Re: F.C. Internazionale 1908_temperature stazionarie

La gente vuole solo il goal
Locked
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Re: F.C. Internazionale 1908_colpo di coda dell'inverno, -8 a Milano e -6 a Torino

Post by nefastto »

BETIS SIVIGLIA: OBINNA
E' vicino il passaggio di Obinna dall'Inter al Betis Siviglia. Il giocatore nigeriano verrà ceduto in prestito sino a fine stagione.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: F.C. Internazionale 1908_colpo di coda dell'inverno, -8 a Milano e -6 a Tori

Post by ^Tex^ »

Hobbit83 wrote: Applichiamo il metodo "Caso Materazzi - Zidane": un k- a Nef per la reazione, un ban a sentenza per la provocazione.  :thumbup:
Scorpyon wrote: Teoricamente sarebbe il contrario  :fischia: Ban a Nef per la reazione e -k a sentenza per la provocazione  :lol2:
Il discorso corretto è quello di Scorpyon,ma appoggio la "mozione Hobbit" che tanto account in più o account in meno per sentenza non cambia niente,e quindi c'è da premiare la buona condotta dell'account unico di Nefastto. :D
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Ginobili20
Senior
Senior

Re: F.C. Internazionale 1908_colpo di coda dell'inverno, -8 a Milano e -6 a Torino

Post by Ginobili20 »

nefastto wrote: BETIS SIVIGLIA: OBINNA
E' vicino il passaggio di Obinna dall'Inter al Betis Siviglia. Il giocatore nigeriano verrà ceduto in prestito sino a fine stagione.
Finalmente.  :forza:
Image

Image
NckRm
Pro
Pro

Re: F.C. Internazionale 1908_colpo di coda dell'inverno, -8 a Milano e -6 a Tori

Post by NckRm »

^Tex^ wrote: Il discorso corretto è quello di Scorpyon,ma appoggio la "mozione Hobbit" che tanto account in più o account in meno per sentenza non cambia niente,e quindi c'è da premiare la buona condotta dell'account unico di Nefastto. :D
Sì vabbè, ma nefastto è più nel Ban che no al momento. Quindi cambierebbe poco.
^Tex^

Post by ^Tex^ »

nefastto wrote: BETIS SIVIGLIA: OBINNA
E' un prestito con dovere di tenerselo?  :gazza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Comunque giusto per la cronaca.
Maldini fallo da ultimo uomo su Milito lanciato a rete all'ultimo secondo. Entrata dritta sulla caviglia del giocatore : ammonito.
Muntari fallo a centrocampo , sul pallone , neanche da dietro , massimo da giallo : espulso.

La fama conta , eccome se conta.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
^Tex^

Post by ^Tex^ »

giokn90 wrote: Comunque giusto per la cronaca.
Maldini fallo da ultimo uomo su Milito lanciato a rete all'ultimo secondo. Entrata dritta sulla caviglia del giocatore : ammonito.
Muntari fallo a centrocampo , sul pallone , neanche da dietro , massimo da giallo : espulso.

Entrata da dietro su Ibra,neanche ammonito (non mi ricordo se Tedesco).

Poi direi che non è solo questione di fama,sennò Sissoko verrebbe espulso ad ogni giornata,ma non è così.Perchè?

Image
vittoliam

Post by vittoliam »

giokn90 wrote: Comunque giusto per la cronaca.

Maldini venne graziato allo stesso in Milan-Udinese quest'anno. Mi pare si fosse sullo 0-0 , fallo da ultimo uomo su Quagliarella nettissimo, nulla. Oppure mi fa incazzare quando dicono: "fallo di mestiere" , "esperienza", ma va a cagare và..
Poi ieri Mr.Pete mi diceva che quello è un fallo da macellaio  :shocking:
E quello di Lanzaro in Torino-Reggina? da isolamento con Olindo?
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

nefastto wrote: max grandioso  :lol2: :lol2: :lol2: +k
Ha solo dimenticato di dire che le gelate hanno portato le minime ad abbassarsi ulteriormente a -6 e -8....

....però ormai è chiaro che Giuliacci c'ha le ore contate.... :stralol:

+k
Image Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

^Tex^ wrote: E' un prestito con dovere di tenerselo?  :gazza:
chi? Nefastto, Sentenza, o Obinna??  :penso:
Image Image
vittoliam

Post by vittoliam »

vikings11 wrote: chi? Nefastto, Sentenza, o Obinna??  :penso:
Obinna + il suo procuratore-mentore Jamal :D :D
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

vittoliam wrote: Obinna + il suo procuratore-mentore Jamal :D :D
il  mitico procuratore-mentore Jamal finalmente sta per lasciare l'italia??? :lmao: :lmao: :lmao:

evvai  :forza: :forza: :forza:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Una giornata a the bull  :gazza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
vittoliam

Post by vittoliam »

nefastto wrote: Una giornata a the bull  :gazza:
Eh beh più di una sarebbe stato troppo..
Domenica chi gioca a centrocampo?
Il Poz che ruolo fa?  :fischia:
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

vittoliam wrote: Il Poz che ruolo fa?   :fischia:
rompe le scat....ehm....il gioco.... :gogogo:
Image Image
Locked