anno mettiamo 3 vittorie di fila.
Edit: e se mi dici che Robidas è un difensore d'attacco dopo la partita che ha fatto contro il fottutissimo Datsyuk credo che non ti parlerò più :P
Last edited by MikeModano on 30/01/2009, 11:41, edited 1 time in total.
[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
lasciando ancora in panca Mason (Chris) che ultimamente sembra in forma (al di la' dei risultati dei Blues!) :figo:therussianrocket wrote:![]()
![]()
io invece mi sono fidato di Raycroft :roll:
Honolulu ringrazia
-
Svizzero86
Foppa vicino al ritorno al gioco... ma non in nhl (bensì al Modo). :paper:
-
Dragon*79*Hunter
- Newbie

Infatti Zetterberg prenderàjovocop wrote: Si mi sono perso un paio d'anni visto che pensavo ne avesse ancora 26 :lol2:
Confermati i 12 anni da tsn..
Cmq ne ha 28 dato che e' nato verso la fine del 1980, giocherebbe fino a 40 appena compiuti, ma probabilmente si ritirera' prima e prendera' quella parte (che sara' in totale 2-3 milioni) da dirigente.. sempre che resti a vita ai Red Wings e non venga scambiato prima, cosa difficile visto il contratto. Poi c'e' da aggiungere che sara' sicuramente un contratto front-loaded, tipo 10 o giu' di li per i primi anni e due bruscolini verso la fine, l'importante e' il cap hit che sono 6 milioni per un point per game player, fondamentalmente pochi. Poi aggiungici pure che ha giocato fino adesso guadagnando circa 2 milioni l'anno e alla fine non ci ha perso lui (che fino ai 40 anni ha un contratto) e non ci ha perso Detroit (che pagando un giocatore cosi' 2 milioni l'anno nei suoi anni migliori ci ha sicuramente guadagnato).
EDIT: si potrebbe aggiungere pure il fatto che con il salary cap che molto probabilmente scendera' la prossima stagione, tutti i contratti verrebbero ridotti di una determinata percentuale, come e' successo quando il cap e' stato introdotto..
09/10----------7.400
10/11----------7.750
11/12----------7.750
12/13----------7.750
Dal 13/14 al 16/17-----------7.500
17/18----------7.000
18/19----------3.350
19/20----------1.000
20/21----------1.000
http://www.nhlnumbers.com/overview.php?team=DET&season=0809&expand=y
-
RedWings90
- Rookie

Finita di vedere Capitals-Red Wings...altra partita senza vittoria..... i 2 gol del russo alla fine del terzo periodo hanno dato la vittoria a Washington....peccato per il palo nel 5 contro 3 finale per noi che magari avrebbe potuto riaprire la partita ad un minuto dalla fine visto che avremmo avuto ancora un PP....
Contro i Blues lunedi notte non dobbiamo farllire
Contro i Blues lunedi notte non dobbiamo farllire
Last edited by RedWings90 on 31/01/2009, 22:11, edited 1 time in total.
-
Dragon*79*Hunter
- Newbie

Ieri sera mi sono visto una grandissima partita tra i Penguins e i Devils con questi ultimi che se la sono vista bruttina. New Jersey ha dimostrato di essere superiore durante tutto l'incontro ma solo all'OT è riuscita a portare a casa la vittoria. Questa superiorità si è vista soprattutto dal numero di tiri che pende in maniera un tantinello esagerata per i Devils (43 volte contro 16 di Pitt). MVP non solo di questa partita ma direi delle ultime partite dei Devils Langenbrunner. Infatti nelle ultime due partite ha tolto le castagne dal fuoco tre volte alla sua squadra. La prima segnando il gol vittoria nell'OT contro Boston e le altre due ieri sera segnando il gol che ha mandato all'OT la partita contro Pitt a 31 secondi dalla fine e ultima prodezza nell'OT (sempre contro Pitt) con il gol vittoria anche se va detto che la difesa avversaria è rimasta un pochino a guardare.
PS: Scusate l'edit così ritardato ma rileggendo il post mi sono accorto di aver scritto qualche inesattezza e mi è sembrato giusto correggere
PS: Scusate l'edit così ritardato ma rileggendo il post mi sono accorto di aver scritto qualche inesattezza e mi è sembrato giusto correggere
Last edited by Dragon*79*Hunter on 09/02/2009, 5:45, edited 1 time in total.
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Inguardabile il piagiama indossato da Montreal nella partita contro i Bruins... 

-
MikeModano
- Senior

Sì guardavo stamattina la replica...ma che cacchio è?!
[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]
-
Biron 43
- Pro

è semplicemente una delle 4 maglie a disposizione dei Canadiens per l'anno del centenario...fanno cacca, però sono così...non ricordo se le usavano nel 1913 o giù di li.MikeModano wrote: Sì guardavo stamattina la replica...ma che cacchio è?!
Credo che sia difficile per gli avversari capirci qualcosa con tutte quelle striscie...secondo me è anche una tattica dei canadesi per rincoglionire gli altri...però ieri sera sembra abbia fatto effetto solo su loro stessi :lol2:
comunque...la terza di Atlanta color cacchetta è stupenda in confronto a questa...
-
Dragon*79*Hunter
- Newbie

Esatto quelle sono le maglie del campionato 1912-1913 e pensate un pò avevano anche un nome. Si chiamavano "the barber jersey".Biron 43 wrote: è semplicemente una delle 4 maglie a disposizione dei Canadiens per l'anno del centenario...fanno cacca, però sono così...non ricordo se le usavano nel 1913 o giù di li.
Credo che sia difficile per gli avversari capirci qualcosa con tutte quelle striscie...secondo me è anche una tattica dei canadesi per rincoglionire gli altri...però ieri sera sembra abbia fatto effetto solo su loro stessi :lol2:
comunque...la terza di Atlanta color cacchetta è stupenda in confronto a questa...![]()
http://canadiens.nhl.com/team/app/?service=page&page=NHLPage&id=27083
Non sò quanto durerà questo link ma dovesse capitare qualche altra maglia storica dei Canadiens qua trovate le foto con una breve descrizione di quelle che sono state scelte come potenziali maglie da essere indossate durante il centenario
Ah, la terza di Atlanta color cacchetta

- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
Biron 43 wrote: comunque...la terza di Atlanta color cacchetta è stupenda in confronto a questa...![]()
:roll:Dragon*79*Hunter wrote: Ah, la terza di Atlanta color cacchettaha un suo fascino :gazza:
![]()
Io dico...ad Atlanta abbiamo già i nostri problemi, ma lasciateci in pace...!! :D