Si torna alla vittoria dopo luuungo tempo ma quelle due maledette squadre col mio stesso record insistono a vincere a siamo sempre tutti insieme appassionatamente. Io sono l'unico ad avere un +/- positivo quindi sembro relativamente tranquillo li sul mio 7° posto. Ma. Ma l'ultima giornata è ancora da giocare. A me basta (ho detto veramente basta? che sbruffone...) che una delle due perda per ritenermi ragionevolmente tranquillo, visto i 60-70 punti di +/- di vantaggio che vanto. Ora: una delle due affronta la prima in classifica, però già sicura di mantenere quella posizione comunque vada. L'altra invece se la vede con i Clips di Nbarulez, 10° in classifica, detti anche "poraccio chi mi incontra ai PO" poiché sono una squadra della madonna (23 milioni di valore complessivo, la squadra che si appresta a vincere la serie A ne vale 25, per dire...) che ha rifondato a stagione in corso che ha perso uno scatafascio di partite per WO.
Io sono contro la 4°.
In un basketsim in cui dio esiste, le prendiamo tutti e tre di santa ragione e io mi salvo. Ora io non lo so se dio esiste o no. ma in basketsim sicuramente no. però esiste il random, che assolve più o meno alle medesime funzioni :D.
Per amor proprio gradirei salvarmi, certo poi l'anno prossimo finirei a fare la stessa identica stagione, non particolarmente gratificante. Retrocedere invece sarebbe triste, soprattutto dopo l'ottimo inizio (a fine girone d'andata ero tra le prime 4 eh, ho toccato anche il secondo posto una volta
Bah alla fine spero di salvarmi solo perché potrebbe salire il buon Sine e si farebbero un po di derby-salvezza all'ultima spadellata...
Adiego annunciò a suo tempo che il cambiamento era programmato e che sicuramente sarebbe stato attivo entro la stagione successiva. Visto l'assoluto bisogno che ha questo giochino di un cambiamento del genere, nonché la notoria puntualità con cui Adiego assolve agli impegni presi, direi che il rimescolamento dovrebbe essere attivo... tra un 10-15 stagioni forse.Sine wrote: KB, ma quindi farei lo spareggio ancora con la mia/tua quarta o sti cacchio di cambiamenti di Adiego riguardo al rimescolamento delle serie sono attivi?
Sono lieto di annunciarti che spareggi sicuramente con i Clips se arrivi secondoSine wrote: Ecco, allora mettiamola giù così. Se dovessi spareggiare con la mia vecchia serie e dovessi finire contro Nbarulez tiro tante di quelle bestemmie che metà bastano.
Secondo lo schema logico infatti chi arriva secondo in 5.1 se la vede con la 9° della 4.1, quella della 5.2 con la 10°, quella della 5.3 con la 11°. Oppure è il contrario (5.1-->11°, 5.2-->10°, 5.3-->9°) ma a noi non interessa tanto la 5.14 tra quelle associate alla 4.5 è quella centrale quindi tu te la vedi comunque con la 10°, da qualsiasi verso tu la prenda.
Anche qualora quello che ho appena detto si rivelasse una cazzata disumana, c'è comunque il fatto che il Real Borgaro, squadra che spareggio con me l'anno scorso, finì esattamente 10°
eeeeee sopresa sorpesa!! la 10° della 4.5 è già matematicamente la squadra di Nbarulez
condoglianze (no, a parte il tono scherzoso, che sfiga
Adesso ho il sospetto che ti rimangerai questa frase :DSine wrote: E te KB visto in che posizione ti trovi, vedi di fare il bravo e non finire agli spareggi :lol2: