Re: Ti Te Dominet the History. Il topic del Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Peyton_Manning18 wrote: Si chiama Ancelotti... noi puntiamo su Borriello...  :gazza:
Ma cosa tiriamo in ballo Borriello a fare che non ha praticamente giocato.
Image°°Image°°Image
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

Lasciando stare il pomata che a me non dispiace affato ma che ha ancora tutto da dimostrare... vi pongo una domanda: secondo voi chi ci servirebbe in difesa per sistemare il reparto? Qualche nome perchè secondo me in giro non c'è tanto di buono..
Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

trattorinobrumbrum wrote: Lasciando stare il pomata che a me non dispiace affato ma che ha ancora tutto da dimostrare... vi pongo una domanda: secondo voi chi ci servirebbe in difesa per sistemare il reparto? Qualche nome perchè secondo me in giro non c'è tanto di buono..
Da quel poco che ne so in giro c'è molto poco, e vista l'assenza di giocatori decenti io proverei a lanciare qualche giovane.
Image°°Image°°Image
guglielmo
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by guglielmo »

trattorinobrumbrum wrote: Basta.. è ora di finirla con questa difesa colabrodo... Ancelotti non può pensare che Maldini sia sempre lo stesso  e che Favalli Sia ancora quello della Lazio... Questi sono pensionabili... è ora di puntare su gente nuova e giovane... Forse faranno lo stesso molti errori ma almeno potremmo dire che possono ancora maturare..
piano con i giudizi blasfemi....posso darti ragione su favalli( :shocking:),ma non dirmi che maldini è pensionabile........vorrebbe dire che non vedi le partite del capitano.....ad oggi sono convinto che sia ancora uno dei 5 migliori  difensori della serie a .........con questo non voglio dire che un mexes o un santacroce mi dispiacerebbero.....ma sul rendimento del capitano non ironizzerei  :nono:......e mi augurerei che continuasse almeno 1 altro anno,dato che fisicamente lo vedo piu in forma di molti trentenni..........
E' venuto il tempo del re
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

guglielmo wrote: piano con i giudizi blasfemi....posso darti ragione su favalli( :shocking:),ma non dirmi che maldini è pensionabile........vorrebbe dire che non vedi le partite del capitano.....ad oggi sono convinto che sia ancora uno dei 5 migliori  difensori della serie a .........con questo non voglio dire che un mexes o un santacroce mi dispiacerebbero.....ma sul rendimento del capitano non ironizzerei  :nono:......e mi augurerei che continuasse almeno 1 altro anno,dato che fisicamente lo vedo piu in forma di molti trentenni..........
No beh direi che a 40 anni può  anche smettere e anche a testa altissima, che poi sia quanto meno il migliore dei nostri e che abbia un ancora una signorilità nel difendere incredibile, ti do ragione.
Image°°Image°°Image
guglielmo
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by guglielmo »

trattorinobrumbrum wrote: Lasciando stare il pomata che a me non dispiace affato ma che ha ancora tutto da dimostrare... vi pongo una domanda: secondo voi chi ci servirebbe in difesa per sistemare il reparto? Qualche nome perchè secondo me in giro non c'è tanto di buono..
philippe mexes .......fabiano santacroce........nemanja vidic..........sergio ramos.......essien(è centrocampista,ma puo essere tranquillamente il nuovo desailly).......zapata dell'udinese......chiellini se la juve impazzisce e ce lo vende.....

a prezzi piu modici prenderei un domizzi o un carrozzieri
E' venuto il tempo del re
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

Forse sono stato franinteso... Maldine resta il migliore che abbiamo ad oggi li dietro... Intendevo dire che non può certo giocare due partite in tre giorni senza che le sue prestazioni ne risentano..
Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

guglielmo wrote: philippe mexes .......fabiano santacroce........nemanja vidic..........sergio ramos.......essien(è centrocampista,ma puo essere tranquillamente il nuovo desailly).......zapata dell'udinese......chiellini se la juve impazzisce e ce lo vende.....

No ti prego Carrozzieri no!  :lol2: neanche zapata mi esalta molto, molto interessante invece Melo della fiorentina.
Image°°Image°°Image
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

guglielmo wrote: philippe mexes .......fabiano santacroce........nemanja vidic..........sergio ramos.......essien(è centrocampista,ma puo essere tranquillamente il nuovo desailly).......zapata dell'udinese......chiellini se la juve impazzisce e ce lo vende.....

Ammazza sei passato dalle stelle alle stalle.... :naughty: :naughty: :naughty:
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
vittoliam

Post by vittoliam »

Essien nuovo Desailly?
Peccato che sia la metà :D
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Lilpol wrote: Da quel poco che ne so in giro c'è molto poco, e vista l'assenza di giocatori decenti io proverei a lanciare qualche giovane.
guarda che mercoledì sera abbiamo lanciato un giovane del 1985.
senderos.

secondo te, domenica lo schierano di nuovo?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

BruceSmith wrote: guarda che mercoledì sera abbiamo lanciato un giovane del 1985.
senderos.

secondo te, domenica lo schierano di nuovo?

