Alvin wrote:
Lo abbiamo fatto perchè aveva giocato insieme a McDonald, quindi insieme ad un giocatore del genere il suo valore è lievitato. Anche se un po' in effetti è stato sopravvalutato. Non aveva dimostrato di valere una terza come Kolb vale oggettivamente una seconda. Una seconda alta ovviamente.
Suvvia ragazzuoli, che noi abbiamo fatto una cagata prendendo un giocatore che non ci serviva è un conto, fare un paragone del genere con un signor WR che ha dimostrato tutto ed un QB che ha giocato pochissimo ed in quel poco ha dimostato che per lui la panchina è già un mezzo successo è un altro. Senza contare che voi pretendereste di più di quanto dato per Roy Williams che un paio di ricezioni in carriera le ha anche fatte.. vado a memoria.
Garcia ha dimostrato anche a Tampa di essere un grande QB, quindi i paragoni non tengono.
Ma io non pretendo proprio niente per Kolb figurati.innanzitutto non lo cederei prima di avere stabilito che non può proprio giocare e poi chi ha scritto che vorremmo PIU' di quello che voi avete dato per Williams?TAP ha detto una seconda o una terza che sicuramente è tanto ma i Cowboys hanno dato ai lions una PRIMA scelta+una TERZA scelta+una SESTA scelta per williams+ una settima nel 2010.in sostanza mezzo draft,dove sarebbe il paragone?
Inoltre qualche anno fa abbiamo dato AJ Feeley a Miami per una seconda(alta tipo 34 o 35)che poi ha giocato qualche partita ed è stato tagliato e chiunque avesse visto AJ giocare quella stagione quando McNabb si era infortunato alla caviglia sa che le parite vinte furono al 90% merito della difesa e del running game.Se Kolb dovesse avere una possibilità simile io non penso che farebbe peggio,ma è chiaramente da dimostrare.
il discorso su Garcia non l'ho capito scusa,io di certo non l'ho paragonato a Kolb.dicevo solo che con lui alla guida abbiamo fatto un gran finale di stagione 2 anni fa e che quindi non è detto che senza McNabb si debba per forza restare in braghe di tela.Garcia sarà anche bravo,ma grande non direi proprio,ha molti limiti(altezza,braccio),è intelligente e accurato,ma nessuno l'ha mai confuso con Joe Montana.
ciao
K.