Re: Curiosità Around The League - Deluxe Edition -

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Ricaricate la Postepay entro l'inizio della stagione Nba 2009/2010 perchè questo forum diventerà un mercato. :gazza:

Basket Nba: Panini fara' figurine della lega americana

MODENA - Importante novita' per gli amanti della pallacanestro e delle figurine. Nell'ambito di un processo di investimento e di espansione continuo del Gruppo, Panini ha annunciato la firma di un accordo pluriennale esclusivo con la Nba per la commercializzazione su scala mondiale di trading card e figurine legate al basket americano. Panini ha gia' realizzato collezioni Nba nel corso degli anni '90 ed ora, in virtu' di questo accordo, verranno lanciate nuove linee di prodotti che saranno supportate da un'intensa attivita' di marketing e promozionale, ed un'awareness accresciuta dalla presenza di giocatori italiani come Bargnani, Belinelli e Gallinari. Le prime collezioni realizzate in virtu' di questo accordo saranno commercializzate nel corso della stagione 2009-2010.

:forza: :forza: :forza:
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Sir Iverson wrote: Ricaricate la Postepay entro l'inizio della stagione Nba 2009/2010 perchè questo forum diventerà un mercato. :gazza:

Basket Nba: Panini fara' figurine della lega americana

MODENA - Importante novita' per gli amanti della pallacanestro e delle figurine. Nell'ambito di un processo di investimento e di espansione continuo del Gruppo, Panini ha annunciato la firma di un accordo pluriennale esclusivo con la Nba per la commercializzazione su scala mondiale di trading card e figurine legate al basket americano. Panini ha gia' realizzato collezioni Nba nel corso degli anni '90 ed ora, in virtu' di questo accordo, verranno lanciate nuove linee di prodotti che saranno supportate da un'intensa attivita' di marketing e promozionale, ed un'awareness accresciuta dalla presenza di giocatori italiani come Bargnani, Belinelli e Gallinari. Le prime collezioni realizzate in virtu' di questo accordo saranno commercializzate nel corso della stagione 2009-2010.

:forza: :forza: :forza:
Buongiorno :lol2:
Yippie! You can't see me, but I can you!
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

...io voglio "l'album delle figu" e le voglio comprare in edicola... non si accettano alternative.
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

comunque ripongo la domanda:
visto che è oarecchio che "sono fuori dal giro"
quanto costa ora un pachetto di figurine(io ricorod 400 lire)?
e di trading cards(ricordo 1000 lire)?
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

nel 2006 mi ricordo che cominciai l'album dei mondiali e mi sembra costassero 50 centesimi le figurine...ma potrei sbagliarmi eh
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Non vorrei dire una fesseria, ma forse adesso siamo arrivati a 1 euro.........sono le "sigarette" dei bambini, aumentano sempre. :forza:
Image
Dragon*79*Hunter
Newbie
Newbie

Post by Dragon*79*Hunter »

igotgame wrote: Da piccino facevo la raccolta delle trading card, le Fleer 95-96, ho ancora quella di Rasheed da rookie in maglia Bullets, inutile dire che l'anno prossimo saranno tutte mie :truzzo:
Belle le figu :fischia: e sinceramente appena usciranno di nuovo in commercio mi fiondo subito in edicola in barba all'età che non è più quella di una volta :lmao:. Io avevo le Fleer 96-97 e qualcosa mi è rimasto da qualche parte. Di sicuro devo avere quasi tutti gli stemmi e qualche giocatore come Kobe e Shaq che da anni tengo sempre in bella vista dato che quello era il primo anno di Kobe nell'NBA e di Shaq nei Lakers dopo l'esperienza di Orlando
Last edited by Dragon*79*Hunter on 31/01/2009, 4:04, edited 1 time in total.
sheedtastic
Rookie
Rookie

Post by sheedtastic »

quando in ottobre vedrò fuori dall'edicola una coda di trentenni in coda ognuno con una canotta di NBA diversa con i soldi dello stipendio pronti a essere scialacquati per una giusta causa saprò chi saranno  :lol2:
"...non puoi difendere su Rasheed Wallace quando tira così! Non è un problema di Radmanovic, non è un problema dei Sonics... è un problema del mondo!"...(Federico Buffa)
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Lo posto anche qui, valà:

425,350
Image
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

KOSTA BEST DANCER!!!!
Sto ridendo solo come un cretino,il pesce mi ha fatto piegare!!

Williams grande hoster!!
Image
Image
xandro24
Rookie
Rookie

Post by xandro24 »

Butto lì la curiosità relativa a Kobe Bryant e alla miglior prestazione realizzativa di sempre al Madison Square Garden, 61 punti. Ma in realtà non è questo che voglio sottolineare, quanto il fatto che oggi gioca LeBron contro i Knicks. Proverà a superarlo stanotte?
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

xandro24 wrote: Butto lì la curiosità relativa a Kobe Bryant e alla miglior prestazione realizzativa di sempre al Madison Square Garden, 61 punti. Ma in realtà non è questo che voglio sottolineare, quanto il fatto che oggi gioca LeBron contro i Knicks. Proverà a superarlo stanotte?
Assolutamente sì, ho pensato la stessa identica cosa guardando il calendario  :truzzo:
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
dunkman
Rookie
Rookie

Post by dunkman »

maffu wrote: Assolutamente sì, ho pensato la stessa identica cosa guardando il calendario  :truzzo:
di sicuro ci prova, ma secondo me non ci riesce o se ci riesce deve fare davvero una prestazione super, perchè lebron non è fortissimo come kobe da 3 e dalla lunetta.
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

secondo me no,troppo ovvio.. :gazza: farà una partita ecumenica per mostrare che lui non si immischia in queste cosucce..e poi se ne facesse 50 tutti a dire"eh ma kobe ne ha messi 61" se invece fa un trentello tranquillo a nessuno verrà da fare il paragone

ovviamente preparatevi ad un 70ello di LBJ.. :forza:
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

"Fight! Blue Devils, Fight!"
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

PistooolPeeete wrote: secondo me no,troppo ovvio.. :gazza: farà una partita ecumenica per mostrare che lui non si immischia in queste cosucce..e poi se ne facesse 50 tutti a dire"eh ma kobe ne ha messi 61" se invece fa un trentello tranquillo a nessuno verrà da fare il paragone
i tuoi non sono un po' troppi ragionamenti per la testa di Lebron?
Locked