So ben io dove lo lancerei Senderos  :gazza:
Image°°Image°°Image
The minister of the defense
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by The minister of the defense »

guglielmo wrote: è inutile e ingiusto criticare il gaucho quando ,a inizio campionato pur non essendo al top della condizione,ha trascinato il milan avanti in molte partite.........quelli come lui nn hanno bisogno di essere al top per fare la differenza...e quelli come lui sono pochi........il problema è che ancelotti si ostina a puntare sulla pur valida vecchia guardia,che è affidabile entro certi limiti......seedorf è un giocatore divino ma ,anche per una questione di età,(ha 4 anni in piu di 'dinho),lo sacrificherei per il numero 80......l'unico modo che ha ronaldinho per rendere al meglio è giocare sempre  :D ...e cosi credo che ancelotti dovrebbe gestirlo.....altrimenti non ha veramente senso la sua presenza nel milan,e allora è bene che si dica che collezioniamo le figurine.......a mio parere il milan puo andare avanti solo puntando  sull'asse kaka -ronnie- pato(o borriello se recupera)..........seedorf o si accomodi in panca oppure arretri a centrocampo e si sacrifichi in interdizione come  fa  con grande umiltà (e con grande successo) lo spice boy.........del resto ai tempi della champions vinta a manchester giocavamo con -pirlo gattuso clarence-rui costa-inzaghi sheva...............che senso ha ora giocare piu sulla difensiva?
... si ma c'è partita e partita, e ci sono squadre e squadre, il milan in questo momento in frangenti come quello dell'altra sera non si può permettere il lusso di sostenere l'80......
E poi io contestavo la sua condizione atletica che ribadisco è IMBARAZZANTE, che con i piedi abbia ben pochi rivali, bè non è neanche da dire; il fatto è che negli ultimi 2 mesi non l'ha mai strisciata, purtroppo il calcio moderno è anche questo, l'atletismo che "soffoca" il talento..........
Il tanto bistrattato seedorf, comunque, si è reso protagonista, anche in questa stagione, di prestazioni che l'80 non ha fornito..... ci siamo già dimenticati di quando fuori pirlo, seedorf ne ha preso il posto? E guarda caso quel periodo è coinciso con il periodo più brillante del milan, ovviamente non è riconducibile tutto all'olandese, ma nemmeno al brasiliano. Esempio lampante il derby, dove si Ronaldinho ha realizzato la rete decisiva, ma le prestazioni complessive dei due giocatori non sono nemmeno paragonabili.......
Oggi come oggi, una presenza fissa in campo del dentone non penso sia attuabile.... e si secondo me la presenza del dentone in queste condizioni ha poco senso, non si tratterebbe di farlo giocare per fargli trovare il ritmo partita, questo secondo me farebbe fatica a fare 2 km nel banalissimo test di cooper... poi qualche colpo magari lo inventa sempre da fermo o su calcio piazzato, ma è giusto chiedere sacrifici a kaka per tenere l'80 in campo piantato?.........
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi

Owner della franchigia  110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Lilpol wrote: So ben io dove lo lancerei Senderos  :gazza:
però, se uno vuole lanciare un giovane dovrebbe farlo giocare molto spesso....
e senderos non arriva da una squadretta di provincia, ma dall'arsenal, per cui proprio una pippa non dovrebbe essere.
ora, se vogliamo andare avanti con la straziante linea giovani, domenica senderos dovrebbe essere titolare.
e se zarate gli fa fare la figura del birillo.... la domenica dopo lo faccio giocare ancora. e poi ancora e ancora.

ora, uno dei motivi per cui il milan lancia pochi giovani è questo: al primo errore, la gran parte dei tifosi non ti vuole più vedere in campo. per la cronaca, non tutti i giovani sono come kakà e pato, che li butti in campo e ti trascinano la squadra.
quindi andiamo avanti così, a chiedere la linea giovane e a prendere a calci in culo il giovane alla seconda partita. poi prendiamo emerson e ci domandiamo anche perchè.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

BruceSmith wrote: però, se uno vuole lanciare un giovane dovrebbe farlo giocare molto spesso....
e senderos non arriva da una squadretta di provincia, ma dall'arsenal, per cui proprio una pippa non dovrebbe essere.
ora, se vogliamo andare avanti con la straziante linea giovani, domenica senderos dovrebbe essere titolare.
e se zarate gli fa fare la figura del birillo.... la domenica dopo lo faccio giocare ancora. e poi ancora e ancora.

ora, uno dei motivi per cui il milan lancia pochi giovani è questo: al primo errore, la gran parte dei tifosi non ti vuole più vedere in campo. per la cronaca, non tutti i giovani sono come kakà e pato, che li butti in campo e ti trascinano la squadra.
quindi andiamo avanti così, a chiedere la linea giovane e a prendere a calci in culo il giovane alla seconda partita. poi prendiamo emerson e ci domandiamo anche perchè.

Concordo con Bruce. Qualcuno chiede la linea giovane e poi manderebbe a quel paese Senderos dopo una partita e uno spicchio? Per far giocare chi, poi? Nonno Favalli? Per piacere...
Locked