Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol II)
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Centro la seconda vittoria consecutiva, la prima fuori casa, contro una squadra che mi stava anche se di poco avanti in classifica: 71 a 59 il punteggio finale, con l'MVP Katelynas che totalizza 16 punti e 10 rimbalzi. Bene anche Becker (16+5+4stl), mentre Magne si prende un momento di pausa (9 punti con 7 tiri dal campo).
Ora la classifica mi arride un pò di più (5/3 il bilancio, nel gruppone delle quarte). Se considero che davanti a me ci sono squadreche ho già affrontato (una sconfitta di 11, una sconfitta all'ultimo tiro e una vittoria di 10 punti il bilancio con loro) posso ritenermi soddisfatto.
Prossima fuori casa contro una pericolante.
Ora la classifica mi arride un pò di più (5/3 il bilancio, nel gruppone delle quarte). Se considero che davanti a me ci sono squadreche ho già affrontato (una sconfitta di 11, una sconfitta all'ultimo tiro e una vittoria di 10 punti il bilancio con loro) posso ritenermi soddisfatto.
Prossima fuori casa contro una pericolante.
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Perdo l'ootava partita della stagione di 23 contro la squadra di Brawlino....un po' in ripresa Reveron nelle ultime uscite, oggi 18 punti e 14 rimbalzi!

-
King Boykins
- Senior

Ottime notizie da quest'ottava giornata.
Intanto una vittoria molto convincente contro una squadra di media classifica, con 55 punti di distacco rifilati.
Nella vittoria, 96-41, gioca quasi 40 minuti Obradivic, causa 5 falli lampo del play titolare. Poco male visto che chiude la gara con un simpatico 40+2+2+2+7(rubate) e il trofeo di MVP in bacheca.
Per gli altri minutaggio diviso equamente per riposarsi in vista delle prossime partite impegnative che la coppa ci farà inevitabilmente disputare in condizioni non ottimali (ma sarà lo stesso per gli avversari, si spera)
L'altra buona notizia è che una delle altre due a punteggio pieno finalmente cade, proprio con la squadra che avevo battuto nel turno passato.
Ora la coppa, con un impegno non troppo impegnativo ma che mi costringerà comunque a dare del minutaggio ai titolari. Poi in campionato una partita facile e successivamente l'importante partita contro la 3°
Intanto una vittoria molto convincente contro una squadra di media classifica, con 55 punti di distacco rifilati.
Nella vittoria, 96-41, gioca quasi 40 minuti Obradivic, causa 5 falli lampo del play titolare. Poco male visto che chiude la gara con un simpatico 40+2+2+2+7(rubate) e il trofeo di MVP in bacheca.
Per gli altri minutaggio diviso equamente per riposarsi in vista delle prossime partite impegnative che la coppa ci farà inevitabilmente disputare in condizioni non ottimali (ma sarà lo stesso per gli avversari, si spera)
L'altra buona notizia è che una delle altre due a punteggio pieno finalmente cade, proprio con la squadra che avevo battuto nel turno passato.
Ora la coppa, con un impegno non troppo impegnativo ma che mi costringerà comunque a dare del minutaggio ai titolari. Poi in campionato una partita facile e successivamente l'importante partita contro la 3°

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Io ho perso di un paio di punti contro la squadra più forte della divisione,fuori casa...ci stà insomma!Stò ancora rosicando per la partita della settimana scorsa piuttosto! :roll:
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Vittoria di soli 5punti dopo che all'intervallo avevo chiuso sul +19 
Sta volta i lunghi malino (portano giù 35 rimbalzi però eh) e bene gli esterni con Trillo (19) e Gentz (13) su tutti.
Sta volta i lunghi malino (portano giù 35 rimbalzi però eh) e bene gli esterni con Trillo (19) e Gentz (13) su tutti.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
stepmarbury3
- Rookie

pù dura del previsto la mia stagione in questa serie
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Perdo di parecchio in casa contro una delle migliori.
[align=center]

[/align]

[/align]- A.F.D.U.I. President
- Pro

Vittoria easy in coppa...trentello dell'ex.thundercats Lastra e doppie doppie importanti da parte dei lunghi!
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Io perdo malamente, ma mi sono dimenticato di cambiare la squadra e far giocare le riserve, adesso ho tutti i titolari stanchissimi, e in campionato gioco contro una squadra di bassa classifica.....mi sa he dovrò rimandare ancora la prima vittoria in campionato!

