- Quante partite ci sono state stanotte nell'NBA?
- Dodici, coach. Che credo sia anche il massimo possibile bla bla bla...
- Veramente ne hanno fatte quindici durante il Martin Luther King Day (meno di due settimane fa, nda)
- Ah, davvero?
- Già.
- Va beh ma solo perché era un giorno speciale.
SafeBet wrote:
- Quante partite ci sono state stanotte nell'NBA?
- Dodici, coach. Che credo sia anche il massimo possibile bla bla bla...
- Veramente ne hanno fatte quindici durante il Martin Luther King Day (meno di due settimane fa, nda)
- Ah, davvero?
- Già.
- Va beh ma solo perché era un giorno speciale.
Ma perché?
Forse hai frainteso, era un giorno speciale l' MLK Day, non ieri.
secondo me ha capito solo si chiedeva il perchè Bagatta dicesse stronzate simili(15 gare si giocano anche se non è il MLK day..)
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
Bagatta " Poul ha rischiato di fare la quadrupla quadrupla " ...se.....6521 punti, 1324 assist, 1800 palle rubate e 5900 rimbalzi :lol2:
"...non puoi difendere su Rasheed Wallace quando tira così! Non è un problema di Radmanovic, non è un problema dei Sonics... è un problema del mondo!"...(Federico Buffa)
L-Magic wrote:
Forse hai frainteso, era un giorno speciale l' MLK Day, non ieri.
No no è come dice l'amico PistoooooooolPeeeeeeeeeeete, mi chiedo come faccia a dire delle stronzate simili, visto che di giornate con 12-13-14 partite per notte ce ne sono praticamente ogni settimana.
SafeBet wrote:
No no è come dice l'amico PistoooooooolPeeeeeeeeeeete, mi chiedo come faccia a dire delle stronzate simili, visto che di giornate con 12-13-14 partite per notte ce ne sono praticamente ogni settimana.
tra l'altro mi sembra di avergli sentito dire (però non ci metto la mano sul fuoco, ero un po' distratto) qualcosa a proposito dei charlotte hornets che ieri hanno battuto i lakers...
comunque per me la migliore è stata la quadrupla quadrupla di Poul...l'ha detto convinto
"...non puoi difendere su Rasheed Wallace quando tira così! Non è un problema di Radmanovic, non è un problema dei Sonics... è un problema del mondo!"...(Federico Buffa)