-
King Boykins
- Senior

Per me vittoria sofferta, 76-68 con partita in equilibrio fino all'ultimo quarto, contro una buona squadra di 6°. In campo le seconde linee con 10 minuti per i titolari, fortunatamente è bastato

- maffu
- Senior

nessun problema in coppa, +92 contro una squadra di 7°
- maffu
- Senior

Ahmed Montalbano (19907633) Italia
Nome Squadra: Pisa Hornets
Fama: Giocatore Sconosciuto
Ruoli suggeriti: Playmaker (PG)
Guardia (SG)
Forma: 4
Altezza: 175 Peso: 84 (BMI: 27,4)
Skills Index: 17.849 Stipendio: 37.750
Difesa: 5 Tiri Liberi: 8
2 Punti: 8 3 Punti: 6
Dribbling: 5 Passaggio: 7
Velocità: 8 Prendere posizione: 4
Rimbalzi: 4 Esperienza: 1
Questa è la mia pescata, può interessare a qualcuno? Penso di metterla in vendita oggi verso le 16...anche se lo terrei solo per il nome, troppo bello :D
Guardia (SG)
Questa è la mia pescata, può interessare a qualcuno? Penso di metterla in vendita oggi verso le 16...anche se lo terrei solo per il nome, troppo bello :D
- maffu
- Senior

messo in vendita a 10kmaffu wrote: Ahmed Montalbano (19907633) Italia
Guardia (SG)
-
King Boykins
- Senior

Sono stato sorteggiato in coppa contro tale "Woody's Angels", squadra non male della 5.30, giusto giusto la squadra che precede DH-12 in classifica
.
Solo che temo non potrò onorare l'impegno a dovere (a formazioni titolari schierate credo che, con molta modestia, lo asfalterei) perché il mio calendario prevede: Partita facile - Scontro diretto con la 2° - Coppa - Scontro diretto con la 4° - Scontro diretto con la 3°.
Se riesco a uscire indenne dal queste 3 partite terribili di campionato avrò mosso un bel passo in avanti per la conquista del primo posto, e non voglio rischiare una sconfitta per una competizione che mi porta pochi soldi e dove prima o poi uscirò schiantato da uno squadrone.
Al massimo posso dare 20 minuti a tutti, ma devo ancora decidere, dipende anche dal risultato della partita di martedì...
Solo che temo non potrò onorare l'impegno a dovere (a formazioni titolari schierate credo che, con molta modestia, lo asfalterei) perché il mio calendario prevede: Partita facile - Scontro diretto con la 2° - Coppa - Scontro diretto con la 4° - Scontro diretto con la 3°.
Se riesco a uscire indenne dal queste 3 partite terribili di campionato avrò mosso un bel passo in avanti per la conquista del primo posto, e non voglio rischiare una sconfitta per una competizione che mi porta pochi soldi e dove prima o poi uscirò schiantato da uno squadrone.
Al massimo posso dare 20 minuti a tutti, ma devo ancora decidere, dipende anche dal risultato della partita di martedì...

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Saprò darti maggiori informazioni lunedi quando racconterò la scoppola di oggiKing Boykins wrote: Sono stato sorteggiato in coppa contro tale "Woody's Angels", squadra non male della 5.30, giusto giusto la squadra che precede DH-12 in classifica.
EDIT
Intanto non sapendo cosa fare mi son preso sto polacco per far compagnia a Stachowicz
Błażej Marcinkowski (19138648) Polonia
Nome Squadra: Thundercats Tragic
Ruoli suggeriti: Ala piccola (SF)
Centro
Forma: 5
Altezza: 205 Peso: 95 (BMI: 22,6)
Skills Index: 15.268 Stipendio: 24.206 (+10% TGS)
Difesa: 5 Tiri Liberi: 4
2 Punti: 5 3 Punti: 3
Dribbling: 7 Passaggio: 4
Velocità: 6 Prendere posizione: 5
Rimbalzi: 7 Esperienza: 1
600.000k (ne ho ancora 25.989.315 per le spese importanti), non pretendo nulla da lui, farà tante amichevoli e se cresce bene magari a fine campionato lo farò esordire. Si accoda ai compagni in allenamento difensivo
Last edited by DH-12 on 31/01/2009, 12:29, edited 1 time in total.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]